Jump to content
Nokioteca Forum

[ N95-1 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 20.0.015


p@sco
 Share

Recommended Posts

si si..cioè... pensavo che per te fosse una novità.. che vengano gestite meglio le casse.. quoto alla perfezione..

cioè, quando lo mettevo in carica con il 12 si sentiva il rumorino un po' distorto e allungato.. ora sento un tono perfetto e pulito..

e ascoltando la musica nelle casse del cell ora si sente da dio.. alti e bassi perfetti

ahahah quindi stavamo dicendo la stessa cosa?hihihi

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

raga state a skerzare, e nettamente migliorata la durata, ieri dopo varie foto, uso di garmin, giochi son dovuto stare tutta la serata cn 2 takke ancora di batteria e non son poke, prima la batteria mi durava a stento na giornata adesso mi dura piu o meno nn dico 36 ma almeno 28-29 ore

b)

ma quanti telefoni hai? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

azz raga nn so che succede, prima nn andava e adeso va b)

a me ha sempre funzionato.. (non passando al landscape ma premendo il tasto)

tral'altro ho scoperto che tenendo premuto il tasto del menù multimediale per 1 secondo automaticamente entra nella lista audio...provate b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, allora premetto che non ho fatto ripristini, inizialmente la sveglia da psento funzionava, poi da 2 giorni non funziona più.

Ho installato: le mappe, handy taskman, handy clock, irremote, handy safe, energy profile, symsmb, irremote, wallpaper composer.

Quindi il problema sarebbe, se ho capito bene, handy clock o irremote. Faccio delle prove e vi dico. Che palle però...

EDIT: sì, è proprio irremote. Che si fa ragazzi? Ma la sveglia con programmi di terze parti vanno a cel spento?

tieniti la sveglia per ora se ti serve, tanto sicuramente uscira una nuova versione di ir remote compatiblile per il nuov ofirmware

Link to comment
Condividi su altri siti

Se si eliminano degli mp3 non scompaiono dall'elenco brani del lettore musicale.

Se si editano i dettagli di un brano ci si ritrova ad avere un secondo brano con i nuovi dettagli.

Il lettore non riesce a cancellare entry dal db dei brani, può solo aggiungerle.

Stesso problema della versione 8GB.

QUESTO è un bug (per me grave).

Link to comment
Condividi su altri siti

Se si eliminano degli mp3 non scompaiono dall'elenco brani del lettore musicale.

Se si editano i dettagli di un brano ci si ritrova ad avere un secondo brano con i nuovi dettagli.

Il lettore non riesce a cancellare entry dal db dei brani, può solo aggiungerle.

Stesso problema della versione 8GB.

QUESTO è un bug (per me grave).

se però facessi "aggiorna"........

Link to comment
Condividi su altri siti

buahahahahahahhahahahahahahahahahha b)b);)

Questo sarebbe "un Forum, il migliore che parli di Symbian in Italia" (cit. p@sco) ????

e "sono davvero moltissimi gli utenti preparati su cui si può fare affidamento" (cit. p@sco) ????

Sembra una chat di "bamboccioni" (passatemi il termine... lo ha usato un ministro...).

Tornando al problema: gli utenti seri possono verifiare il problema e darmi conferma? Grazie.

La cosa negativa del bug è che, col tempo, aggiungendo e rimuovendo mp3 dalla mmc, aumenteranno a dismisura le voci in lista, senza possibilità di cancellare: prima o poi la lista consumerà tutta la ram del telefono.

PS: sig. uccaa "buahahahahahahahah" si svegli un attimo. Tenendo premuto il tasto "multimedia menu" appare il lettore musicale vero? Ooooooooo che bello!!! FUNZIONAVA COSI' ANCHE NEL VECCHIO FW. Credo che funzioni così su tutti i Symbian.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho notato a seguito dell'update che sistematicamente nella Gestione Connessioni è necessario killare 2-3 volte la connessione per evitare che tenti di riagganciarla. Se con alcuni programmi in BG è normale perchè tentano di riconnettersi al servizio, non mi spiego però perchè anche con tutte le appz killate con Handy Taskman si riconnetta da solo sia alla Naviga 3 sia agli access point Wifi anche se chiedo esplicitamente la disconnessione b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo sarebbe "un Forum, il migliore che parli di Symbian in Italia" (cit. p@sco) ????

e "sono davvero moltissimi gli utenti preparati su cui si può fare affidamento" (cit. p@sco) ????

Sembra una chat di "bamboccioni" (passatemi il termine... lo ha usato un ministro...).

Tornando al problema: gli utenti seri possono verifiare il problema e darmi conferma? Grazie.

La cosa negativa del bug è che, col tempo, aggiungendo e rimuovendo mp3 dalla mmc, aumenteranno a dismisura le voci in lista, senza possibilità di cancellare: prima o poi la lista consumerà tutta la ram del telefono.

PS: sig. uccaa "buahahahahahahahah" si svegli un attimo. Tenendo premuto il tasto "multimedia menu" appare il lettore musicale vero? Ooooooooo che bello!!! FUNZIONAVA COSI' ANCHE NEL VECCHIO FW. Credo che funzioni così su tutti i Symbian.

ma forse intendeva dire che una volta eliminati gli mp3 dalla memory se vai su lettore multimediale e clicchi su "aggiorna" il catalogo viene aggiornato e i file che hai cancellato non saranno più presenti!!!

io non ho riscontrato problemi in merito... sia che cancello un file direttamente dal lettore o dalla memory card il file è effettivamente scomparso!!!! basta aggiornare il catalogo!!!

ciao ciao

ah, dimenticavo... se aggiungi gli stessi mp3 con il tag modificato è normale che ci siano le voci doppie perchè il telefono non li riconosce più come gli stessi file ma come se fossero diversi (come è giusto che sia visto che il tag è diverso).

ciao

Modificato da manuel84
Link to comment
Condividi su altri siti

ma forse intendeva dire che una volta eliminati gli mp3 dalla memory se vai su lettore multimediale e clicchi su "aggiorna" il catalogo viene aggiornato e i file che hai cancellato non saranno più presenti!!!

io non ho riscontrato problemi in merito... sia che cancello un file direttamente dal lettore o dalla memory card il file è effettivamente scomparso!!!! basta aggiornare il catalogo!!!

ciao ciao

ah, dimenticavo... se aggiungi gli stessi mp3 con il tag modificato è normale che ci siano le voci doppie perchè il telefono non li riconosce più come gli stessi file ma come se fossero diversi (come è giusto che sia visto che il tag è diverso).

ciao

Il problema a cui mi riferisco è che ANCHE AGGIORNANDO i file NON scompaiono dalla lista.

Potete VERIFICARE con i votri occhi?

Parlano di questo problema anche nel thread dell'N95-8GB.

Link to comment
Condividi su altri siti

Vorrei aggiungere un commento per quanto riguarda la batteria...

certo che è proprio strano... ma... stesso stamattina ho confermato si che c'è stato un aumento di autonomia ... ma ho nello stesso tempo detto che non si trattava certamente di un 30% in più da come dichiara nokia...

avevo dato questo giudizio guardando normalmente l'andatura delle tacche...

ma adesso mi sono ricreduto... ho fatto diverse foto... ho usato il navigatore garmin ed ho ascoltato un pò di musica e le tacche sono ancora a 2 ... (questo è il secondo giorno)

cioè quello che ho notato è che le tacche non scendendo come una volta... cioè la settimana taccha durava tanto e le altre tacche scendevano come un lampo... adesso il tutto è più equo

e per quanto mi riguarda mi sento di dire che siamo al 30% di autonomia in più... con questo uso il vecchio firmware si sarebbe spento entro la serata.. adesso ho ancora 2 tacche

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy