Jump to content
Nokioteca Forum

Matalo's Themes For 3rd Edition Contest!


Recommended Posts

o forse è meglio fare cose nuove che imitare.

i temi di matalo mi piacciono e ne ho sul telefono ma mi piacciono perche c'e' il suo stile, farli fare ad un altro che forzera il suo stile per farlo diventare simile a quello di matalo comportera un "imbruttimento" dello stesso.

manolon73 perche non provi a farlo tu?

Link to comment
Condividi su altri siti

no sancios non è questo lo spirito giusto col quale ho lanciato la mia iniziativa.

Non si tratta di imitare, quanto di adattare, riportare alla luce, innovare.

Ti ho gia detto che mi trovi d'accordo con gli antichi Greci che vedevano nell'imitazione un tentativo di conservazione e rinnovo, è questo lo spirito col quale è nata questa iniziativa!

non siamo troppo duri e fiscali dai..

b)

un salutone!

Modificato da klouny
Link to comment
Condividi su altri siti

no sancios non è questo lo spirito giusto col quale ho lanciato la mia iniziativa.

Non si tratta di imitare, quanto di adattare, riportare alla luce, innovare.

Ti ho gia detto che mi trovi d'accordo con gli antichi Greci che vedevano nell'imitazione un tentativo di conservazione e rinnovo, è questo lo spirito col quale è nata questa iniziativa!

non siamo troppo duri e fiscali dai..

b)

un salutone!

Sono pienamente d'accordo... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...
Caspita sono veramente lusingato da questa cosa... :P:):wub: ...non pensavo di essere cosi apprezzato...forse perchè ormai siete tutti da questa parte e di là ormai è un pò morto il forum...cmq non sò tra quanto mi prenderò un nuovo cell.. :P ..avevo in programma un N73 per natale ma mi son prenotato il capodanno a Praga e purtroppo Moratti non è mio zio...quindi:

:lol::lol::lol::lol:

a parte gli scherzi penso che i theme makers che bazzicano qui hanno tutte le credenziali per fare splendidi temi..basta guardare le varie discussioni per trovare autentici capolavori! :)

Tesoro, faccio il tifo per te (e ti ho pure votato :) ) perchè tu vica il contest di P@sco, perchè un 3rd te lo meriti proprio!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy