Jump to content
Nokioteca Forum

Irremote Per I Nostri Gioielli........ci Siamo Quasi!


vinvic
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 161
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ho scaricato la versione di prova, per vedere come lavora...

Su 3 tv una la prende, ma bisogna star li come un cecchino a mirare il ricevitore della tv con la porta del cell...ghgh...

Farò altre prove con Hi-fi e lettori dvd vari che ho per casa...per le prove sul condizionatore d'aria magari aspetto domani mattina, se no ora che provo e riprovo qua iberno la famiglia..

Link to comment
Condividi su altri siti

Col fatto che non è il caso di commercializzare un sw sperando che gli utenti aggiungano codec sono perfettamente d'accordo con te..

Speriamo solo che nonostante tutto la situazione migliori, anche se ciò non toglie che il sistema di "puntamento" per far funzionare il tutto prevede la mira del soldato Jackson..

Link to comment
Condividi su altri siti

Niente da fare raga!!

Sul mio n95 8gb irremote non funziona, ho fatto 3000 tentativi, dopo aver scaricato il codec, avviandolo mi restituisce sempre lo stesso errore "funzionalità", non supportata", provato anke cn un altro n94 8gb di un mio amiko stessa cosa è davvero una cosa vergognosa e pensare invece ke la versione da 363 kb postata qui : http://mosh.nokia.com/content/3E1E8865FC35...040050AEE043FE4 (ke nn credo essere quella definitiva, anke sei mi dice 10 gg di prova, ma a definitiva è di 520 kb ) faceva partire i codec, ma quando mi coolegava cn ql.si televisore nn funzionva!!!!!!!!!

Questa psiloc è una sola!!

Cìè ql.keduno ke possiede il mio stesso cell ed ha fatto prove cn irremte? Come è andata?

Link to comment
Condividi su altri siti

Niente da fare raga!!

Sul mio n95 8gb irremote non funziona, ho fatto 3000 tentativi, dopo aver scaricato il codec, avviandolo mi restituisce sempre lo stesso errore "funzionalità", non supportata", provato anke cn un altro n94 8gb di un mio amiko stessa cosa è davvero una cosa vergognosa e pensare invece ke la versione da 363 kb postata qui : http://mosh.nokia.com/content/3E1E8865FC35...040050AEE043FE4 (ke nn credo essere quella definitiva, anke sei mi dice 10 gg di prova, ma a definitiva è di 520 kb ) faceva partire i codec, ma quando mi coolegava cn ql.si televisore nn funzionva!!!!!!!!!

Questa psiloc è una sola!!

Cìè ql.keduno ke possiede il mio stesso cell ed ha fatto prove cn irremte? Come è andata?

é da stamanimattina che tento e mi dice la stessa cosa funzionalità non supportata , che palle però , sull 8gb non c' è versi di farlo andare b)b):D

Link to comment
Condividi su altri siti

Niente da fare raga!!

Sul mio n95 8gb irremote non funziona, ho fatto 3000 tentativi, dopo aver scaricato il codec, avviandolo mi restituisce sempre lo stesso errore "funzionalità", non supportata",

Cìè ql.keduno ke possiede il mio stesso cell ed ha fatto prove cn irremte? Come è andata?

IDEM: N95 8giga stesso errore... caxxo! provato a installarlo sia su memoria cell che mem di massa, provato diversi brand e device ma nada, sempre sto caxxo di messaggio funzionalità", non supportata

Modificato da cementoarmato
Link to comment
Condividi su altri siti

sul n95 8gb la version 0.90 nn rrestituisce lo stesso errore ma una volta avviata nn funziona cmq provate anke voi... ma nn si potrebbe sollecitare la psiloc!

premetto che la 1.0 si installa e si apre, l'errore di cui sopra viene quando si aggiunge un qualsiasi dispositivo e si cerca di aprirlo.

D'accordo cmq sulla sollecitazione alla Psiloc... chi .. scrive bene in inglese potrebbe mandare email al servizio clienti..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy