Jump to content
Nokioteca Forum

[firmware] Aggiornamento Alla Versione 4.21


® zio Tom ®
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 172
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

b) Facendo quel codice è come se usassi "Ripristina Impostazioni Iniziali" praticamente. In più ripristina

anche alcuni file interni senza perdere dati. Se vuoi proprio formattare fai un Backup della memoria telefono

nella memory card e usi questo codice *#7370# . Con questo perderai anche i dati b)

Link to comment
Condividi su altri siti

b) Facendo quel codice è come se usassi "Ripristina Impostazioni Iniziali" praticamente. In più ripristina

anche alcuni file interni senza perdere dati. Se vuoi proprio formattare fai un Backup della memoria telefono

nella memory card e usi questo codice *#7370# . Con questo perderai anche i dati ;)

scusa la mia testardaggine ma voglio proprio essere sicuro di non combinare guai....allora io digito il codice *#7780# e lui mi mette tutto come se lo avessi appena comprato giusto? tranne pero il software vero? e poi che altro? per farlo devo prendere qualche precauzione del tipo in modo "off line" o "normale" ecc...ecc...

grazie e scusa se ti tartasso di domande ma e giusto che mi confronti con voi e che chieda a voi ben piu esperti di me in questo campo b););):(

Link to comment
Condividi su altri siti

b) Allora tu nell'Idle (sarebbe il display in modalità Stand-by) digiti così:

screenshot0031la4.jpg

Poi premi il cancelletto e ti apparirà questa schermata:

screenshot0029bo9.jpg

Una volta che tu premerai si ti chiederà il codice di sicurezza che se non hai cambiato è 12345. Fatto ciò avrai

il cellulare con le impostazioni iniziali ma senza aver perso dati. Puoi utilizzare qualunque modo d'uso! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

;) Allora tu nell'Idle (sarebbe il display in modalità Stand-by) digiti così:

screenshot0031la4.jpg

Poi premi il cancelletto e ti apparirà questa schermata:

screenshot0029bo9.jpg

Una volta che tu premerai si ti chiederà il codice di sicurezza che se non hai cambiato è 12345. Fatto ciò avrai

il cellulare con le impostazioni iniziali ma senza aver perso dati. Puoi utilizzare qualunque modo d'uso! ;)

sei troppo un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!! b)b);););)

grazie mille e scusa!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

b) Raga sono incazzatissimo! b) Ho avuto la conferma adesso; il 4.21 ha evidenti problemi di

grafica. Un amico con un N73 mi ha inviato un video a risoluzione abbastanza alta in mp4 e ogni tanto va a

scatti mentre da lui gira perfettamente. Ora sono tornato a casa e l'ho inviato al PC...anche lì si vede bene

quindi il problema è indubbiamente del telefono! in più anche City Bloxx va a scatti (cosa meno importante ma

che fa venire dei dubbi). Spero esca in fretta una nuova versione del FW sennò :ninja:

Link to comment
Condividi su altri siti

...e io che ero incazzato x non essere arrivato ad aggiornarlo....beh, direi che a questo punto mi è andata bene!!!

Speriamo solo risolvino questi bug e mettano online una versione firmware decente!

b) Non immagini quando rimpiango la mia 3.83 No-brand Ita di fabbrica b)

Link to comment
Condividi su altri siti

b) Raga sono incazzatissimo! b) Ho avuto la conferma adesso; il 4.21 ha evidenti problemi di

grafica. Un amico con un N73 mi ha inviato un video a risoluzione abbastanza alta in mp4 e ogni tanto va a

scatti mentre da lui gira perfettamente. Ora sono tornato a casa e l'ho inviato al PC...anche lì si vede bene

quindi il problema è indubbiamente del telefono! in più anche City Bloxx va a scatti (cosa meno importante ma

che fa venire dei dubbi). Spero esca in fretta una nuova versione del FW sennò :ninja:

Ma io ho aggiornato.. e nn ho nessuno d qst problemi.. possibile?? I video vanno perfetti. city bloxx idem.. Contate anke io avevo la 3.83 no brand ita..

;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma io ho aggiornato.. e nn ho nessuno d qst problemi.. possibile?? I video vanno perfetti. city bloxx idem.. Contate anke io avevo la 3.83 no brand ita..

;)

b) Si anche a me vanno perfetti tutti gli altri video (a parte quello che mi ha inviato il mio amico)! Però

City Bloxx no e vorrei capire per lo meno il perché b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma gli altri giochi ti funzionano bene invece??

:(

;) Si tutti gli altri fungono normalmente b)

Io ho aggiornato dalla 3.70 no brand alla 4.21 ma non ho nessun problema ne per i video ne per i giochi. Ovviamente non risolto il problema del registro delle chiamate con la sempre icona del cellulare anche se il contatto è stato inserito come telefono fisso.

;) Prova a mettere un video ad alta qualità in mp4! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Nel sito nokia se cerchi aggiornamenti software inserendo il product code 0541799 ti dice spiacenti non esistono aggiornamenti... fino a qualche tempo fà e solo per alcuni giorni (ne abbiamo già parlato in questo e anche altri forum)è stata presente la 04.21 (personalmente con nsu ho eseguito l'aggiornamento) poi hanno messo la "vecchia" 3.70 e ...adesso nulla b)b)

bè siamo tutti in attesa di nuova relase...Ciao ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy