Jump to content
Nokioteca Forum

Recensione Rotateme V2.0---> Open Signed Is Out!


Zero_Cool
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 875
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

sto provando l'ultima versione , e l'ho impostato in modo che deve funzionare solo nella galleria, pero ho notato che se faccio partire un video con il cell dritto , e poi lo giro il video giustamente va in landscape, pero se poi lo rimetto in posizione normale, il video resta in landscape.......o viceversa......... stessa cosa con il menu brani, per girarlo di nuovo bisogna tornare al menu galleria , con la 2.0 questo non succedeva, sto samir sistema una cosa e ne rovina un altra.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ho fatto una donazione da 1€. Spero ke Samir mi mandi subito il link e ke l'applicazione funzioni anche con l'N73. Ma come si fa a installarla sul cell dato ke l'open signed non funziona?

il rotate che si usa su n95 è molto diverso da quello per n73, visto che quest'ultimo non ha il sensore èer captare i movimenti del cellulare

b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

finalmente sono riuscito a provarlo... mitico samir!!!!

che dire, perfetto, anche in riproduzione video lo schermo ruota quante volte voglio,mentre ho riscontrato anche io il bug dell'illuminazione dei tasti

Modificato da Snake83
Link to comment
Condividi su altri siti

e non credere che ti devo dire,se a me funziona che ci posso fare? ruota quante volte voglio anche in riproduzione video,magari tu hai qualche programma che ti va in conflitto non so che dirti,ma a me funziona

effetivamente con i video girati dal cell ruota ogni volta che muovo iul telefono, con un film da me convertito non lo fa'

Link to comment
Condividi su altri siti

sei sicuro che ci stai provando???

guarda che è da un bel pezzo che non bisogna più registrarsi, si può fare tutto in 1 minuto senza nessuna email, da quant'è che non vai su symbian signed???? b)

in più se vorrai avere rotateme devi avere la opensigned (serve quella versione per poterla certificare online) ,per averla devi fare una donazione a samir (se torni indietro di 2 pagine c'è il link esatto) e scaricare così la vers. 2.10 di rotateme dal suo forum che ti linkerà una volta fatta la donazione,ciao

Modificato da Snake83
Link to comment
Condividi su altri siti

ho messo la rotazione a 180 gradi ok hidden app. su on e autorotation switch tipe su on gallery only

b)b)

Allora ti dico come le ho messe io xkè mi funziona perfettamente:

Sensivity: max

Reactivity: max

Autostart: on

Autorotation: on gallery only

inactivity delay: 30 sec

priority: high

system app: on

hidden app: on

slide behaviour: on

landscape 180: on

e funziona alla grande!! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora ti dico come le ho messe io xkè mi funziona perfettamente:

Sensivity: max

Reactivity: max

Autostart: on

Autorotation: on gallery only

inactivity delay: 30 sec

priority: high

system app: on

hidden app: on

slide behaviour: on

landscape 180: on

e funziona alla grande!! ;)

b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi scusate ma sono nuovo...

ho fatto la donazione a samir ma dell'email ancora nn c'è traccia. provo ad iscrivermi al forum ma niente mi dice che l'email nn è conosciuta e di mettere un'email paypal. ma l'email che utilizzo è proprio quella che ho usato per fare la donazione.

che devo fare? e una volta avuto il file che devo fare?

scusate per le domande ingenue ma sono nuovo e ancora nn ci capisco nnt con questo n95 b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi scusate ma sono nuovo...

ho fatto la donazione a samir ma dell'email ancora nn c'è traccia. provo ad iscrivermi al forum ma niente mi dice che l'email nn è conosciuta e di mettere un'email paypal. ma l'email che utilizzo è proprio quella che ho usato per fare la donazione.

che devo fare? e una volta avuto il file che devo fare?

scusate per le domande ingenue ma sono nuovo e ancora nn ci capisco nnt con questo n95 b)

Devi aspettare che ti arrivi la mail, poi vai nel forum e lo scarichi...poi lo certifichi...

Link to comment
Condividi su altri siti

allora l'email di samir è arrivata... b)

ho fatto tutto quello che dice la guida per certificare il programma...

mi da anche la scritta SUCCESS dicendomi che mi invierà un'email sul mio indirizzo di posta...

apro la posta e dell'email nessuna traccia b)

a voi quanto ci ha messo ad arrivare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy