Jump to content
Nokioteca Forum

dottorghiro

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n73

dottorghiro's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. dottorghiro

    Scelta Gps

    per Dottorghiro in commercio che io ho provato ed ho tutto ra c'è la Navibe 20 canali Sifr III ha ingresso per antenna MMCX, ma senza antenna funziona bene, io ho un N73 Tim la Venus 5 54 canali funziona benissimo, quindi a te la scelta Navibe subito euro 39,99+Spese 15,00 ca. mentre Venus su 65,00 comprese spese spedizione ultimo caso pazianza nell' aspettare asta per spuntare il miglior prezzo. Se ti funziona la 54 ch sicuramente funzionerà anche la 44 ch dato che praticamente è identica ma cambia solo un aggiornameto firmware... La 44 ho visto che si trova a una decina di euro in meno della 54. Tanto da quello che ho capito, spesso è solo un problema di buetooth il fatto che riesca o meno a comunicare con il cell. La Navibe mi sembra valida ma penso di non optare per un Sirf III xchè per me è troppo comodo avere una notevole autonomia, visto che con la mia vecchia ero abituato mooolto bene; te la puoi portare in giro senza paura che si spenga da un momento all'altro. La mia bt77 "nemerix" aveva un'autonomia impressionante ma era un po' lenta nel trovare i sat e inoltre con il N73, nonostante l'ottima copertura sat, ogni tanto si disconnetteva regolarmente per due o tre secondi dal cell per poi riconnettersi immediatamente e con la medesima copertura sat, quindi era il bluetooth! Tu hai il fw TIM? Io il no brand del 30/10/2006 ver 3.0638.0.0.1 rm 133 Spero che la skytraq funzioni bene anche con il mio cell come con il tuo.
  2. dottorghiro

    Scelta Gps

    Beh, con la mia vecchia Antenna Wonde proud BT 77 a 16 ch, che cmnq aveva discrete prestazioni, usavo un'antenna amplificata in auto e contava un sacco! Ho venduto la bt77 ma l'antenna mmcx è rimasta e quindi cercavo anche una nuova antenna gps a cui poter comunque collegare la mmcx, perchè credo che male non gli faccia.... Ne conoscete?? Perchè pare che ce ne siano poche con almeno 32 canali. Penso però che opterò comnq per una con lo skytraq venus 5 a 44 o 54 ch. Tu ce l'hai? Come funzia? e con N73 fw 3 no brand?
  3. Scusatemi ma vi chiedo una info su questa curiosa antenna da 44 canali: nelle specifiche non è indicato ma per caso è dotata di un connettore MMCX x colegare eventuale antenna esterna amplifcata?? Grazie!
  4. dottorghiro

    Scelta Gps

    Scusatemi ma vi chiedo una info sulla "skytraq" da 44 canali: nelle specifiche non è indicato ma per caso è dotata di un connettore MMCX x collegare eventuale antenna esterna amplifcata?? Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy