Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare Font Su 3rd Edition


Recommended Posts

ragazzi ottima guida davvero anche se IMHO andrebbe aggiornata la guida in prima pagina con le dritte presenti nel post:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....st&p=814584

e modificando quindi il link del programma..

Per il resto sul mio N81 sembra tutto ok ma ancora non ho capito: se ho in C una cartella con che ne so 10 fonts diversi, come posso modificarlo direttamente dal cell?

Secondo poi, aiuto giuro non ho capito come posso trasferire in C\fonts i vari fonts quando ho collegato il cell al pc...se l collego nn trovo la cartella fonts in esplora risorse...

GRAZIE

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi ottima guida davvero anche se IMHO andrebbe aggiornata la guida in prima pagina con le dritte presenti nel post:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....st&p=814584

e modificando quindi il link del programma..

Per il resto sul mio N81 sembra tutto ok ma ancora non ho capito: se ho in C una cartella con che ne so 10 fonts diversi, come posso modificarlo direttamente dal cell?

Secondo poi, aiuto giuro non ho capito come posso trasferire in C\fonts i vari fonts quando ho collegato il cell al pc...se l collego nn trovo la cartella fonts in esplora risorse...

GRAZIE

collegando il cell a pcsuite tramite cavetto o bluetooth,aprendo memoria telefono/data troverai la cartella Fonts che avrai creato,all'interno di questa potrai trasferire tutti i ttf che vuoi,con xplore installato sul cellulare aprendo E(memory card)/data/Fonts troverai il file fontrouter.ini che potrai modificare premendo il tasto 8

Link to comment
Condividi su altri siti

ti ringrazio,quel sito è il mio fornitore ufficiale,per la tua richiesta appena mi rimetto in salute vedo cosa posso fare,per la modifica che leggi ho utilizzato il programma menù Editor grazie al quale hai la facoltà di rinominare qualsiasi applicazione installata

Grazie 10000000000 lo sapevo che lo conoscevi...... :):thumbs::rolleyes: :rolleyes: :shifty: :shifty: non vedo l'ora per il font......per un'appassionato è il max....una cosa....sul sito ho visto fonts completi ma che per vederli bene ho dovuto impostare lo zoomratio ha 132 è normale????? per il fonts di harry potter puoi fare qulcosa????oltre a moddarlo....grazie per la ta gentilezza........grazie a te non ho dovuto formattare i lcell altre 1000 volte...cambiando fonts....... :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez:

Link to comment
Condividi su altri siti

collegando il cell a pcsuite tramite cavetto o bluetooth,aprendo memoria telefono/data troverai la cartella Fonts che avrai creato,all'interno di questa potrai trasferire tutti i ttf che vuoi,con xplore installato sul cellulare aprendo E(memory card)/data/Fonts troverai il file fontrouter.ini che potrai modificare premendo il tasto 8

vero, erroraccio mio risolto grazie al tuo aiuto! Già che ci sono ti chiedo: ho scoperto di avere una cartella Font in C:\... mentre quella che va creata deve risiedere in c.\data\font vero? Bene, se cosi fosse, posso cancellare quell'altra cartella?

Link to comment
Condividi su altri siti

vero, erroraccio mio risolto grazie al tuo aiuto! Già che ci sono ti chiedo: ho scoperto di avere una cartella Font in C:\... mentre quella che va creata deve risiedere in c.\data\font vero? Bene, se cosi fosse, posso cancellare quell'altra cartella?

se parli della cartella fonts in c/resource no,non devi eliminarla,all'interno ci sono dei file del programma fontrouter

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo programma funziona anche per E71?

Quando provo ad installare dice che: "non è compatibile, vuoi continuare?"

Grazie

se leggevi la prima pagina avresti già risolto,è un messaggio di errore che restituisce a chiunque,cliccando avanti il programma si installa comunque e senza problemi

Link to comment
Condividi su altri siti

Gl@ucø, how's it possible to use two or more fonts at the same time? What FontRouter version should i use and can you provide examples of FontRouter.ini showing this trick? thanks and hope to hear from you.. more power.. :incazzato:

I think that is not possible with this program,probably you can do it with this FontRouterGui S60 v3 created by Bongoman

Link to comment
Condividi su altri siti

Klavika

Ahimè,purtroppo non ricordo chi mi ha segnalato questo ttf,spero possiate perdonare questa mia dimenticanza

Raspoutine

oggi è una giornataccia,pure questo mi è stato inviato e richiesto tempo fa,mannaggia o dimenticato chi

:wacko: Uno te l'avevo passato io, ma visto che sono un pò come te non ricordo quale sia dei 2 e soprattutto se sia uno dei 2 :D

Link to comment
Condividi su altri siti

ho creato una versione beta del programma, per adesso usa un solo font, si possono scegliere le dimensioni e c'è solo una schermata di anteprima, fatemi sapere che ne pensate

3rdix5.png

http://www.sendspace.com/file/33un4h

Sorry, the file you requested is not available.

Possible reasons include:

- File date limit has expired.

- File was not successfully uploaded.

Please contact the uploader and ask them to upload the file again. sendspace is not able to help you in this matter.

... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

tu nn ci crederai ma anke io..col mio n73 no-brand e l'ultimo firmware dopo ke installavo il prog. e riavviavo il cell era ocme se nn caricava la mini sd..dopoa ver fatto 4 tentativi ho deciso d formattare tutto e nn installare il prog. ;)

Io ho lo stesso problema col mio E65, ultimo FW credo... Ma sono riuscito a disinstallare inserendo la MMC durante l'accensione, subito dopo che è lampeggiata la scritta NOKIA... il font non andava, il tema era quello default, ma in Gest. App. c'era, l'ho disinstallato... Peccato però.. mi piaceva l'idea di avere un superfont! -_- ma qualcuno ha una soluzione o un consiglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy