Jump to content
Nokioteca Forum

dan20

Utente
  • Contenuti

    26
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N73

dan20's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. dan20

    Problema N73 Bollente

    in questi giorni non mi è successo....in effetti quel giorno avevo usato la fotocamera, evidentemente l'ho lasciata in background e non mene sono accorto! Grazie a tutti ragazziiii........ CiAO cIAO
  2. dan20

    Problema N73 Bollente

    ciao a tutti. Oggi mi è successa una cosa strana il mio N73 era molto caldo, pensavo che era per il fatto che lo avevo in tasca allora lo tirato fuori e lo lasciato sul tavolo per un'oretta ed era ancora caldo ora ho visto che si è anche scaricato nonostante lo avessi lasciato caricare tutta la notte, quindi il telefono era carico e non mi ha mai dato problemi la batteria. Che cosa può essere successo?Puo essere la batteria che è cotta? Ho aggiornato l'ultimo firmware v 4.0812.4.0.1 e se devo essere sincero mi trovavo meglio con il precedente.
  3. per risolvere il problema dovrebbero secondo me fare il programma (sisxplorer) compatibile con vista.
  4. mi sono permesso di prelevare il file ma come dice salva8080 l'installazione dura un milllisecondo, esce il mesaggio installazione completata ma in realtà non installa niente!
  5. Buona sera a tutti..... Io ho un problema diverso. Secondo voi è possibile che avendo come OS windows vista non mi faccia partire il programma sixplorer? Fà l'installazione però poi quando vado a lanciare l'applicazione non và, mi esce un messaggio con scritto "UnmakeGUI a smesso di funzionare". Il netframework è installato. Quale può essere il problema?
  6. dan20

    Psiloc Irremote 3rd

    ciao. Irremote è consigliabile installarlo nella memoria del telefono. Per i codec basta che crei una cartella sul pc la nomini come vuoi e inserisci tutti i codec che vuoi, poi la trasferisci sul telefono magari sulla memory in modo da non occupare spazio sulla memoria del telefono e con un file menager (anche "Gestione File" già presente sul nokia) cerchi la cartella dove hai messo i codec selezioni il codec che ti interessa e automaticamente ti apre il programma dicendo che il codec è stato importato con successo. non sono stato bravissimo ma spero di esserti stato utile ciao
  7. dan20

    Cellity Freesms V1.3.2

    ciaoooo Scusate ma per il momento non conosco benissimo l'inglese (e forse anche l'italiano ) non che potete tradurmi o dirmi in poche parole di cosa si tratta? Ho solamente capito che si mandano sms a 0cent. grazie
  8. Ciao a tutti. Ho installato Garmin 4.10.40 e devo dire che non è niente male. All'inizio avevo il problema che non mi dava la corretta posizione (come hanno riscontrato la maggior parte) ho risolto il problema solo andando su Impostazioni>Sistema>Gps>Disattiva>Usa gps collegato (il gps l'ho comprato da ebay a pochi €uri) per il resto non ho toccato nulla ho lasciato tutte le impostazioni di defaul. L'ho testato durante l'andata e ritorno da lavoro sia con itinerario sia senza passando per città e tangenziale e a parte qualche strada che non era ancora aggiornata non ho riscontrato problemi.
  9. dan20

    Voice Signal Voice Mode

    che voi sapete programmi simili in italiano si trovano??
  10. dan20

    Voice Signal Voice Mode

    in effetti non me ne farei niente.... però sembrava carino come programma!!!
  11. dan20

    Voice Signal Voice Mode

    ooooook vaaaa beneeee tanto non sono capace di allegare!!!
  12. dan20

    Voice Signal Voice Mode

    Ciao. Ho trovato questo programma. VoiceSignal VoiceMode v2.0.28 Whether you text all the time, or have never sent a text message in your life, you'll love VoiceMode 2.0, the easy to use text input method that lets you enter text by saying what you want rather than having to use the keypad. With VoiceMode 2.0, you just press and hold a key and say what you want. When you release the key, you'll see your spoken words become text before your eyes! Che ne dite??? Posso allegare il file???? Io lo allego se non posso ditemelo che lo tiro via subito.
  13. raga ma non è possibile fare una piccola guida??? chi si offre??? non chiedo troppo vero???
  14. dan20

    Psiloc Irremote 3rd

    anche sul mio N73 non ho notato questo rallentamento!!!
  15. ciao a tutti... Ho installato l'ultima versione scaricabile dal sito, volevo provare ad inviare un file tramite bluetooth ma non riesco non trovo l'opzione. Mi potete aiutare??? Grazie Dan Mi correggo... Se io vado in Utilità>messaggi>(es.)x-plore3rd.sisx poi clikko su menu mi esce solo file, modifica, seleziona, scorri e indietro. invece se vado nella prima schermata del programma e clikko su menu mi esce anche l'opzione "Invia con" Qual'è la procedura da eseguire per poter inviare un file tramite bluetooth?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy