Jump to content
Nokioteca Forum

Gio512

Utente
  • Contenuti

    200
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Gio512

  1. Gio512

    Winvista Mobile Edition

    噢!對不起,我錯了線,這不是我自己的,但對 .:DoS:.! ²
  2. Gio512

    Winvista Mobile Edition

    Ах! Извините, я неправильно нить, это не моя собственная, но и .:DoS:.!
  3. Gio512

    Winvista Mobile Edition

    你可以找到我的新項目中閃光點擊下面的鏈接。讓我知道如果你喜歡! 點擊此處!
  4. Gio512

    Winvista Mobile Edition

    А здесь вы можете найти свою Windows Vista FlashLite для мобильных устройств. Нажмите здесь!
  5. Gio512

    Winvista Mobile Edition

    Попробуйте удалить его, а затем установить дату dd/mm/2002 и переустановите его. Он должен работать сейчас.
  6. Concordo pienamente. Aggiornatevi ragazzi! Con 100 € trovate già un semplice Nokia 5300 che è pienamente compatibile con FlashLite 2.1.
  7. Gio512

    Winvista Mobile Edition

    Ma che modo di fare è mai questo?!
  8. Sì, ho iniziato un nuovo progetto. Il PRO è che lavorerò su display più grandi con risoluzione QVGA, il CONTRO è che abbandonerò i Nokia S60v2. Dopotutto la tecnologia è in continua evoluzione e sarebbe un peccato creare, nel 2008, un progetto per degli smartphone obsoleti come i Nokia S60v2. Ecco il progetto: Windows Vista Mobile Beta 1 https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=121718
  9. Ho ufficialmente abbandonato il progetto, anzi tutti i miei progetti (quelli Java), per passare definitivamente al Flash. Come software utilizzo Flash MX, un po' difficile, ma professionalmente unico!
  10. Gio512

    Interfaccia Windows Vista

    Prova questo: http://rapidshare.com/files/114612200/RVDE...signed.zip.html
  11. Gio512

    Vista Flash

    Dovete capirlo a Basic. Il landscape crea qualche problemino a livello di programmazione e non è facile da gestire. Sono anch'io tentato dal rimuoverlo dal mio WinVista Mobile.
  12. Ragazzi, se tutto va bene dai primi di Giugno ripartono i lavori per i progetti. Al momento tutte le attività sono sospese (ormai rimane l'ultimo mese si scuola).
  13. Gio512

    Winmobile 6 Lite - Beta 1

    Mi sa tanto che sei un cliente!
  14. Al momento sto lavorando sul Menù Start, ma per ora non ho intenzione di postarla. Come dice MemoryN70 quando la posterò ve lo dirò. E' meglio evitare di dire date che poi potrei non rispettare.
  15. Gio512

    Winmobile 6 Lite - Beta 1

    Troppo forte! No, dai! Non correggerlo! Fa cultura!! Prova a premere 5.
  16. Ma prima fatemele fare!
  17. Al momento sì, non posso dedicarmici molto.
  18. Gio512

    Winmobile 6 Lite - Beta 1

    Non appena l'avrò terminato in J2ME inizierò con il flash.
  19. Ciao, eccomi qua. Putroppo, come detto in precedenza, non è possibile adattare un'applicazione del genere a un Nokia N95... Dovrei svilupparla da capo. Diversamente accadrebbe nel caso del flash...
  20. Gio512

    Winmobile 6 Lite - Beta 1

    Ragazzi, non sono morto, sono mancato un po' per via della scuola. Il flash è veramente facile e una volta finite le applicazioni abbandonerò il j2me per passare al flash. Posso fare una miliade di cose in più: trasparenze, effetti windows aero di apertura/chiusura delle finestre, mettere i suoni. Insomma, potrò sfruttare al meglio il mio potenziale. E poi è compatibile con tutti i dispositivi flashlite (Nokia 5300 compreso)...
  21. Non preoccuparti Llance! Intanto un AVVERTIMENTO a tutti voi. Finchè non rilascio la nuova versione, portate indietro la data dei vostri cellulari per ovviare al problema della trial e del messaggio Demo Expired!.
  22. Ragazzi chiedo perdono se non sono più riuscito a ricollegarmi, ma ho avuto una serie di interrogazioni interminabile. E pensate che finirò giovedì.. quindi... da venerdì sarò tutto vostro! Scusate davvero!
  23. Gio512

    Winmobile 6 Lite - Beta 1

    Sono d'accordo! Figuratevi che non abbandono nemmeno il mio NEC E228!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy