Jump to content
Nokioteca Forum

Niko N80

Utente
  • Contenuti

    19
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N8

Niko N80's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. vai nelle impostazioni telefono, impostazioni di protezione, interv.blocco automatico. da lì imposti il tempo a tua scelta, e quando si blocca per sbloccarlo devi inserire il codice di protezione. così avrai ciò che cerchi senza dover cercare programmi.
  2. Ci sono molti programmi in merito, io ad esempio uso AutoLock.
  3. Niko N80

    Psiloc Irremote 3rd

    L'ORIENTAMENTO è semplicemente la posizione della porta ird; sopra sotto a destra o sinistra. METHOD non ho idea a cosa serva, piacerebbe anche a me capire. Cosa più importante sarebbe capire come creare i codec....!?!?!
  4. Niko N80

    Applicazioni Senza Icone

    Penso che tu abbia installato delle versioni non perfettamente compatibili. A me lo stesso problema lo dava con rotateme2; ma cambiando con la versione 1.1 ho risolto. Spero di esserti stato di aiuto!!!
  5. Niko N80

    Suonerie Di Default N80

    Per ascoltare le suonerie di default vai su: menu, strumenti, modi d'uso. a questo punto selezioni un modo d'uso, ad esempio NORMALE e vai su personalizza; vai su tono di chiamata ed è fatta. Mentre per assegnare una suoneria ad una scheda... io creo un gruppo con la sheda a cui voglio assegnare la suoneria; da lì opzioni, tono di chiamata.
  6. Se resetti perdi comunque tutti i dati che si trovano nella memoria del telefono, rubrica compresa. Il problema sembra serio.... Mi sa che l'unica cosa che puoi fare è portarlo all'assistenza. Ma non penso che riescano a salvare i tuoi dati. Potevi fare un backup prima, in maniera da avere i dati disponibili anche in caso di reset. non penso che ci sia molto da fare a questo punto.
  7. Io li scarico con il cell tramite wifi, ma sul sito della psiloc sono disponibili tutti i codec dei vari apparecchi; codec che sono in costante aumento.
  8. Niko N80

    Passare A N80...

    L'N80ie è un vero gioiellino. A me la batteria dura due giorni pieni; sempre se non lo torturo tutto il giorno tra wifi, BT, chiamate a non finire, mi guardo qualche puntata dei simpson precedentemente caricata in memoria, ascolto un po di musica e quant'altro. Te lo consiglio vivamente!!!!
  9. Qalcuno sa che differenza c'è nei vari "METHOD" che vanno da 1 a 6? E per quanto riguarda "RANK" a cosa serve?
  10. Niko N80

    Psiloc Irremote 3rd

    Io ho scaricato dal sito della psiloc la versione di prova che dura 10 giorni; tramite wifi ho scaricato tutti i codec possibili. Non ho trovato il modello della mia tv nelle imposazioni, ma provando e riprovando sono riuscito a trovare una impostazione che funziona con la mia tv. Funziona a circa 3 metri ma se punto per bene. per quanto riguarda condizionatore, stereo ed altro nulla. Il programma è cacino però..... Onestamente spero che migliorino un bel pò il prodotto.
  11. I driver della mia penna BT non permettono di collegare il mio cell al pc. Posso solo inviare o ricevere dati. Provero a cercare questi driver.
  12. widdcomm cosa è esattamente? un programma per pc o per il cell? driver da installare dove? dove li trovo? cmq ti ringrazzio per la dritta.
  13. Io ho scaricato la versione prova per 10 giorni. Ho scaricato via internet tutti i codec che potevo ma... oddio ne funzionasse uno!!! Che sfiga... continuo a provare.
  14. ci sono programmi che registrano le chiamate sia in uscita che in entrata e che fungono anche da registatore vocale. tipo ULTIMATE VOICE RECORDER 4.01. ma no sono free... quindi se il tuo utilizo è solo quello di registrare le lezioni..... il consiglio di "Generale" mi sembra quello più adatto.
  15. Non c'è proprio nessuno che sa come aiutarmi?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy