Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E65 Consigio Su Acquisto


xxlupokkioxx
 Share

Recommended Posts

Non si può fare una stastistica sul funzionamento di qualcosa in base ai messaggi postati in un forum: è ovvio che la maggior parte di chi scrive ha problemi, chi non ne ha, nella maggioranza dei casi, non sente nemmeno il bisogno di cercare un forum che parli del proprio cellulare. b)

Quoto pienamente.... Spesso la gente che legge nei forum si spaventa e decide di non comprare un cell visti tutti i problemi lamentati dagli utenti. Ma questo è un grave errore, visto che al 90% chi scrive su un forum ha problemi con il telefono, cerca risposte e si lamenta di qualcosa che non va. Per carità i forum sono utili e possono darci un'idea abbastanza completa di un cellulare, ma bisogna sempre tenere in considerazione che chi non ha problemi con un apparecchio, i forum nemmeno li vede! Spesso poi i "problemi" derivano dalla mancanza di conoscienza del cell e delle sue funzioni... Capita spesso di imbattersi in titoli tragici tipo "aiuto, e65 difettoso!!" ..."E65 sono disperato!!!!!" per poi scoprire all'interno del post che la soluzione al problema era piuttosto banale...

Io personalmente non ho mai avuto problemi con questo cell e lo trovo bellissimo e molto funzionale. Ho cambiato circa 70 cellulari in vita mia quindi penso di poterlo affermare con una certa cognizione di causa.

Certo, il telefono è un business phone e quindi non ha caratteristiche multimediali da fantascienza, però il suo lavoro lo fa egregiamente...

Link to comment
Condividi su altri siti

Quoto pienamente.... Spesso la gente che legge nei forum si spaventa e decide di non comprare un cell visti tutti i problemi lamentati dagli utenti. Ma questo è un grave errore, visto che al 90% chi scrive su un forum ha problemi con il telefono, cerca risposte e si lamenta di qualcosa che non va. Per carità i forum sono utili e possono darci un'idea abbastanza completa di un cellulare, ma bisogna sempre tenere in considerazione che chi non ha problemi con un apparecchio, i forum nemmeno li vede! Spesso poi i "problemi" derivano dalla mancanza di conoscienza del cell e delle sue funzioni... Capita spesso di imbattersi in titoli tragici tipo "aiuto, e65 difettoso!!" ..."E65 sono disperato!!!!!" per poi scoprire all'interno del post che la soluzione al problema era piuttosto banale...

Io personalmente non ho mai avuto problemi con questo cell e lo trovo bellissimo e molto funzionale. Ho cambiato circa 70 cellulari in vita mia quindi penso di poterlo affermare con una certa cognizione di causa.

Certo, il telefono è un business phone e quindi non ha caratteristiche multimediali da fantascienza, però il suo lavoro lo fa egregiamente...

non posso fare altro che quotareeeeeeeeee :(:D;);)b)b)

Modificato da rugge89lauu
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho preso l'edizione limitata Black Tim a 300€ (a fronte del costo effettivo di 349) e mi trovo benissimo! Il no brand costava 249 (ma nn era nessuna offerta né centro commerciale...) ma ho preferito spendere 1 pò di più e assicurarmi una garanzia migliore. Difatti tutti i prodotti marcati tim in caso di malfunzionamento puoi portarli al centro tim più vicino qualora manchi un nokia point!

Fidati, fino ad ora con i nokia si è sempre rivelata la scelta migliore, infatti tutte le volte che ho avuto problemi mi è bastato portarli nei centri tim (con garanzia) e loro me li hanno cambiati senza nemmeno mandarli in assistenza!

Meglio così che giorni e giorni di assistenza!!!

Bye

Link to comment
Condividi su altri siti

io l'uniko coXXXXone che l'ho pagato 400??? ah no spe.... 299 anche io.... grazie alla c**p! ops ho fatto pubblicità? se volete censuro: la c**p sei tu!

Allora rimango solo io ad averlo preso a prezzo pieno b) ! Beh, in verità l'ho avuto in regalo per la mia laurea, ma lo prenotai io stesso appena pochi giorni dal suo arrivo in negozio. 399 Euro (non miei) decisamente ben spesi b) !

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è vero! Il NO BRAND costa di meno (circa 50€) per ovvi motivi su citati!

Guarda, non so ora nei negozi che prezzi abbiano, ma a fine luglio quando mi sono guardato in giro io c'erano i bran tim e vodafone a 399 ovunque, mentre il no brand i supermercati li vendevano a 399 (se li avevano), mentre nei negozietti piccoli tipo centro tim superavano abbondantemente e 450 euro.

Modificato da papen
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora rimango solo io ad averlo preso a prezzo pieno b) ! Beh, in verità l'ho avuto in regalo per la mia laurea, ma lo prenotai io stesso appena pochi giorni dal suo arrivo in negozio. 399 Euro (non miei) decisamente ben spesi b) !

alla fine sei quello che l'ha pagato meno di tutti! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy