Jump to content
Nokioteca Forum

Mick76

Utente
  • Contenuti

    15
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Mick76's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Mick76

    Firmware 3.83

    Volete ridere ? Io l'ho preso nero della tre 10 giorni fa, c'era la 3.70 e ha trovato e installato la 3.83 e per ora non noto migliorie. Mia moglie ha preso quello bianco della tre, 3 giorni fa, firmware 3.70 e per il suo NON CI SONO aggiornamenti. E poi porca pupazza ho disintegrato il display. Sono lezzissimo.
  2. Mick76

    Firmware 3.83

    Con il software Nokia Updater è possibile scaricare la 3.83. Scaricato e installato oggi.
  3. Mick76

    Display In Stand-by

    Cclock non è la soluzione al problema. Da una durata media di 3 giorni pieni sono passato ad un giorno e mezzo scarso !
  4. Mick76

    Display In Stand-by

    L'ho scaricato (è free) segnato e installato. Sembra "assolvere" al problema. Come consumo energetico ?
  5. Mick76

    Display In Stand-by

    Avete presente il 6680 ? Dopo anche un'ora che è spento vedo cmq la banda grigia con i simboli di messaggi o chiamate perse. Nel 6120 questa viene appena entra lo stand-by ma dopo un pò (5 minuti ?) il display diventa tutto nero e tocca pigiare un tasto per vedere se ci sono sms o roba varia. C'è un modo per sapere se ci sono sms non letti o chiamate perse senza premere niente ?
  6. Mick76

    6680 In Comodato D'uso

    Premessa: ho chiamato almeno 3 volte l'assistenza (Decade4) e tutte le volte mi hanno dato una versione leggermente diversa. Vi spiego: ho un 6680 (fantastico, che telefono) in comodato d'uso nel quale devo consumare e ricaricare almeno 20 € al mese. Fin qui tutto ok, tranne una volta che me ne sono scordato mi han mandato la fattura a casa per il resto ottimo segnale ovunque e mai problemi. Ora però vorrei cessare l'abbonamento con anticipo di 5 mesi. Devo pagare circa 70 € e fin qui ci siamo: ma cosa ne sarà del telefono ? Io vorrei passare a una ricaricabile normale, senza abbonamento ma non aspettare che finisca e allo stesso tempo voglio che il telefono mi rimanga. Anche qui un dubbio: un paio mi han detto che se faccio la cessazione debbo restituirlo. Se lascio finire l'abbonamento dunque il telefono posso tenerlo e passa a ricaricabile in automatico. Chi ne sa di + ?
  7. Mick76

    Temi 6288

    Io ho preso quello della Tre, trascorse 6 ore dal ritiro m'è finito in terra, da circa 1 metro di altezza, su pavimento liscio. Nessun segno dell'impatto sul telefono ma keypad superiore centrale .... ROTTO ! Cioè scricciola e non funziona + un tasto. Martedi lo riporto al negozio dove l'ho preso dove mi han detto che me danno un altro in sostituzione dato che non sono passati 8 giorni. Ma vediamo.
  8. Ho lasciato il cell 6680 della 3 al centro assistenza NOkia di casa mia per upgradare il firmware. Nel pomeriggio me lo ridanno aggiornato. Dimenticavo, operazione gratuita ... fin tanto il cell è in garanzia. BRAVA NOKIA, seria 3.
  9. Mick76

    Liberare Ram Sul 6680

    Con taskspy elimina i 2 processi autolock e screensaver e tiri via altri 2k.
  10. Mick76

    Dual Sim Funzionante Su 6680

    Una domanda: ma in un 6680 bloccato in comodato d'uso, oltre alla Sim3 posso, in dual sim mode, far girare anche una SIM TIM da 128 ?
  11. Mick76

    Durata Batteria 16 Ore...

    Sono dei vostri gente, il 6680 della 3 mi dura neanche un giorno ! Ho una MMC da 512 carica come un uovo. Ho installato il programma che gestisce i profili e li cambia da solo: immagino che già questo sia un ciucciatore pazzesco. Comunque vorrei seguire il vs consiglio: metto lo screen al max e poi formatto la MMC. Però il punto è questo: mentre la MMC da 512 la formatto e ci rimetto semplicemente il TomTom e i suoni che m'interessano, vorrei sapere come fare a formattare la memoria del telefono e se rischio, in questo caso, il NON riavvio del cellulare. Debbo dire che ogni programma nuovo l'ho installato nella MMC per cui la memoria originale dovrebbe essere "vergine". Grazie degli aiuti che sicuramente perverranno.
  12. Mick76

    Dual Sim Funzionante Su 6680

    Per la Usim3 non c'è dual sim che regga. Perché il telefono è bloccato sulla SIM quindi ... non riconosce altre SIM.
  13. Mick76

    Dual Sim Funzionante Su 6680

    Ciao bella gente. Io mi sono preso un 6680 della Tre. Secondo voi posso affiancare alla sim di "serie" un'altra sim sempre della tre ? Ho necessità di gestire di avere 2 numeri di cell e non mi andava di portarmi dietro 2 cellulari. Eventualmente, IN OGNI CASO, sarebbe possibile avere "attive" le 2 sim istantaneamente ?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy