Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware 3.83


Ross79
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 146
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

a tutti quelli che hanno il firmware 3.83.

potete dirmi se hanno risolto il bug dell'icona nel registro chiamata?

in pratica quando vi chiamano da un numero che non avete inserito in rubrica oppure che avete inserito come "telefono ab" vi compare l'icona del "telefono fisso" o del cellulare?

vi chiedo questo perchè a me (ma non solo) da qualsiasi numero mi chiamino compare sempre l'icona del cell.

grazie a tutti.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti mi sono appena iscritto e spero qualcuno mi sappia rispondere....Ho il 6120 brand 3 da qualche giorno ed ho appena aggiornato il firm al 3.83 (originale 3.70) adesso il cell appena acceso si connette tramite punto di accesso tre alla connessione a pacchetto e resta connesso senza scaricare neppure un bite... b) succede solo a me? b) Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti mi sono appena iscritto e spero qualcuno mi sappia rispondere....Ho il 6120 brand 3 da qualche giorno ed ho appena aggiornato il firm al 3.83 (originale 3.70) adesso il cell appena acceso si connette tramite punto di accesso tre alla connessione a pacchetto e resta connesso senza scaricare neppure un bite... b) succede solo a me? b) Grazie

E' una nuova caratteristica del firmware 3... per evitare il ritardo nell'invio degli MMS

Io per ora lascio il 3.70: il mio brand 3 lo uso con Vodafone. Lascio la connessione a pacchetto impostata su "su richiesta".

Link to comment
Condividi su altri siti

Volete ridere ?

Io l'ho preso nero della tre 10 giorni fa, c'era la 3.70 e ha trovato e installato la 3.83 e per ora non noto migliorie.

Mia moglie ha preso quello bianco della tre, 3 giorni fa, firmware 3.70 e per il suo NON CI SONO aggiornamenti.

E poi porca pupazza ho disintegrato il display. Sono lezzissimo.

mi dispiace, ma se cerchi sulla baia trovi il vetrino di ricambio con pochi euro!

hai notato se le foto, con scarsa illuminazione, vengono ancora tendenti al verde?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ...

Sabato ho aggiornato il 6120 brand 3 ma ho vari problemi ...

Innanzi tutto, occorre disattivare (se non interessa) il rapporto di consegna dei messaggi perchè viene attivato di default.

Inoltre, ho notato un consumo esagerato della batteria. Non mi dura nemmeno un giorno (prima ci facevo quasi tre giorni). Come già detto da altri, ciò è dovuo a continui tentativi di connessione (nel registro visualizza in uscita "Pacch. 3") effettuati automaticamente ...

Lasciando la connessione a pacchetti "su richiesta" non cambia assolutamente nulla ...

Ho smanettato in tutto il menù ma non ho trovato niente ...

Domani andrò all'assistenza Nokia e proverò a farmi mettere il firmware no brand ...

Se il mio tentativo non dovesse andare a buon fine, provvederò a farlo da me ...

Modificato da Nikesi
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ...

Sabato ho aggiornato il 6120 brand 3 ma ho vari problemi ...

Innanzi tutto, occorre disattivare (se non interessa) il rapporto di consegna dei messaggi perchè viene attivato di default.

Inoltre, ho notato un consumo esagerato della batteria. Non mi dura nemmeno un giorno (prima ci facevo quasi tre giorni). Come già detto da altri, ciò è dovuo a continui tentativi di connessione (nel registro visualizza in uscita "Pacch. 3") effettuati automaticamente ...

Lasciando la connessione a pacchetti "su richiesta" non cambia assolutamente nulla ...

Ho smanettato in tutto il menù ma non ho trovato niente ...

Domani andrò all'assistenza Nokia e proverò a farmi mettere il firmware no brand ...

Se il mio tentativo non dovesse andare a buon fine, provvederò a farlo da me ...

Scusa ho fatto la stessa cosa che tu sappia si può chiedere la sbrandizzazione del cell o la si può fare da soli senza perdere la garanzia?...Anche a me grazie alla connessioen sempre attiva mi mangia la batteria, che fragatura

b)b)

PS: Qualcuno sa come tornare al firmware 3.70? GRAZIE

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sembra si possa tornare indietro solo cn la box...

Allora ragazzi ke dite se abbiamo la 3.70 ci conviene tenerci questa?

Grazie per la tempestività....cos è la box?.... Secondo me conviene tenere la 3.70 le uniche migliorie da me riscontrate è che con la 3.83 funziona il trasferimento dati da un altro cell nokia (prima nn ci riuscivo dal mio 6630) e mi sembra riscaldi meno nelle chiamate rispetto a prima, la fotocamera continua a fare un po pena...

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per la tempestività....cos è la box?.... Secondo me conviene tenere la 3.70 le uniche migliorie da me riscontrate è che con la 3.83 funziona il trasferimento dati da un altro cell nokia (prima nn ci riuscivo dal mio 6630) e mi sembra riscaldi meno nelle chiamate rispetto a prima, la fotocamera continua a fare un po pena...

figurati d niente siamo qui x aiutarci,grazie a te x la risp mi sà ke terrò il mio firmware xkè mi preoccupa il consumo di batteria...x la box guarda questa discussione :

QUI ne parlano...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy