Jump to content
Nokioteca Forum

Giochi N-gage


David Silveria™
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 608
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti, sono nuovo e blabla ;) sono contento di essere qui, visto k il post è parecchio frequentato!

volevo porre una domanda: se linko qui i giochi N-gage trovati qua e la? mi bannano al volo? b)

daltronde non stiamo mettendo i giochi veri e propri,ma solo il link dove trovarli!

Io posseggo un E61i (da poco) e per il momento ho trovato "solo" 6 giochi:

FIFA.08

Hooked.on.Creatures.of.the.Deep

Mile.High.Pinball

Snakes

System.Rush.Evolution

Tetris

Funzionano tutti perfettamente sul mio schermo 320X240!!

Se i moderatori acconsentono io li linko, altrimenti ci sentiamo in sede "privata" per uno scambio di link? Dai fate i bravi ragazzi LOL b)

Link to comment
Condividi su altri siti

domandona sui punti n-gage di fifa08: quanto dura e come faccio a completare il tutorial?le 10 partite vinte consecutivamente in che modalità le devo vincere?poi io ho la versione che n-gage regalava, in quella curata i tornei funzionano tutti oppure è come in quella che ho in cui mezzi crashano?

space impact: qualcuno è riuscito a prendere s nelle missioni 6 e 7?se si con quale punteggio e che armamento avevate?poi come si ottengono i punti "novellino", "analista" e "sbruffone" dell'arena quando nella modalità arena ci sono solo 3 tipi di attacchi ai nemici e niente boss?

infine, avete notato quanto la classifica dei giochi, "punti", dove ti fa vedere te ed i tuoi amici quanti punti hanno per quel gioco sia un po' sclerata? io in space impact ho 810 punti me in classifica me ne segna solo 85, in midnight pool ne ho 900 ma in classifica ci sono con 910.......non è un po' strano?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy