Jump to content
Nokioteca Forum

Holox Bt-441 è L'antenna Definitiva?


sideout33
 Share

Recommended Posts

Ragazzi chiedo aiuto ai + esperti :D

da qualche tempo su ebay si trovano queste antenne a prezzi veramente convenienti (spedizioni a parte b) )

My Webpage

My Webpage

leggendo le descrizioni sembrano decisamente superiori a tutte quelle in commercio sia come caratteristiche che come prezzi...

Visto che mi hanno recentemente rubato la mia fantastica antenna Nokia (mai avuto un problema in accoppiata con N73 ;) ) sarei tentato da questa Holox a 44 canali che sembra una bomba.

Oooo saggi del forum aspetto con ansia la vostra opinione b)

Grazie in anticipo

Modificato da sideout33
Link to comment
Condividi su altri siti

Dai una lettura a questo topic neanche tanto vecchio:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....wtopic=74269&hl

Specie gli interventi di "MariosBBS" quando riporta le dichiarazioni del Produttore del chipset Skytraq Venus 5 che ammette i difetti nel firmware dell'apparecchio stesso.

Logicamente tutto il "rivestimento" che sta attorno al chipset, essendo Holux, non ha niente a che vedere con quello del post, ma il "cuore" temo che non sia paragonabile ad un SirfStarIII.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie maloxi..... mi spiace aver postato un topic quasi doppio, ma con "cerca" non mi è venuto in mente di cercare il chipset invece dell'antenna....

Cmq poco male, visto che su ebay ne ho trovate una marea di queste Holox, magari nel frattempo qualcuno ha modo di provarle e di postare le impressioni...

Modificato da sideout33
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy