Jump to content
Nokioteca Forum

vikingone80

Utente
  • Contenuti

    65
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su vikingone80

  • Compleanno 30/11/1980

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Località
    Trento

Altre Informazioni

  • Smartphone
    6120-6600

vikingone80's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. vikingone80

    Una Bomba!

    Ragazzi, io ho appena aggiornato...mi dava aggiornamento non riuscito dicendomi che non dovevo utilizzare altre periferiche usb e stronzate varie... Ho semplicemente chiuso NSU, tolto l batteria e riavviato e... oplà!! versione firmware 6 e una velocità mai vista prima! Gli hack mi funzionano alla perfezione tutti e davvero l'ingresso alla memoria è sbalorditivo...una una 2gb ma sembra quasi una 512!!! La galleria si carica in un attimo...ottimo firmware x adesso...Poi testerò la durata della batteria!!! Ciao a tutti e buon aggiornamento!! Dimenticavo: 6120 classic no brand!
  2. RAgazzi, ho bisogno di aiuto! Non riesco proprio ad eseguire l'aggiornamento al mio no brand. Lo faccio partire, mi scarica i 63 mb e poi comincia l'infinita sequenza di togliere la batteria, staccare il caricabatteria, rimetti tutto, clicco continua e schiaccia il tasto di accensione... Scrive sempre tempo rimanente 15 minuti....e dopo poco mi si ripresenta sempre la stessa schermata!!! Come si fa? Non ho mai avuto problemi, anche passando alla 4.21 era andato tutto liscio... Help me please!!! Grazie in anticipo ragazzi, aspetto suggerimenti! Vikingo risolto...non so come ma è andato!!!
  3. vikingone80

    N-gage Sul Mio Nokia

    Ma che versione avete installato? Io installo tutto come a procedura ma quando avvio un gioco, anche solo una demo in prova mi da un errore codice 18....
  4. Si, nokia 6120 classic...ma niente da fare...non parte proprio uff....
  5. Ho seguito tutte le istruzioni, ma quando in preferiti clicco sull'icona quake non succede niente... CONSIGLI??? B)
  6. vikingone80

    Aggiornamento 4.21

    Aggiornato! E' molto più veloce e non ho riscontrato nessun problema fino adesso! I programmi funzionano tutti molto bene e veloci nei caricamenti, e così anche i 24 giochi che ho installato... e pure il fatidico problema di cityblock....non c'è! Funziona fluido come prima.... Vediamo adesso se la batteria ne guadagna davvero!
  7. vikingone80

    Aggiornamento 4.21

    e come faccio a cambiare il product code? Su questo non ne ho la minima idea....
  8. vikingone80

    Aggiornamento 4.21

    Si si infatti...era solo la smania di provarlo, sai com'è...Noi smanettoni!!!
  9. vikingone80

    Aggiornamento 4.21

    Ho acquistato il telefono ad ottobre...sono in garanzia...e preferirei tenermela!
  10. vikingone80

    Aggiornamento 4.21

    Purtroppo il mo product code è tra quelli che non dispongono di aggiornamento...non c'è proprio modo di eseguire l'upgrade.... Aspetto il prossimo giro...
  11. IL mio 6120 no brand ha la 3.83 e ne attraverso il sito nokia, ne utilizzandi NSU ho possibilità di aggiornare... Mi dice sempre e comunque che non ci sono aggiornamenti disponibili!!!
  12. Potreste darmi un link x l'aggiornamento visto che non lo trovo Perfavore? Grazie.....
  13. vikingone80

    Aggiornamento 4.21

    Io non trovo l'aggiornamento....potete postare il link? Grazie!!! Io non trovo l'aggiornamento....potete postare il link? Grazie!!!
  14. Scusami ma dove sei andato x aggiornare il firmware? Io sul sito della nokia non ho trovato proprio niente e mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili.... Link? Grazie...
  15. vikingone80

    Programmi

    Nommeno questa versione funziona con il Tom Tom....speriamo che la versione finale risolva questo problema....Forza Samir!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy