Jump to content
Nokioteca Forum

Borzo

Utente
  • Contenuti

    65
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Interessi
    Cazzeggiare...

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia 6630

Borzo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. E quindi il risparmio energetico non si può disattivare? Perchè se lo schermo diventa nero in ogni caso tanto vale che non installo nemmeno largetime... x-plore dove lo posso trovare? E' gratuito?
  2. Il mio ultimo symbian era un glorioso 6630. Diciamo che mi servono dei programmi che facciano: Taskmanager per poter terminare applicazioni o vedere/liberare ram. File Explorer, mi ricordo che sul 6630 usavo FExplorer, qual'è il meglio ora? Un programma che mi permetta di inserire velocemente le date di compleanno nell'agenda impostando il modo in cui mi avverte. Un programma che mi autoelimini messaggi che ricevo da certi numeri e che magari mi permetta di impostare l'invio di certi messaggi a una certa ora. Qualcosa che mi permetta di impostare la visualizzazione dell'orario in grande sullo schermo quando si spegne ed evitare che diventi tutto nero che è una cosa assolutamente inutile. Thanks!
  3. Ma funziona con il Nokia 6120 (usa lo stesso symbian dell'N95)
  4. Ciao, dopo parecchio tempo ho preso questo 6120 symbian. Il mio ultimo symbian era un glorioso 6630. Diciamo che mi servono dei programmi che facciano: Taskmanager per poter terminare applicazioni o vedere/liberare ram. File Explorer, mi ricordo che sul 6630 usavo FExplorer, qual'è il meglio per questo 6120? Un programma che mi permetta di inserire velocemente le date di compleanno nell'agenda impostando il modo in cui mi avverte. Un programma che mi autoelimini messaggi che ricevo da certi numeri e che magari mi permetta di impostare l'invio di certi messaggi a una certa ora. Qualcosa che mi permetta di impostare la visualizzazione dell'orario in grande sullo schermo quando si spegne ed evitare che diventi tutto nero che è una cosa assolutamente inutile. Thanks!
  5. Borzo

    Firmware 3.83

    Preso oggi nobrand è ha l'ultimo firmware 3.83 che bug aveva prima?
  6. Borzo

    Info Rispario Energetico

    Si anche io vorrei disattivarla, come si può fare?
  7. Borzo

    Batteria

    Mi dura 4 giorni sempre acceso anche di notte... più che altro mando sms, una 10/15ina al giorno al massimo e gioco con vboy per un oretta al giorno...
  8. Ok proverò... Avete un programma che risponda automaticamente alle chiamate ma non metta il vivavoce come fa autoanswer? Thanks!
  9. Holà gente ho un problema gravissimo. Praticamente quando i chiamo con il mio Nokiotto i numeri di assistenza clienti, quelli in cui per muoversi si schiacciano i numeri praticamente è come se non li schiacciassi mai in quanto il numero appare a schermo ma l'opzione non viene selezionata, come mai? Cosa può essersi incasinato? Fa così con tutti i numeri di assistenza di qualsiasi cosa! HELP!
  10. ti ho aggiunto ai contatti...
  11. Dove l'hai trovato? Me lo mandi via mail: borzowsky@gmail.com
  12. Qualcuno mi può dare il file audio del Nokia 6630 quando sembra che bussino sullo schermo? Thanks... Gentilissimi. Edit: qualcuno mi aiuta invece di... vabè.
  13. Borzo

    Ridata Vs Kingston

    Io ho preso la RIDATA proprio per la velocità ed è una scheggia, video perfetti... tutto perfetto e garanzia a vita. La consiglio vivamente.
  14. Dove la posso trovare? Quali sono le versioni di Mobiluck che permettono di inviare tutto?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy