Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware 3.83


Ross79
 Share

Recommended Posts

@checco89

Ciao!

io personalmente... quando c'è un aggiornamento disponibile.. tendo a farlo... magari aspettando pareri di altri utenti che già hanno aggiornato...

però ritengo, in linea di massima, che se il telefono va bene, non ha bug evidenti o problemi "strani"... l'aggiornamento può essere evitato... a volte... come avrai già avuto occasione di leggere in altre discussioni, certi aggiornamenti risultano "peggiorativi" rispetto alla versione presente sul cell! b)

Inoltre, vedo che tu hai brand vodafone... nokia ha ritirato il nuovo firmware 3.83 per tale brand (anche brand 3) non so perchè...

pertanto... anche se vuoi aggiornare... in questo momento non è possibile farlo (comunque... leggendo il forum mi pare che i brand vodafone escano già con firm 3.83 hai controllato il tuo? digita *#0000#)

l'unica versione 3.83 disponibile attualmente su NSU è 3.83 no brand mea_f

Naturalmente quanto sopra è solo la mia opinione

Modificato da mauro70
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 146
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

@checco89

Ciao!

io personalmente... quando c'è un aggiornamento disponibile.. tendo a farlo... magari aspettando pareri di altri utenti che già hanno aggiornato...

però ritengo, in linea di massima, che se il telefono va bene, non ha bug evidenti o problemi "stani"... l'aggiornamento può essere evitato... a volte... come avrai già avuto occasione di leggere in altre discussioni, certi aggiornamenti risultano "peggiorativi" rispetto alla versione presente sul cell! b)

Inoltre, vedo che tu hai brand vodafone... nokia ha ritirato il nuovo firmware 3.83 per tale brand (anche brand 3) non so perchè...

pertanto... anche se vuoi aggiornare... in questo momento non è possibile farlo (comunque... leggendo il forum mi pare che i brand vodafone escano già con firm 3.83 hai controllato il tuo? digita *#0000#)

l'unica versione 3.83 disponibile attualmente su NSU è 3.83 no brand mea_f

Naturalmente quanto sopra è solo la mia opinione

Quoto quello che hai detto ,

io l'ho fatto sul 6120 giusto per curiosità , ma andava bene anche prima,

invece ho dovuto farlo per l'E65 per i problemi che avevo e per fortuna risolti .

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

@checco89

Ciao!

io personalmente... quando c'è un aggiornamento disponibile.. tendo a farlo... magari aspettando pareri di altri utenti che già hanno aggiornato...

però ritengo, in linea di massima, che se il telefono va bene, non ha bug evidenti o problemi "strani"... l'aggiornamento può essere evitato... a volte... come avrai già avuto occasione di leggere in altre discussioni, certi aggiornamenti risultano "peggiorativi" rispetto alla versione presente sul cell! b)

Inoltre, vedo che tu hai brand vodafone... nokia ha ritirato il nuovo firmware 3.83 per tale brand (anche brand 3) non so perchè...

pertanto... anche se vuoi aggiornare... in questo momento non è possibile farlo (comunque... leggendo il forum mi pare che i brand vodafone escano già con firm 3.83 hai controllato il tuo? digita *#0000#)

l'unica versione 3.83 disponibile attualmente su NSU è 3.83 no brand mea_f

Naturalmente quanto sopra è solo la mia opinione

ho un brand vodafone lavoro

digitando il codice (grazie x la dritta) mi diuce:

V 03.83

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho la 3.70 e quando vado a controllare mi dice che non c'è nessun aggiornamento disponibile... b)b):D

Avevo scritto v. 3.83 perchè l'ultima volta che avevo controllato era disponibile ...

Evidentemente Nokia ha tolto anche la euro2, così come ha fatto per la 3.83 brand 3 e brand vodafone ...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho un nokia 6120 brand 3 comprato il 20 novembre e oggi ho provato ad aggiornare il firmware, ma mi dice che il mio V3.70 è già l'ultimo disponibile.... Il PC del mio cell è 0553965: vi risulta?

Inoltre ho notato che ho un consumo anomalo della batteria quando sono in zone dove prende pochissimo, e il cell passa da nessuna copertura a una tacca in continuazione: ho provato ad impostare la rete solo su UMTS ma il problema persiste...avete qualche consiglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho appena provato con NSU Brand 3 con versione 3.70 è mi dice che non c'è nessun aggiornamento, l'unica cosa che ho visto stranna che le altre volte non avevo visto è che mi da la possibilità di riinstalarlo, prima non mi ricordo di aver visto questo messaggio. Ho scritto alla nokia per sapere quando uscira l'aggiornamento che risolve anche il problema con tomtom delle voci.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho appena provato con NSU Brand 3 con versione 3.70 è mi dice che non c'è nessun aggiornamento, l'unica cosa che ho visto stranna che le altre volte non avevo visto è che mi da la possibilità di riinstalarlo, prima non mi ricordo di aver visto questo messaggio. Ho scritto alla nokia per sapere quando uscira l'aggiornamento che risolve anche il problema con tomtom delle voci.

sul nsu è disponibile il firmware 4.21 no brand euro1

Link to comment
Condividi su altri siti

fatemi sapere se esce anche un nuovo firmware brand 3!

Anche io ho un brand 3 pc 0553965 e l'avevo aggiornato con FW 3.83 ma adesso se inserisco il pc mi dice che l'ultima versione è la 3.70 questo perchè l'altra ha un po di problemi, io l'avevo aggiornato xkè non funzionava il trasferimento dati dal 6630 al 6120 dopo si ma resta sempre connesso ad internet (punto accesso tre.it) che ho risolto cambiando il nome al punto d'accesso (da 3 a 4) adesso nn si connette più da solo ma aspetto con ansia una nuova versione; anche xkè avendo la 3.83 (in giro c'è la 3.70) anche "forzando" l'aggiornamento con altri PC nn riesce ad istallare...Ma se rimetto il PC e il FW originale la garanzia è andata lo stesso?ciao ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

fatemi sapere se esce anche un nuovo firmware brand 3!

Anche io ho un brand 3 pc 0553965 e l'avevo aggiornato con FW 3.83 ma adesso se inserisco il pc mi dice che l'ultima versione è la 3.70 questo perchè l'altra ha un po di problemi, io l'avevo aggiornato xkè non funzionava il trasferimento dati dal 6630 al 6120 dopo si ma resta sempre connesso ad internet (punto accesso tre.it) che ho risolto cambiando il nome al punto d'accesso (da 3 a 4) adesso nn si connette più da solo ma aspetto con ansia una nuova versione; anche xkè avendo la 3.83 (in giro c'è la 3.70) anche "forzando" l'aggiornamento con altri PC nn riesce ad istallare...Ma se rimetto il PC e il FW originale la garanzia è andata lo stesso?ciao ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ciao a tutti...!!! che stress...ho 6120c brand vodafone 3.83! vado sul sito nokia... prima di cambiare con NSS ( credo sia inutile se nokia non trova agg. ?!? ) ma nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! aitutooooooo

provati tutti i code: 0541799-0550545-0547628-0553965 .... per questi il sito nokia/NSU non trova aggiornamenti da scaricare .....!!!!!!!!!!!?

Link to comment
Condividi su altri siti

gli aggiornamenti (3.83-4.21) per ora sono stati rimossi dal server nokia... non si sa bene perchè, ma è inutile affannarsi... bisogna attendere che vengano nuovamente resi disponibili... PAZIENZA! b)

magari i prossimi aggiornamenti ci renderanno il cell ancora più eccezionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! b) SPEREM!!!!!!!! :(;)

un saluto!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti...!!! che stress...ho 6120c brand vodafone 3.83! vado sul sito nokia... prima di cambiare con NSS ( credo sia inutile se nokia non trova agg. ?!? ) ma nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! aitutooooooo

provati tutti i code: 0541799-0550545-0547628-0553965 .... per questi il sito nokia/NSU non trova aggiornamenti da scaricare .....!!!!!!!!!!!?

b) Comunque dato che sei nuovo, ti dò questo consiglio. (lo dico sempre a tutti b) ) Le procedure e per

cambiare il Product Code ed i programmi per effettuarle sono considerate illegali ed in questo Forum è proibito

parlarne. BENVENUTO in Nokioteca ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy