Jump to content
Nokioteca Forum

Garmin Mobile Xt V4.10.20 Symbian V3


cementoarmato
 Share

Recommended Posts

raga nn rieko a karikare la mappa... quando ritagli l'italia dalla mappa europea, e mi kiede dove inviarla, non mi compare l'unita dell'n95-2! mi kompaiono le memorie esterne del lettore memory card e poi ''garmin xt''!!

k faccio?

ho provato ad inviarla all unita ''garmin XT'' ma poi nn mi rikosce la mappa quando avvio il programma!! b)

Modificato da nefme
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 811
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

raga nn rieko a karikare la mappa... quando ritagli l'italia dalla mappa europea, e mi kiede dove inviarla, non mi compare l'unita dell'n95-2! mi kompaiono le memorie esterne del lettore memory card e poi ''garmin xt''!!

k faccio?

ho provato ad inviarla all unita ''garmin XT'' ma poi nn mi rikosce la mappa quando avvio il programma!! b)

iserisci una memoria esterna , e poi da li la sposti nel cell

Link to comment
Condividi su altri siti

RAGAZZI l'ho provato .... conclusione , è una cagata , il cursore non sta nemmeno sulla strada e poi sta sempre fermo non si muove , e non parliamo della voce , "tra uno due kilometri svoltare a destra " in vece erano un kilometro e duecento metri qualcuno mi spiega come mai il cursore no mi segue , e cmq l'antenna interna del cell non ne voleva sapere di agganciarsi , quando ho impostato l'antenna esterna si è agganciato in meno di 5 secondi

se c è la freccia il cursore nn si muove, x la voce, sto cercando una soluzione anch'io...

no, tutto i prog kiusi... fammi sapere...

effettivamente scatta, ma è relativamente poco, quasi impercettibile direi... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho licenziato e provato il programma b) ..mi sembra veramente bello,ho provato a fare qualche passo nel mio giardino e il puntatore pur non trovandomi su una strada cercava comunque di seguire i miei movimenti,mentre invece map e route erano immobili ;)

Volevo domandare una cosa..non esiste in Garmin una schermata per visualizzare il numero di satelliti agganciati e la potenza del segnale di ciascuno di essi??? ;)

Voglio dire..l'unico indicatore di segnale sembra quello nel menu e funziona a tacchette tipo il segnale della rete telefonica..e poi non compare neanche nella schermata di navigazione,quindi suppongo che mentre guidi ti accorgi che stai per perdere il segnale solo quando lo hai perso..

Non c'è un impostazione per aggiungere almeno questo indicatore nella schermata di navigazione???

La cosa che più mi manca di TomTom e che almeno Map aveva un pò ripreso era proprio l'indicazione dei vari satelliti,così capisci se stai per agganciare o se non hai proprio possibilità.. ;)

b) Certo che c'è basta andare in Impostazioni,Sistema,gps remoto, e premere tasto centrale 2 volte... ed è anche ben fatto.... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi!

ho installato il garmin sul mio N73 ma nn riesco a fargli vedere la mia antenna gps (ho quella della nokia)

se vado nelle impostazione del programma c'è scritto "solo gps garmin" e lo cerca non trova niente!

soluzioni?!

grazie a tutti

E' un lavoro un po' lungo non tanto per la difficolta ma per trovare gli strumenti necessari per farlo almeno io c'ho messo un bel po' di tempo e (4 deep reset) ma questi ultimi anche per colpa mia..In ogno caso devi riuscire a creare ed inserire i 2 file SW.UNL e GMAPSUPP.UNL tramite un eseguibile k**g** nella cartella garmin...

Link to comment
Condividi su altri siti

E' un lavoro un po' lungo non tanto per la difficolta ma per trovare gli strumenti necessari per farlo almeno io c'ho messo un bel po' di tempo e (4 deep reset) ma questi ultimi anche per colpa mia..In ogno caso devi riuscire a creare ed inserire i 2 file SW.UNL e GMAPSUPP.UNL tramite un eseguibile k**g** nella cartella garmin...

credo ke tu l'abbia installato sul hard disk del N95!!!

in tal caso mi dici come hai fatto atrovare il tuo "card ID"

ciao e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

e x me c'è un aiutino??? il mio è scattossissimo e il cursore rimane sempre indietro, oggio ho fatto la prova e route66 va una bomba, molto + fluido, garmin nada... la mappa italia k ho io è quelladi nokiaplanet...helpme

a me su n95-2 va benissimo ho tolto tutte le voci che non mi interessavano lasciando solo inglese e italiano cosi come gli help.Avendo solo garmin come applicazione aperta nessun rallentamento fastidioso. nei dettagli mappe uso la qualità normale.cmq dipende molto anche dal tipo di mappa usata, la sua compressione e livello di dettaglio

Link to comment
Condividi su altri siti

E' un lavoro un po' lungo non tanto per la difficolta ma per trovare gli strumenti necessari per farlo almeno io c'ho messo un bel po' di tempo e (4 deep reset) ma questi ultimi anche per colpa mia..In ogno caso devi riuscire a creare ed inserire i 2 file SW.UNL e GMAPSUPP.UNL tramite un eseguibile k**g** nella cartella garmin...

io quei 2 files me li sono creati da me senza nessun eseguibile...sta lì il problema secondo te?

Link to comment
Condividi su altri siti

io quei 2 files me li sono creati da me senza nessun eseguibile...sta lì il problema secondo te?

Non credo.... io ho il tuo stesso problema e per i file ho il tuo stesso identico problema. Il GPS interno non viene riconosciuto!!! Se qualcuno può darci una mano......

Piuttosto... a che serve il file GMAPSUPP.IMG? perchè è a me manca nella cartella Garmin. Non è che sia quello che da problemi con il gps interno?

Modificato da bitbit2005
Link to comment
Condividi su altri siti

Non credo.... io ho il tuo stesso problema e per i file ho il tuo stesso identico problema. Il GPS interno non viene riconosciuto!!! Se qualcuno può darci una mano......

Piuttosto... a che serve il file GMAPSUPP.IMG? perchè è a me manca nella cartella Garmin. Non è che sia quello che da problemi con il gps interno?

GMAPSUPP.IMG è il file mappa, non dipende da quello il non funzionamento del gps, piuttosto, probabilmente hai sbagliato ad usare il creatore di numeretti.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io il classico blocco note di windows. Prima li ho creati con finale txt e rinominati tramite dos. La seconda volta li ho creati direttamente in UNL selezionando Tutti i file.

Qualcuno sa il perchè non trova il gps interno?

ma quando li hai inseriti nella dir di Garmin nel cell hai visto se l'estensione finale e rimasta .UNL e non .UNL.TXT

Link to comment
Condividi su altri siti

GMAPSUPP.IMG è il file mappa, non dipende da quello il non funzionamento del gps, piuttosto, probabilmente hai sbagliato ad usare il creatore di numeretti.... b)

Ma.... tutto è possibile, perà ci sono solo 2 tasti da cliccare...... la vedo dura che ho sbagliato per 2 volte di fila. Comunque ora riprovo, non si sa mai.

Si hanno solo UNL

Modificato da bitbit2005
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora in impostazioni>sistema>gps trovo 2 voci:

1) Usa GPS Bluetooth

2) Usa GPS Collegato

In preda alla disperazione le ho provate tutte, ma il risultato non cambia. Il GPS assistito si è impostato anche quello.

se hai scelto usa gps collegato dovrebbe andare,sempre se il file sw.unl è giusto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy