Jump to content
Nokioteca Forum

Recensione Rotateme V2.0---> Open Signed Is Out!


Zero_Cool
 Share

Recommended Posts

Ho notato che se si imposta il setup in Slide Behavior a 180° si esce dal programma..poi si riavvia il cellulare non mi tiene i settaggi....!! Lo fa solo a me?

Invece altra cosa se si gira lo schermo a dx si blocca la tastiera e si aspetta che entra in azione lo screensaver...va in landscape!!! però dalla parte opposta questo con n95-1 il 2 lo fa di suo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 875
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Calimeto devi impostare Slide Behavior su Normal!

Vedi che poi il blocco tasti automatico funziona!

Purtroppo l'ho sempre avuto su Normal...è proprio il programma che ha problemi...anche ad altri lo fa purtroppo...

Ho notato che se si imposta il setup in Slide Behavior a 180° si esce dal programma..poi si riavvia il cellulare non mi tiene i settaggi....!! Lo fa solo a me?

Invece altra cosa se si gira lo schermo a dx si blocca la tastiera e si aspetta che entra in azione lo screensaver...va in landscape!!! però dalla parte opposta questo con n95-1 il 2 lo fa di suo

No è normale...non salva proprio i settaggi...l'ho già fatto sapere a Samir..

Link to comment
Condividi su altri siti

io per ora non ho notato bugs, a parte quello dei tasti ancora in "verticale" quando hai il telefono ruotato dalla nuova parte...

la tastiera mi si blocca regolarmente con qualunque impostazione io dia a Side Behavior

le impostazioni e settaggi me li mantiene

tutto su n95 8gb nobrand ultimo firm

D'altronde nn poteva essere altrimenti...tu sei stato il fondatore del topic..qualche vantaggio dovrai pure averlo.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao Redeagle,

scusa il disturbo...

cercano di seguire la tua guida x la certificazione dei programmi,il primo problema che ho trovato e' che dopo aver scaricato devcertrequest_30_10_2006 non si installa.dopo mille tentativi sono riuscito a registrarmi su SIMBIANSIGNED,ma ho trovato devcertrequest_2.1.1

La mia domanda,prima di installare il prog e' questa:lse installo questa versione,la tua guida e' ancora valida?

c'' un modo di certificare più semplice?

grazie,

e scusa ancora x il disturbo.

Ago

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao Redeagle,

scusa il disturbo...

cercano di seguire la tua guida x la certificazione dei programmi,il primo problema che ho trovato e' che dopo aver scaricato devcertrequest_30_10_2006 non si installa.dopo mille tentativi sono riuscito a registrarmi su SIMBIANSIGNED,ma ho trovato devcertrequest_2.1.1

La mia domanda,prima di installare il prog e' questa:lse installo questa versione,la tua guida e' ancora valida?

c'' un modo di certificare più semplice?

grazie,

e scusa ancora x il disturbo.

Ago

è un delirio riuscire a far sti certificati.....adesso simbiansigned è pure bloccato e nn fa nuove certificazioni.........e io rotateme lo avrò fra un secolo...che nervoso!

Link to comment
Condividi su altri siti

La versione 2.1 di rotatMe ultimamente mi sta dando un "piccolo" problema...! Non se accade anche a voi ma aprendo lo slide del cellulare non mi si accende più la retroilluminazione della tastiera..diciamo piccolo perchè il problema se presenta solo quando rientro a casa la sera b)

Sono sicuro che è quello perchè l'ho sgamato dal taskman perchè appena disattivato il suo processo e tornata a funzionare regolarmente.

Link to comment
Condividi su altri siti

La versione 2.1 di rotatMe ultimamente mi sta dando un "piccolo" problema...! Non se accade anche a voi ma aprendo lo slide del cellulare non mi si accende più la retroilluminazione della tastiera..diciamo piccolo perchè il problema se presenta solo quando rientro a casa la sera b)

Sono sicuro che è quello perchè l'ho sgamato dal taskman perchè appena disattivato il suo processo e tornata a funzionare regolarmente.

Ti dovrebbe succedere xkè non si sblocca la tastiera...ci hai fatto caso se si sblocca?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy