Jump to content
Nokioteca Forum

Winxp Mobilev Demo


ciccino13
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 230
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

salve io l'ho provato e devo dire che è molto bello...mi piace molto l'interfaccia grafica cn i collegamenti sul desktop, windows media player 11, pannello di controllo...è semplicemente fantastico. Gio se puoi perfavore adattalo anche ai nokia n70, 6630, perche è veramente bello.

p.s.: una cosa ke nn mi piace è il dover muovere il joistic continuamente perche ci sono tanti pulsanti...quindi ci vorrebbe un modo per velocizzare...ogni tanto mi fa attendere cn una schermata blu prima di aprire qualcosa e poi diversi collegamenti purtroppo nn vanno...spero che si potranno sistemare...per il resto è semplicemente perfetto... ciao e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

salve io l'ho provato e devo dire che è molto bello...mi piace molto l'interfaccia grafica cn i collegamenti sul desktop, windows media player 11, pannello di controllo...è semplicemente fantastico. Gio se puoi perfavore adattalo anche ai nokia n70, 6630, perche è veramente bello.

p.s.: una cosa ke nn mi piace è il dover muovere il joistic continuamente perche ci sono tanti pulsanti...quindi ci vorrebbe un modo per velocizzare...ogni tanto mi fa attendere cn una schermata blu prima di aprire qualcosa e poi diversi collegamenti purtroppo nn vanno...spero che si potranno sistemare...per il resto è semplicemente perfetto... ciao e grazie

quoto rosario.. fallo per noi s60v2 e se puoi lo puoi fare in sis? in modo che sia piu velocizzato perke in java va un po lentino e i caricamenti sono troppo pesanti..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ci sto lavorando su. Per la S60v2 dovrete aspettare un po'. Comunque La schermata blu appare per il caricamento dei file e le funzioni sono bloccate perché è una demo.

Guardate la final.beta di quello completo:

http://www.youtube.com/watch?v=xJ3lal2b6NA

Le critiche sul mio lavoro sono a milioni. Come sempre quando c'è qualcosa di nuovo ci sono sempre milioni di critiche.

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa ti devo chiedere una cosa: ma questo "nuovo o.s."permettera di installare altre tipologie di files(esempio files.exe) oppure leggera i files che il cellulare legge gia?se è cosi alla fine non è granche e praticamente un tema un po piu personalizzato...si potrebbe fargli emulare i files di windows mobile 5? (anke se so che ci vorrebbe piu ram e quantaltro...) ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa ti devo chiedere una cosa: ma questo "nuovo o.s."permettera di installare altre tipologie di files(esempio files.exe) oppure leggera i files che il cellulare legge gia?se è cosi alla fine non è granche e praticamente un tema un po piu personalizzato...si potrebbe fargli emulare i files di windows mobile 5? (anke se so che ci vorrebbe piu ram e quantaltro...) ciao

ma non è per nulla un tipo di OS. è un programma java! fatto peraltro con un altro programma.. comunque è come se eseguissi un gioco, soltanto che assomiglia a windows

Link to comment
Condividi su altri siti

no ti sbagli invece mbwashere perche questa e tipo una dimostrazione del o.s. lui lo sta perfezionando...ed ha detto che sara un nuovo o.s.(in altre discussioni che ho letto) ma nn si puo considerare nuovo o.s. se i formati che legge sono sempre quelli....ciao

ma torna sulla terra! un nuovo OS che esegue su un LG della 3??

è un programma java!

Link to comment
Condividi su altri siti

no ti sbagli invece mbwashere perche questa e tipo una dimostrazione del o.s. lui lo sta perfezionando...ed ha detto che sara un nuovo o.s.(in altre discussioni che ho letto) ma nn si puo considerare nuovo o.s. se i formati che legge sono sempre quelli....ciao

mi sa che tu hai le idee alquanto confuse, non e nessun nuovo sistema operativo, come dice mbwashere non e altro che uno giochetto inutile (con tutto il rispetto per l'autore) ed e anche old come cosa

Link to comment
Condividi su altri siti

gio512 a me piacciono molto le sfide e la programmazione mi vuoi sfidare e poi vediamo quale è migliore tra la mia demo e la tua??? (penso di finirla entro una settimana)

naturalmente io lo farò con una risoluzione da 176x208 e prenderò spunto da Vista!!!

Modificato da ..::DoS::..
Link to comment
Condividi su altri siti

gio512 a me piacciono molto le sfide e la programmazione mi vuoi sfidare e poi vediamo quale è migliore tra la mia demo e la tua??? (penso di finirla entro una settimana)

naturalmente io lo farò con una risoluzione da 176x208 e prenderò spunto da Vista!!!

..::DoS::.. , sfida, ma di che sfida parli?

Link to comment
Condividi su altri siti

sfida nel senso di confronto perchè lui dice ke lo venderà a €50 ma non capisce ke lo si potrà fare anke migliore!!!

Lui lo può vendere a quanto vuole, poi però bisogna vedere chi se lo compra.

Tu puoi comunque creare qualcosa di migliore a costo zero, verrai comunque apprezzato per quello che fai.

Link to comment
Condividi su altri siti

Complimenti gio, simpatico programma b)

Ci puoi fornire una breve descrizione di quel che permette/ra' di fare (a parte l'interfaccia windows-like)?

Chiamate Telefoniche? Accesso alla rubrica? Invio sms? Consultazione sms ricevuti?

Dal video non e' molto chiaro...

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Complimenti gio, simpatico programma b)

Ci puoi fornire una breve descrizione di quel che permette/ra' di fare (a parte l'interfaccia windows-like)?

Chiamate Telefoniche? Accesso alla rubrica? Invio sms? Consultazione sms ricevuti?

Dal video non e' molto chiaro...

La cosa è comunque simpatica, se estrai il contenuto dello zip c'è un file flash che puoi utilizzarlo in anteprima su internet explorer per vedere quello che fa.

Praticamente; chiamate, sms, internet, rubrica, ....

[edit]

solo che non riesco a usarlo sul 6600.

Problem with content: 3

Modificato da Oper
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy