Jump to content
Nokioteca Forum

[ N95-1 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 20.0.015


p@sco
 Share

Recommended Posts

raga non ho tempo per leggere le 44 pagine di questo post, per domattina mi occorre il tomtom ma non riesco ad installarlo!! inserisco i file e cartelle come da istruzione ma nn mi appare nella lista delle applicazioni, è compatibile il tomtom col nuovo fw?qualcuno può aiutarmi, anke il privato? grazie

Modificato da aliasssss
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vorrei aggiungere un commento per quanto riguarda la batteria...

certo che è proprio strano... ma... stesso stamattina ho confermato si che c'è stato un aumento di autonomia ... ma ho nello stesso tempo detto che non si trattava certamente di un 30% in più da come dichiara nokia...

avevo dato questo giudizio guardando normalmente l'andatura delle tacche...

ma adesso mi sono ricreduto... ho fatto diverse foto... ho usato il navigatore garmin ed ho ascoltato un pò di musica e le tacche sono ancora a 2 ... (questo è il secondo giorno)

cioè quello che ho notato è che le tacche non scendendo come una volta... cioè la settimana taccha durava tanto e le altre tacche scendevano come un lampo... adesso il tutto è più equo

e per quanto mi riguarda mi sento di dire che siamo al 30% di autonomia in più... con questo uso il vecchio firmware si sarebbe spento entro la serata.. adesso ho ancora 2 tacche

scusa ma tu cha batteria usi?? l'originale che ti hanno dato con il cellulare??? io con quella originale non arrivo ad un giorno pieno

se hai cambiato batteria potresti dirmi quale hai preso??? mi ricordo che parlavano di una batteria particolare (acquistata su emule) che dura fino a 3 giorni

me lo confermeresti??'

b)b);););)

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa ma tu cha batteria usi?? l'originale che ti hanno dato con il cellulare??? io con quella originale non arrivo ad un giorno pieno

se hai cambiato batteria potresti dirmi quale hai preso??? mi ricordo che parlavano di una batteria particolare (acquistata su emule) che dura fino a 3 giorni

me lo confermeresti??'

b)b);););)

acquistata su emule? ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

raga non ho tempo per leggere le 44 pagine di questo post, per domattina mi occorre il tomtom ma non riesco ad installarlo!! inserisco i file e cartelle come da istruzione ma nn mi appare nella lista delle applicazioni, è compatibile il tomtom col nuovo fw?qualcuno può aiutarmi, anke il privato? grazie

Prova ad andare in "gestione applicazioni"; a me, li, un programma che ho in stallato risultava non installato, ma presente in lista. Premendoci sopra ti chiede se installare e tu gli dici di si b)

Però non ho TomTom, quindi non so se è la stessa cosa b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi autoquoto

Il codice a barre va, sbagliavo io, ma il fatto che l'itinerario con l'aggiornamento vada solo a pagamento fa incaxxare solo me!!!!!!!!!!!!!!!!!

NOOOO!! non ti preoccupare ch fa inca....re molto anche me! mi aveva acchiappato così tanto quel navigatore aggratis che è un vero peccato.. dopotutto non si può pretendere che i nokiamen facciano beneficenza così spinta; ti danno le mappe gratis, il chip, se non ci sta bene prendiamo il Navigator (blearghh) b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi, non so voi ma ho notato una cosa "strana" ovviamente dopo l'aggiornamento.

firm. 12 : lettore musicale in funzione con un brano qualsiasi, modifico l'equalizzatore, incremento i toni bassi, incremento i toni alti, e a mano a mano che io sposto in su o in giu le levette il suono cambia seguendo le modifiche; ;)

firm. 20 : lettore musicale in funzione con un brano qualsiasi, modifico l'equalizzatore, incremento i toni bassi, incremento i toni alti, e a mano a mano che io sposto in su o in giu le levette il suono non cambia, allora io modifico i toni che mi interessano più o meno come si dice a occhio senza sentire la differenza audio, poi salvo le impostazioni per poi selezionarle, solo così sembra che l'audio sia stato personalizzato. b)

sarà cosa di poco conto ma non mi sembra una grossa miglioria! fate una prova e fatemi sapere se pure a voi è così per favore! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho fatto in questo mod...

ho cancellato i due file..

ho reinserito la scheda

ma mi dice brani aggiunti 0, non mi trova piu' i brani..ma se entro con un file manager, ci son....

HELP!!!

Rinomina la cartella Digital (quella dove tieni gli mp3) in qualcos'altro.

Apri il lettore e vedi se il numero brani aumenta da solo, altrimenti, fai Aggiorna.

Il lettore del fw 20 è il più buggato che abbia mai visto.

Link to comment
Condividi su altri siti

ma purca puttjasédlkjaséklfja dsfdfkd me li ha incasinati ancora di piu........

bel metodo!!!!!!!!!!! dsafkjéaskljaésdlfjasdfkjadélfkadjéfk

Forse non ci siamo capiti: metti la scheda nel pc, elemini i 2 file, rinomini la dir dove hai gli mp3, la rimetti nel cell, lo accendi, apri il lettore e aspetti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova ad andare in "gestione applicazioni"; a me, li, un programma che ho in stallato risultava non installato, ma presente in lista. Premendoci sopra ti chiede se installare e tu gli dici di si ;)

Però non ho TomTom, quindi non so se è la stessa cosa b)

ho risolto.. avevo una versione non compatibile ;) grazie lo stesso b)

Link to comment
Condividi su altri siti

@achtarus: hai MP!

grazie mille!!!

ps. avevo capito che era una battuta, ma non me la sono presa non preoccuparti!!!!

b)b);)

sono tutto tranne che permaloso

;););)

ps. la mia squadra adesso non è acida, ma credo (e spero) che con il tempo diventerà nuovamente antipatica e vincente!!!!!!!

:(;);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy