Jump to content
Nokioteca Forum

beppevr

Utente
  • Posts

    22
  • Joined

  • Last visited

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N80

beppevr's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputation

  1. confidiamo in un aggiornamento fw
  2. Qui sukl sito nokia dice che ci dovrebbe essere http://www.nokia.it/supporto/supporto-prodotti/e5-00/faq?comp=nokiae500&name=Nokia+E5-00 non capisco proprio è un peccato in quanto non ha lo screensaver e nemmeno un led che ti dice che è acceso
  3. Io generale -> personalizzaz. -> Illuminazioni notifiche nel suo interno ho solamente la voce illuminazione notifiche e poi Illum. a intermittenza e Eventi notificati. Dove trovo quello che tu mi dici. Grazie per la celerità
  4. Ciao Ragazzi ho un nokia e5 da ieri aggiornato all'ultima versione fw ma nonostante il pad si accenda con sms, chiamate perse non ha la funzione respiro vale a dire non si accende lentamente quando il cellulare non è in uso. sono andatro ovviamente su Personalizza -> Illuminazione notifihe ed inserito nella voce "illum. a intermittenza" il valore "nessun limite" ma non funziona. Avete una soluzione o sapete dirmi dove sbaglio. Grazie
  5. Devi metttere il server SMTP del tuo provider telefonico altrimenti non funziona. ciao beppe
  6. Io ho aggiornato dalla 3.70 no brand alla 4.21 ma non ho nessun problema ne per i video ne per i giochi. Ovviamente non risolto il problema del registro delle chiamate con la sempre icona del cellulare anche se il contatto è stato inserito come telefono fisso.
  7. Ecco cosa risponde Nokia per il bug: Gentile Signori, Grazie per aver contattato Nokia Care. In relazione alla Sua richiesta, la informiamo che deve eseguire la procedura indicata: Rubrica--> Scegliere contatto--> Entrare nel contatto--> opzioni--> modifica--> opzioni--> aggiunge dettaglio Per eventuali e futuri chiarimenti siamo a sua disposizione. Distinti saluti, JOSE ILI. Nokia Service Professional Nokia Care 848390073 Questi non hanno proprio capito nulla
  8. Come dicevo nel post precedente se in un contatto hai inserito sia il numero fisso che il cellulare, dopo aver chiamato o ricevuto nel registro ti trovi sempre come icona quella del cellulare per cui non sai se hai chiamato il numero di cellulare o quello fisso che ha il simbolo del telefono
  9. Togli in data e ora nell aimpostazioni telefono la voce "ora operatore di rete" potrebbe essere quello. che gestore hai?
  10. A me l'ha fatto solo la prima volta dopo l'aggiornamento e poi tutto come prima. Purtroppo rimane il problema del registro delle chiamate! Ho inviato a Nokia Italia una email per sapere se è possibile una soluzione. ciao beppe
  11. Ho aggiornato anch'io ma non vedo miglioramenti speravo che avessero risolto il registro delle chiamate che secondo me è il bug piu' rilevante invece nulla a parte qualche tema in piu'
  12. Caspita non è un bug da poco comunque è molto fastidioso specialmente chi usa come me spesso le ultime chiamate e non si puo' sapere se è relativa ad un cellulare o ad un fisso (dello stesso contatto ovviamente). Ho provato a cambiare tema ma il bug permane. Qualcuno ha notizie se si puo' avviare facendo l'aggiornamento alla versione 3.83? Grazie Beppe
  13. Uso quello rosso standard ora provo a cambiar eil tema i ti faccio sapere! il tuo 6120 è branderizzato?
  14. Ho un bel 6120 no brand con firmware ed ho notato che se nella rubrica ho memorizzato in un contatto sia il numero cellulare che quello fisso. Dopo aver inviato la chiamata nella lista mi appare sempre il simbolo del cellulare prima del nome mentre sul nokia N80 questo non avveniva ma visualizzava il simbolo di un telefono se chiamamo il numero del telefono fisso e quallo del cellulare se chiamao quel numero. A mio avviso è un bag fastidioso anche perche' se premi il tasto delle ultime chiamate non sai se hai chiamato il cellulare o il telefono fisso di quel contatto! Capita anche a voi? Ci sono soluzioni? Grazie e ciao a tutti
×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy