Jump to content
Nokioteca Forum

Tema Iphone Più Veritiero


Recommended Posts

Raga, il migliore in assoluto (inattesa di quello di rinox), è sul sito www.lillium.it

cercate i tre temi iphone e cliccate sul pulsante lillium's icon (fidatevi)

poi ditemi voi, sono semplicemente fantastici; la versione con i pesci ha un paio di bug nel convertitore di valuta etc. ma è stupendo, gli altri due sono perfetti, ci sono una marea di icone iphone (non per i programmi di terze parti, ma quelle dell'N73 le prende tutte).

b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Quelli di Lillium sono pieni stracolmi di bugs!!....non si vede calcolatrice, lettore multimediale, Opera, segno di spunta delle icone, visibilità in molti altri programmi di terze parti e in molti particolari......sembra stupendo........solo a prima vista!

Link to comment
Condividi su altri siti

Il tema ephone è di dragon tmd ed è stato postato dal sottoscritto già svariati mesi ormai(magari ogni tanto dare una sfogliata ai thread non guasta oppure usare tasto search ancora meglio)e per la prima volta in nokioteca qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....opic=72207&st=0 Capisco che il thread sia lunghetto ma se si usa la funzione "cerca in questa discussione" e si inserisce la parola chiave si trovano praticamente tutti i migliori temi stile iphone fatti fino ad ora:infatti li avevo accuratamente cercati. Compreso lilium e tanti altri. È da un pò che non vengono più realizzati temi sull'iphone: penso perché all'epoca tutti o quasi i teme makers si cimentarono nel realizzarne uno(se non sbaglio anche babi ne ha fatto uno)e praticamente se ne fece una bella indigestione.:-) Vi confermo comunque che il più fedele è quello di dragon e che quando lo pubblicai ottenne un grande riscontro. Anche in sezione temi S60V2(inserito anche li):infatti dragon lo ha convertito anche per N70 purtroppo però con esiti non proprio soddisfacenti. Vi consiglio di risparmiare tempo in vane ricerche dato che come detto avete tutto a portata di mano qui.

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

a prima vista sembrano tutti belli,a mio giudizio la differenza la fanno i particolari,sono un estimatore delle animazioni e abbastanza pignolo in fatto di wait e progress bar,li proverò sicuramente tutti poi darò il mio giudizio b)

EDIT

Risultati dei miei banali test

mi rimane da testare quello di lillium,ma vi dirò subito le mie impressioni,ho provato sia il tema di pizero che gli altri 2 postati da connecting e vi dirò:

pizero le icone non corrispondono all'originale e nemmeno hanno uno stile apple,belli i colori le animazioni no troppo stile nokia

il 1 post da connecting non mi piaciono gli indicatori,troppo chiari si vedono male con lo sfondo le ico sono fantastiche ma non mi piace il telefonino sulla barra delle opzioni

il 2° molto meglio gli indicatori ma peggiorato le icone e l'orologio analogico lo preferisco anche nello sfondo menù e nei selettori

sia chiaro tutto questo non è per svalutare il lavoro di questi utenti che reputo eccezzionale è solo per una questione di gusti e di confronti

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusa Connecting People, tu che sei informato....ma per 2nd Edition (in particolare N70) quale reputi il migliore e più vicino alla realtà?...io ho provato Lillium (inutilizzabile) e ora ho Leo S60 iPhone però lo sfondo del menù è bianco....io ne vorrei uno così ma con sfondo nero (come nel vero iPhone).....b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy