Jump to content
Nokioteca Forum

7ephiroth

Utente
  • Contenuti

    63
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da 7ephiroth

  1. Qualcuno può fare una miniguida su come installare R66, agguingere i file della lingua e inserire le mappe? Io ci sto provando, se combino la posto, ma non vi prometto niente...
  2. Si, in effetti sono anch'io orientato verso la Samsung, nonostante sia tutt'ora convinto che Nokia produca apparecchi validissimi... il problema è che la concorrenza, al momento, offre prodotti altrettanto buoni (se non migliori) a prezzi più bassi... quindi se c'è un momento per provare Samsung (le altre marche le ho già "testate") credo sia questo. L'unica cosa che mi separa dall' Omnia HD sono i magazzini ancora vuoti dei venditori... aspetteremo ancora qualche giorno... ma qualcuno di voi ha idea di quando dovrebbe giungere nei negozi, alla portata di chi vorrebbe evitare l'acquisto online (sono stato corriere espresso, quindi diciamo che preferisco pensare personalmente al trasporto...)
  3. Spero in un offerta conveniente per l'utente e non per la casa... dai, se non hai una "flat" per internet mobile, è impensabile controllare la posta o girare un po in internet col telefono!! Ti spellano vivo!!
  4. 7ephiroth

    Fotocamera

    Ehmmm.bella domanda...le ditate?
  5. 835 Euro?!?! 695 IVA esclusa?!?!!? Ma non era 550 senza IVA?? No, 835 euro son davvero troppi, con 260 2 mesi fa mi son preso un Aspire One, un telefono non può costarmi 3 volte tanto!! Nella scatola voglio anche 3 belle svedesi però!!!
  6. 7ephiroth

    Fotocamera

    Devo darti ragione, ho pure io un iPod touch e per quanto all'inizio fosse divertente e fico zoomare con 2 dita e sfrutare il multitouch, ora uso esclusivamente un dito solo, per il semplice fatto che con uno solo, le funzioni sono le stesse, ma posso usare una sola mano, per sfruttare il multitouch, di mani me ne servono 2... Alla fin fine non trovo cosi indispensabile il multitouch, non come una risposta tattile veloce e precisa (per questo l'aggeggino di Stefano Lavori e' davvero progettato bene)
  7. 7ephiroth

    Problema Con Fw 31.0.17

    Ho appena aggiornato il fw dwl mio N95-1 alla versione 31.0.17 ma, al momento di riportare tutti i dati da OVI al telefono, mi sono accorto che questo Fw non ha la voce "OVI" in sync... Tramite le condivisioni in linea non riesco a ricevere i dati dal sito... Qualcuno ha idea di come posso fare per riportare i dati dalla rete al cellulare? Arigatou!
  8. Ottimo, questo potrebbe darmi un ulteriore spinta verso questo modello... Ma lo fa il caffè?
  9. La cosa strana e' proprio questa... in alto parlano di "Guardare la TV" ma andando a leggere le specifiche tecniche, non viene accennato il dvbh, ma solamente la riproduzione di filmati e l'uscita TV... Non saprei proprio che pensare...personalmente non la trovo una cosa indispensabile, ma se c'e', tanto meglio!!
  10. 7ephiroth

    Msn Con Vodafone Gratis?

    Ciao!! Io ho una vecchia versione di messenger (in sostanza e' lo stesso che scarichi da Vodafone, magari un po meno aggiornato) e ieri ho provato l'offerta per internet... Ho fatto una prova, ho tenuto una buona mezz ora messenger attaccato, ho conversato un po (stavo camminando per strada, quindi non poteva essere allacciato ad una WLAN) e poi, controllando il credito, ho notato che non era sceso di un cent.. Quindi posso dirti che funziona! Peccato non si possa usare un programmino voip (non e' vero, con un po di ingegno si puo!)
  11. 7ephiroth

    Nokia N97!

    Si, in effetti io ho un N95 e non vorrei cambiarlo, ma a dirla tutta sta proprio partendo... dovrei cambiarlo... Il dubbio era appunto questo N97, ma prima voglio toccare con mano e sentire i pareri dei primi utenti...altrimenti punto su un 5800 che non mi pare affatto male!
  12. Esattamente...per questo mi fa strano che tutti mi parlino del multitouch "come iPhone" quando e' un brevetto Apple... sempre se lo e', ho provato a cercare un po in giro, ma si parla del fatto che il brevetto multitouch (brevetto di alcuni anni fa), pochi giorni fa sia stato "messo a nudo"... Non ci ho capito un granche', ma sembra che da ora il multitouch sia fuori brevetto... Fatto sta che sto Nokia mi rende un po perplesso, diciamo che avrebbero potuto farlo meglio (tecnologia piu avanzata), ma aspetto di provarlo per decidere... potrebbe anche non essere poi cosi' male...
  13. 7ephiroth

    Ma La Televisione?

    In effetti non si capisce... Sul sito ufficiale parla di "guardare la TV" ma poi dice che non ha il DVBH.... Ma quindi? Che vuol dire, che posso guardare la tv del salotto pure col Nokia nuovo in tasca?
  14. Resta il fatto che: -Ormai iPhone non e' l'unico ad avere multitouch, vista l'enorma quantita' di modelli con tale tecnologia che ho visto negli ultimi mesi in Japan -Se e' davvero un brevetto Apple e per qualche oscura ragione nessun altro produttore europeo puo' usufruirne, come mai tutti si stupiscono che i nuovi cellulari non adottano tale tecnologia? A sto punto e' normale..
  15. Non saprei se e' un brevetto Apple... in Giappone girano molti multitouch con le stesse funzionalita iPhone... li ho provati pochi giorni fa a Tokyo, se non sbaglio erano Aquos...
  16. Intendi per il rischio di trovare patacconi? Beh, quello lo metto già in preventivo, ma la mia speranza è quella di trovare cellulari di marche note (come suggerivi tu, ad esempio Samsung) a prezzi migliori... Per farti un esempio in Italia tra qualche mese uscirà una fotocamera HD della Sanyo ad un prezzo suggerito attorno ai 450 Euro... in Giappone è nei negozi da luglio 2007 e costa l'equivalente di 120 Euro... Spero di trovare altrettanto per la telefonia mobile... :S
  17. 7ephiroth

    N96 Della3

    Probabilmente ti faranno firmare il classico contratto biennale dove tu spendi un tot di neuri al mese in ricariche e loro ti danno in comodato gratuito un N96.. che probabilmente potrai usare solo con quella sim... Ti consiglio di fare un giro in un negozio 3, ti sapranno dare info più dettagliate!
  18. Ok, darò un occhio! Se vuoi ho ancora un po di spazio nello zaino, magari ci stai! Comunque di cellulari ne hanno fin troppi, il vero problema sarà non comprare di tutto!!
  19. Salve a tutti! Lunedi parto ed andrò a stare in Giappone fino ai primi mesi dell'anno prossimo; volevo sapere se sapete darmi qualche buon consiglio per quanto riguarda la telefonia mobile! So che loro sono molto più avanti di noi per quanto riguarda la tecnologia, ma cosa mi consigliate come marche e modelli? Cosa devo tener d'occhio al momento dell'acquisto per far si che possa funzionarmi anche quando (ahimè) tornerò in Italia? Grazie a tutti, vi manderò una cartolina!
  20. Ehm...veramente temo che il pomegranate phone non esista... avete provato a dire di aver visto abbastanza al sito, dopo aver visto il filmato di una delle caratteristiche?
  21. Parte la frittatina quadrata alla giapponese, che cellulare ha il marito della pelatona?! Uhmmm..non sarà mica.... nooooooooo!!
  22. 7ephiroth

    Problema Schermo N95

    No, niente colpi, niente acqua, ne altri shock, era chiuso in un cassetto e a un certo punto ha iniziato a tirare sti numeri...il problema è che tra due mesi e mezzo me ne vado in Giappone e portarlo in assistenza non mi da la sicurezza che per quel momento sia pronto e il problema sia risolto.. anche perchè ormai la mia garanzia se n'è andata...
  23. 7ephiroth

    Problema Schermo N95

    L'altro giorno il mio N95-1 ha deciso di darmi altri problemi con lo schermo.. Lo accendo e va bene ma dopo un po si notano dei problemi al display, come se le "Colonne" di pixels del display fossero disallineate..quando vado in landscape, da verticale diventa un problema orizzontale... inoltre collegando l'uscita video, sulla tv si vede tutto benissimo... Che ha? Avete qualche idea?? Aiuto!!
  24. Ottimissimo...purtropo sto avendo dei problemi di svariata natura col Nokia N95-1 (dai tastini laterali andati a problemi di schermo e altri) e sto valutando un aquisto... Francamente l'iPhone non mi convince, il telefono secondo me deve esser Nokia!
  25. Zi, zi, intendevo i "tastini" virtuali, quelli su schermo.. Uhmm... 45 neuri son fattibili, se l'abbonamento è interessante..vedremo, per ora sono abbastanza propenso, mi spiacerebbe rinunciare per i costi... Già che ci sono vi pongo un quesito... in ottobre io parto per il Giappone, starò via 3 mesetti circa.. secondo voi è conveniente aspettare e prenderlo la o rischio di incappare comunque in un costo fisso o in problemi di compatibilità tra la versione asiatica e la euro? Per gli ideogrammi non sarebbe un problema..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy