Jump to content
Nokioteca Forum

Recensione Rotateme V2.0---> Open Signed Is Out!


Zero_Cool
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 875
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ragazzi è uscita la 2.1 di rotateMe...è fichissima...si può mettere l'opzione che si attiva il prog solo se si è in galleria...cioè dove serve...cosi da salvaguardare la batteria..il landscape di 180° funziona bene, cosi come l'autostart, l'hidden app e tutto il resto...bravo samir!! b)

ora cmq continuerò a testarla...poi vi faccio sapere... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi è uscita la 2.1 di rotateMe...è fichissima...si può mettere l'opzione che si attiva il prog solo se si è in galleria...cioè dove serve...cosi da salvaguardare la batteria..il landscape di 180° funziona bene, cosi come l'autostart, l'hidden app e tutto il resto...bravo samir!! b)

ora cmq continuerò a testarla...poi vi faccio sapere... b)

postala dov'é?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi è uscita la 2.1 di rotateMe...è fichissima...si può mettere l'opzione che si attiva il prog solo se si è in galleria...cioè dove serve...cosi da salvaguardare la batteria..il landscape di 180° funziona bene, cosi come l'autostart, l'hidden app e tutto il resto...bravo samir!! b)

ora cmq continuerò a testarla...poi vi faccio sapere... b)

come fai ad attivarla solo se sei in galleria? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

come fai ad attivarla solo se sei in galleria? grazie

C'è un'opzione nelle impostazioni...lo puoi lasciare sempre attivo, oppure solo quando sei dentro la galleria...è fichissima come cosa...

Ora come ora è quasi perfetta, anche se oltre alla galleria serebbe utile nel brower web...

Grande Samir, questi si che sono soldi spesi bene ...

Saluti b)

E' vero, sono d'accordo, già l'ho detto oggi a samir e ha detto che lo implementerà nella prossima beta...

ragazzi una volta fatta la donazione mi arriva in automatico rotateme via email?

no, ti arriva la mail di conferma, poi avrai accesso al forum di samir e da lì lo potrai scaricare da solo...

Link to comment
Condividi su altri siti

diciamo ke lui ti manda un link per iscriverti al suo forum e poi da li puoi scaricarlo.

Devi registrarti al forum usando l'email ke hai usato con paypal per la donazione.

Spero di essere stato kiaro e cmq sul suo forum spiega tutto anke se in inglese. b)b););)

Link to comment
Condividi su altri siti

si chiarissimo,ma non mi è arrivata da ieri sera nessuna email per l'attivazione!!! e se provo a registrarmi sul forum mi dice che l'email non è valida!!!

mentre io con la mia email ho fatto ieri sera la donazione!

Modificato da Snake83
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy