Jump to content
Nokioteca Forum

Snake83

Utente
  • Contenuti

    55
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Snake83

  • Compleanno 05/01/1983

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://www.collezionedvd.altervista.org

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Roma

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N95 8GB
  • Firmware
    V 35.0.001

Snake83's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. come da titolo vendo o scambio samsung wave perfetto completo di tutto e in garanzia, è di settembre 2010, NO BRAND ITA modello S8500 con schermo SUPER AMOLED bellissimo, nessun graffio regalo 2 custodie, una in silicone e una in ecopelle a richiesta spedisco foto vendo a 190 o scambio, accetto qualunque proposta anche con mio conguaglio preferenza a mano zona roma o viterbo, per le spedizioni se ne può parlare saluti
  2. Snake83

    Fring

    anche a me quest'ultima versione non permette la chiamata messenger... a proposito di messenger,è possibile decidere di visualizzare oltre al nick anche l'indirizzo email di ogni contatto? perchè non sempre ricordo che nick hanno scelto i miei amici e quindi non saprei chi possano essere,invece con l'aggiunta dell'indirizzo questo problema non c'è più
  3. Snake83

    Il Voip Sul Nokia

    ragazzi ho seguito attentamente la guida e mi funziona tutto, mi rimane solo un quesito. nell'opzione "registrazione" ho messo su richiesta,se è sempre attiva ho paura mi succhi tutta la batteria. il prblema è,dopo avere effettuato una chiamata,e quindi effettuato la registrazione,al termine mi rimane comunque sempre attiva! non c'è modo di farla terminare al termine di ogni chiamata? grazie!
  4. Snake83

    Garmin Mobile Xt (v5.00.60)

    ragazzi la migliore configurazione per renderlo un pò più fluido??? perchè di base è parecchio scattoso...
  5. ok ti ringrazio,domani mattina lo riporto in assistenza e li chiamo subito,grazie ancora
  6. ah un'altra cosa,lavoro a trapani ma sono di roma, conviene portarlo qui a trapani che non c'è un centro nokia vero e proprio ma un negozio affiliato, che in questi casi spedisce comunque a nokia (e mi hanno detto spediscono alla nokia a napoli), oppure portarlo a palermo dove c'è un vero e proprio centro nokia, o meglio ancora a roma quando torno a casa? o è indifferente?
  7. mi puoi dare il numero di nokia roma? grazie!
  8. ah si? ora mi informo,domani lo riporto al centro nokia e glielo dico,e comunque se c'è un metodo per bruciarlo del tutto entro stasera consigliate pure!!! quello di Z e C non lo conosco,è sicuro? nel senso,mi brucia proprio tutto da diventare irriparabile? no perchè l'assistena nokia è qualcosa di scandaloso!!!!!! e voglio portarglielo bruciato così da non poter far altro che sostituirmelo!!
  9. Snake83

    N95 - Si Riavvia Mentre Parlo

    hai dtto bene,quasi,io dopo 3 e dico 3 volte che è andato in assistenza ancora è messo malissimo,che palle
  10. ragazzi non ce la faccio più,più di 1 mese fa è impazzito il mio bel ninja,apre programmi,fa numeri,fa tutto lui senza che io abbia la possibilità di fare nulla,fino al punto in cui si blocca,l'unica cosa che posso fare è riavviare,ma al momento dell'accensione di nuovo gli stessi problemi,insomma telefono inutilizzabile. sono già 3 volte in più di un mese che lo porto all'assistenza nokia,e loro dopo che se lo tengono un bel pò me lo ridanno,funziona 5 minuti,e poi di nuovo lo stesso identico problema!!!!! insomma non me lo risolvono,e siccome ho speso 599 euro per avere un telefono che minimo funzioni,a mali estremi estremi rimedi,come lo brucio definitivamente così da non poter essere più riparabile e farmene dare uno nuovo? tanto ho capito che questo problema non me lo risolvono più, e io voglio il telefono funzionante!!! che assistenza scandalosa... vi prego aiutatemi,accetto qualunque consiglio,ma voglio risolvere una volta per tutte... grazie a tutti buona serata!
  11. Snake83

    N95 8gb Impazzito! Aiuto!

    ragazzi non so cosa gli è preso al mio n95-2!!!!! è impazzito completamente!!! avevo appena aggiornato i poi del tomtom,lo stacco,tempo 3 minuti e impazzisce!! scrive numeri,apre e chiude programmi,fa di tutto e tutto da solo!!! lo spengo,lo riaccendo e di nuovo stessa cosa!!! impazzito come non mai!!! non risponde più a nessun comando!!! in più provo a formattarlo con la combinazione dei 3 tasti,ma niente,non funzionano,fa tutto da solo come un pazzo!!! ma che gli è preso????? aiuto
  12. devi mettere il tomtom "giusto"!!!!!!! ma li leggete i topic per bene prima di postare?? c'è scritto ovunque... ciao!
  13. lo fa anche a me quel problema e non è mai stato risolto con il progredire delle versioni...
  14. se li tolgo tutti e lascio solo l'avviso dei poi sul percorso, e quindi appariranno solo sul percorso che faccio, migliora la velocità?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy