Jump to content
Nokioteca Forum

[firmware] Aggiornamento Alla Versione 4.21


® zio Tom ®
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 172
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

potevo benissimo non aggiornare b)

del resto come ha detto Giambi, sul sito nokia sono "sparite" sia la 3.83 che la 4.21........mah........che SOLA

Spero in una 4.22 a breve, dato che non si può eseguire il downgrade. Alla fine la 4.21 porta data 9 ottobre, e sono quasi 2 mesi. Vuoi che gli sviluppatori nokia non si siano accorti che qualcosa non va in 2 versioni su 3?!

Modificato da giambi
Link to comment
Condividi su altri siti

Spero in una 4.22 a breve, dato che non si può eseguire il downgrade. Alla fine la 4.21 porta data 9 ottobre, e sono quasi 2 mesi. Vuoi che gli sviluppatori nokia non si siano accorti che qualcosa non va in 2 versioni su 3?!

speriamo......ma non troppo b)................nokia nokia.......trattalo bene sto 6120........che ne hai venduti tanti....

Modificato da PDB
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma vi rendete conto che ho aggiornato SOLO per avere 4 temi in più... IO b) ?!

Prendiamocela a ridere va...

b) ........e che temoni poi.......

comunque adesso la connessione 3G/hspda è strasuperveloce e stabile.......almeno quello.........

Modificato da PDB
Link to comment
Condividi su altri siti

A me l'ha fatto solo la prima volta dopo l'aggiornamento e poi tutto come prima. Purtroppo rimane il problema del registro delle chiamate! Ho inviato a Nokia Italia una email per sapere se è possibile una soluzione.

ciao

beppe

Cioè? Che problema ti dà il registro?

Io per ora non ho riscontrato nessun problema da nessuna parte!!

Link to comment
Condividi su altri siti

6 fortunato allora! Per il bug del registro dai un'occhiata qui:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=94763

Devo inserire un nuovo numero in una scheda per provare! Io li memorizzo tutti come cellulare, perchè non mi piace l'iconcina del telefono fisso!

Ho fatto la prova modificando una scheda e dal registro mette sempre l'icona del cellulare! Ma anche sul 6120 e sull'N73 fà così!! Credo sia una cosa voluta o un bug di tutti i telefoni!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Cioè? Che problema ti dà il registro?

Io per ora non ho riscontrato nessun problema da nessuna parte!!

Come dicevo nel post precedente se in un contatto hai inserito sia il numero fisso che il cellulare, dopo aver chiamato o ricevuto nel registro ti trovi sempre come icona quella del cellulare per cui non sai se hai chiamato il numero di cellulare o quello fisso che ha il simbolo del telefono

Link to comment
Condividi su altri siti

Devo inserire un nuovo numero in una scheda per provare! Io li memorizzo tutti come cellulare, perchè non mi piace l'iconcina del telefono fisso!

Ho fatto la prova modificando una scheda e dal registro mette sempre l'icona del cellulare! Ma anche sul 6120 e sull'N73 fà così!! Credo sia una cosa voluta o un bug di tutti i telefoni!!

Il nokia N80 e N95 non ha questo bug

Link to comment
Condividi su altri siti

Come dicevo nel post precedente se in un contatto hai inserito sia il numero fisso che il cellulare, dopo aver chiamato o ricevuto nel registro ti trovi sempre come icona quella del cellulare per cui non sai se hai chiamato il numero di cellulare o quello fisso che ha il simbolo del telefono

Confermo ancora la presenza di questo piccolo bug o meglio errore: aggiungo che l'icona del cellulare appare sempre nel registro,anche nel caso in cui il contatto presente in rubrica abbia un solo numero memorizzato ( esempio numero di casa).

Ps. Nel 6630 non è presente questo bug!

Modificato da controvento
Link to comment
Condividi su altri siti

strano a me risulta ke lo hanno anke loro....almeno del N95 visto ke ne ho 2 in casa ne sono sicura.....

Confermo anche io, provato stasera con quello di un'amico! L'N95 visualizza sempre il cellularino come icona!

Confermo ancora la presenza di questo piccolo bug o meglio errore: aggiungo che l'icona del cellulare appare sempre nel registro,anche nel caso in cui il contatto presente in rubrica abbia un solo numero memorizzato ( esempio numero di casa).

Ps. Nel 6630 non è presente questo bug!

Nemmeno sul 6680

A questo punto credo che tutti i 3rd edition abbiano quasto bug che invece non è presente sui 2nd

Link to comment
Condividi su altri siti

;) Anche io stessa storia del registro! :( Comunque, dopo un paio di giorni di utilizzo mi è sembrato più veloce b)

A ragazzi, comunque per il PC No-brand Ita non è mai stata presente la 3.83 nel sito di disponibilità agg.

software. Ma il fatto che abbiano ritirato la 4.21 è strano ;) Tra l'altro sono troppo arrabbiato per la

questione City bloxx b)

Link to comment
Condividi su altri siti

:( Anche io stessa storia del registro! ;) Comunque, dopo un paio di giorni di utilizzo mi è sembrato più veloce b)

A ragazzi, comunque per il PC No-brand Ita non è mai stata presente la 3.83 nel sito di disponibilità agg.

software. Ma il fatto che abbiano ritirato la 4.21 è strano ;) Tra l'altro sono troppo arrabbiato per la

questione City bloxx b)

Cioè?? Ma davvero hanno ritirato l'aggiornamento?? E il motivo?? ;)

Cmq io sn uno di quelli ke ha aggiornarto e City bloxx funziona alla perfezione..

;)

secondo voi e meglio l'e51 del 6120?????

1000 volte meglio il 6120..

;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Cioè?? Ma davvero hanno ritirato l'aggiornamento?? E il motivo?? ;)

Cmq io sn uno di quelli ke ha aggiornarto e City bloxx funziona alla perfezione..

;) Si a quanto pare nel sito Nokia non appare più nella disponibilità aggiornamento Software. ;)

Comunque non è giusto, City Bloxx era uno dei pochi giochi che usavo! b) Mi sa che provo un

reset b) Ah, comunque non so se il FW è stato ritirato anche da NSU ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

NOTIZIA SCONVOLGENTE se andate sul sito della nokia per verificare se esistono aggiornamenti software (la v 04.21 era scomparsa dopo una breve apparizione e recentemente appariva come aggiornamento la v 03.70 ... ADESSO siamo spiacenti ma non c'è nulla.

Ma che fà nokia ha ritirato tutto????????? b)

RIPETO inserisco product code 0541799 e :

Spiacenti, nessun aggiornamento software disponibile per questo codice prodotto

ipotesi:

1(come detto già in passato )che la nokia non voglia più mettere a disposizione aggiornamenti online per farci andare ai nokia point e pagare gli stessi

2 hanno verificato che le varie 03.70 , 03.83 e 04.21 vanno tutte male ,avendo ognuna i suoi bug , e pertanto hanno tolto anche la 03.70 che fino ad ieri era la versione disponibile per il code 0541799

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy