Jump to content
Nokioteca Forum

Winxp Mobilev Demo


ciccino13
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 230
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi quindi dopo che installo questo S.O. di windows sul mio cell, ci potrò installare age of empires 3?? ;)

P.S. scherzo... :):)

;) pensa ke ce qualkuno ke pensa ankora ke si possa fare :(;):););) ... b):(b):) .. uhauhaauhahu ... (scusate x i ripetitivi "ke" ;) )

Ottimo ..::DoS::.. nn vedo l'ora di vedere questo sssssssstupendo ppppppprogramma in pppppppy60 :P .. (speriamo nn influisca nella velocità :| )

In effetti .. ;) .. anke a me nn mi sembra tanto giusto far pagare un programmino java quando molti altri lo fanno sl x scopo creativo e pure in c++ o python e altra roba là :):D ... bah ... cmq nn sminuisco il lavoro degli altri... .. TIFO x TE ..::DoS::.. b):(

Modificato da DragonFire
Link to comment
Condividi su altri siti

:) pensa ke ce qualkuno ke pensa ankora ke si possa fare :(:D:(:);) ... b);)b):) .. uhauhaauhahu ... (scusate x i ripetitivi "ke" :) )

Ottimo ..::DoS::.. nn vedo l'ora di vedere questo sssssssstupendo ppppppprogramma in pppppppy60 :) .. (speriamo nn influisca nella velocità :| )

In effetti .. ;) .. anke a me nn mi sembra tanto giusto far pagare un programmino java quando molti altri lo fanno sl x scopo creativo e pure in c++ o python e altra roba là :P;) ... bah ... cmq nn sminuisco il lavoro degli altri... .. TIFO x TE ..::DoS::.. b):(

quoto ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

io tifo x tutti e due...gio512 nn t scoraggiare e continua a programmare......essendo in java avra + successo su altri cell, ki ha un symbian 2nd ed, cm me, odia un po i java nn t preoccupare e vai avanti. dos spero ke t venga...un opera d'arte...

poi i paragoni verranno dopo, qnd c saranno tutte e due le applicazioni...

ANDATE AVANTI...E KE VINCA IL PIU BRAVO

Link to comment
Condividi su altri siti

eheh non siate così cattivi....

io sono per il primo ke finisce...

ciau

e allora mi sa ke nn 6 per nessuno perchè visto ke stiamo facendo una sfida ki finisce per prima non può postare il suo prog ma deve aspettare l'altro ke lo finisce per postare insieme!!!

cmq gio512 alcuni appoggiano me perchè nn programmo in java ke è un linguaggio un pò antipatico ai symbian!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

e allora mi sa ke nn 6 per nessuno perchè visto ke stiamo facendo una sfida ki finisce per prima non può postare il suo prog ma deve aspettare l'altro ke lo finisce per postare insieme!!!

e no Dos per vedere chi fa il programma migliore conta anche il tempo impiegato...chi prima finisce posta per primo, qua si freme per l'attesa....

Link to comment
Condividi su altri siti

e allora mi sa ke nn 6 per nessuno perchè visto ke stiamo facendo una sfida ki finisce per prima non può postare il suo prog ma deve aspettare l'altro ke lo finisce per postare insieme!!!

cmq gio512 alcuni appoggiano me perchè nn programmo in java ke è un linguaggio un pò antipatico ai symbian!!!!

giusto giusto... beh io non sono per i java....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy