Jump to content
Nokioteca Forum

Massimo X Meridio

Utente
  • Contenuti

    576
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Massimo X Meridio

  1. Massimo X Meridio

    E La Mmc Dov'è?

    Sicuramente è un problema hardware, prova a farti aiutare da un centro assistenza..
  2. Lo apri come un normale messaggio, l'mp3 parte automaticamente, tu lo stoppi e POI vai su opzioni (tasto di selezione sx) e selezioni la voce "salva"..
  3. Digita symbianware oppure handango sul tuo motore di ricerca, la maggior parte sono trial ma ci sono anche programmi free..
  4. E' tutta una questione di quanta ram libera hai.. 6500-7000 kb bastano, e cmq quando succede che mi da memoria piena killo il processo del menu, in questo modo i video li legge..
  5. Da quanto dici sembra un problema hardware da trattare in assistenza..
  6. Massimo X Meridio

    Problema N70 :(

    Strano che nn te le trova.. cmq in alternativa per trasferire foto e altro dal telefono al pc e viceversa puoi usare il bluetooth, e se il tuo pc non lo ha puoi sempre acquistare una chiavetta bluetooth da collegare a una porta USB del pc, trasferire dati in questo modo è molto più facile e immediato...
  7. La ram disponibile è quella che si legge appena sotto la scritta fexplorer nella schermata principale, e non quella riportata in D, il tuo problema è la mem del telefono che ha solo 450 kappa disponibili, quindi praticamente esaurita, devi liberare quella...
  8. Direi che è un tipo di problema da proporre ad un centro assistenza..
  9. Il file .bmp non occorre che lo inserisci.. a parte questo l'unica cosa potrebbe essere che i file siano danneggiati.. Magari prova con degli altri..
  10. Massimo X Meridio

    Maledetto Virus!

    Sicuramente c'è installato nel telefono Guardian, che è un programma antifurto, il quale se viene sostituita la sim, manda dei messaggi a un numero precedentemente impostato allo scopo di identificare la sim introdotta, se riesci a entrare nel programma c'è l'opzione di disinstallazione all'interno del programma stesso, altrimenti devi cancellare tutte le cartelle del programma tramite un file manager come FExplorer, il grosso del programma si trova nella directory C>System>Apps ma dai un occhiata a tutte le altre cartelle, perchè il file .sis di installazione una volta scaricato nel tel si scompatta, FExplorer è free e lo trovi Qui
  11. Massimo X Meridio

    Svuotare I Cache?

    Io ho Opera e non so se ha versione mini ha la stessa opzione.. da dentro il programma Menu>Strumenti>Dati personali>Svuota cache..
  12. Va bene che è un telefono vecchio di 5 anni, però 40 mi sembra un pò poco.. per me 60-70 euro li vale ancora, se non altro perchè è un telefono completo che ancora oggi riesce a dire la sua..
  13. Già.. anch'io ce l'ho da 4 anni.. dici che è ora di cambiarlo eh? Ma il mio va ancora così bene.. aspetto che abbia un qualsiasi cedimento, così ho la scusa, altrimenti potrebbe aversene a male...
  14. Povero 6630.. solo quattro anni fa l'avevo visto a 599 euro..
  15. Una volta collegato il telefono al pc, se non l'hai fatto, prova con l'installazione guidata nuovo hardware dal pannello di controllo, tempo fa ho avuto lo stesso problema e ho risolto così..
  16. E' proprio quello il problema.. nn bisogna usare le cartelle in galleria.. Se vuoi suddividerle in cartelle fallo in gestione immagini da multimedia.. oppure utilizza programmi come photorite ad esempio..
  17. Credo che quel programma sia a pagamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy