Jump to content
Nokioteca Forum

MHF™

Utente
  • Contenuti

    27
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da MHF™

  1. MHF™

    Avvio Veloce Apps

    Io uso appqlaunch..
  2. MHF™

    N95 Come L'iphone

    E comunque credo che occupi troppo spazio...
  3. ...Chi sei per dire "NON FUNZIONERA MAI!!!" ? Comunque funziona benissimo come quello di mac.com, quindi non dire stupidaggini..
  4. MHF™

    N95 Come L'iphone

    Ed ecco il video su TuoTubo http://www.youtube.com/watch?v=OxXjMTeUgaQ
  5. MHF™

    N95 Come L'iphone

    Quoto, sti pesci non ci sono su I-Phone... comunque il programma credo sia quello di Piranhastudio.com Link
  6. mmm...scusa puoi spiegarmi meglio?
  7. Lo so che funzia! Che ne dite di metterla importante?
  8. Se hai effettuato il reset credo che si sia perso, ma è illegale postare applicazioni symbian che si dovrebbero pagare...
  9. Se proprio non va allora dovrai registrarti di nuovo, ma credo che la stessa e-mail due volte non te la prenda... Prova con fucine a creare la tua mail. https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=98504
  10. Non so che dirti allora... temo che dovrai registrarti un'altra volta... Ma se provi a loggare con la mail come username e la pass che hai scelto non te lo prende?
  11. MHF™

    Milionario 2 240x320

    Salve a tutti, ho un problema: Possiedo il famoso gioco del Milionario compatibile con N95, ma quando vado a giocare lo schermo è ridotto. Ebbene, ho provato a scompattare il .jar, ho trovato il famoso file e l'ho editato con il notepad.exe aggiungendo le due stringhe alla fine. Ricompatto tutto nell'archivio .jar, ma se provo a installare il telefono mi dice che l'installazione non è supportata. Accidenti, possibile che devo continuare a gocare con la versione a schermo ridotto??
  12. MHF™

    Formato Wmv: Lettore?

    Esiste un lettore di files .wmv (Windows Media Video) per N95? Molti di voi mi suggeriranno di convertire i files a mp4, ma purtroppo il mio problema è che vorrei visualizzare i video editati con Windows Movie Maker 2 (non so usare bene After Effects CS3), e non so perchè ma non li converte nessun convertitore (si bloccano tutti)... Quindi cosa posso fare?
  13. Inserisci il codice di attivazione che ti è stato mandato via mail nella casella apposita e compila le altre!
  14. Comunque se non credete che funzioni, ecco un video fatto proprio ora del sito di Symbian Signed dove si vede che ho eseguito l'accesso con la mail (si vede ingigantito perchè ho registrato con Hyper Cam per Windows.
  15. ??? Come è possibile??? La mia la accetta benissimo: MHF@fucine.com bah, e mi sono pure signato rotateMe beta 5!
  16. Salve a tutti ragazzi! Oggi vi porto una bella novità: sono riuscito a scovare un sito che offre una e-mail gratuitamente, ma il bello è che la suddetta e-mail viene accettata da Symbian Signed!! Ecco a voi il link per la registrazione: la vostra mail finirà con @fucine.com Buon divertimento! PS: Nella pagina che si aprirà selezionate Free e registratevi! Link! Consiglio di mettere importante questa discussione
  17. MHF™

    Giochi N-gage

    Io mi trovo divinamente a giocare con Fifa in Landscape, riesco a giocare benissimo e faccio una caterba di goal! ASD
  18. Non si sa quando finirà di lavorare a RotateMe per dedicarsi al Nokmote?
  19. MHF™

    The Sims 2 (j2me)

    La Maxis è riuscita a mettere il mitico simulatore di vita anche sui cellulari! Per i fans della mitica serie dei Sims, o per chi non ne ha mai sentito perlare, è arrivato il momento di scatenarsi con il nuovo The Sims 2! Io, personalmente, lo ho sul mio N95 in Italiano, e mi diverto moltissimo! Ecco qualche screenshot preso dalla rete: Video:
  20. Io ho la versione classica che ho appena modificato in 240x320 (dato che prima non era in fullscreen)
  21. MHF™

    Advance Brain Trainer

    Sisi, ne è valsa!
  22. MHF™

    Vboy?

    Ho scoperto che c'è anche il Vbag, quale mi consigliate tra i 2?
  23. MHF™

    Advance Brain Trainer

    Ora i giochi di logica e ragionamento stile Nintendo DS hanno raggiunto anche i Cellulari! Si tratta di Advance Brain Trainer, un gioco Java per passare il tempo in rompicapi, giochi di logica e operazioni contro il tempo! Nome: Advance Brain Trainer Data Produzione: 08 Ottobre 2007 Casa Produttrice: In-Fusio Licenza: Versione Completa Prezzo: €11,95 Cellulari Compatibili: Nokia 3250, Nokia 5500, Nokia 5700, Nokia 6120, Nokia 6290, Nokia E50, Nokia E51, Nokia E60, Nokia E61, Nokia E65, Nokia E70, Nokia E90, Nokia N71, Nokia N75, Nokia N76, Nokia N77, Nokia N80, Nokia N81, Nokia N82, Nokia N91, Nokia N92, Nokia N95, Samsung SGH i450, Samsung SGH i550, Samsung SGH i560. Video: Ragazzi, ho la versione completa in italiano sull'N95 ed è troooooppo bello!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy