Jump to content
Nokioteca Forum

Smartsetting


Ki@s
 Share

Recommended Posts

Ciao,

ho un problema con smartsetting...dopo averlo installato ed aver selezionato i programmi che desidero far comparire nella lista, tutto funziona bene, ma dopo qualche giorno se clicco su start, mi porta alla pagina di apertura programma, dove definiamo il blocco automatico, lo sblocco facilitato e così via...ho disinstallato e reinstallato, tutto ok...dopo un giorno stesso problema...

Sapete dirmi come mai? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo su Gestione Applicazioni non risulta e non l'ho trovato nemmeno con Fexplorer...

Ma vabbè fa nulla, appena mi procuro un lettore memory card attacco l'mmc e cancello direttamente dal pc smartsetting, installando poi l'1.12...Grazie lo stesso b)

Link to comment
Condividi su altri siti

prego, puoi stare tranquillo ke con quella versione non avrai nessun problema.. la uso da 11 mesi e ha sempre funzionato! ciauuuuu

b) Bene

a cosa serve quest programma? b)

Con questo programma sul cellulare in basso a sinistra, dove ci sarebbe un tasto selezione rapida, ti compare una stella con scritto start, dove cliccando hai una lista di programmi da te selezionati, per un immediato utilizzo ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy