Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare Font Su 3rd Edition


Recommended Posts

  • Risposte 2,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi io ho un E71 con hack, ho fatto la procedura del primo post però mi sono accorto che non ho la cartella Fonts in C:\Data e allora l'ho creata.

Ho cambiato i parametri nel file .ini con il nome del Font che ho messo in C:\Data\Fonts ho riavviato ma...non succede niente! Il Font non cambia...

Avete qualche idea? :thumbs:

EDIT:

Risolto, il problema era Psiloc Font Magnifier. L'ho disinstallato e dopo mi ha caricato il font che avevo messo in C:\Data\Fonts :huh:

Modificato da alexdimaggio
Link to comment
Condividi su altri siti

...ciao a tutti, seguito la guida (chiarissima) e mai avuto problemi dopo aver sostituito il font

di default con il rafabold mod by gl@uco...

Fino ad oggi : ho provato a inserire in C\data\Fonts il kernel recentemente postato...

nel .ini ho sostituito a *_* il nome seguito da .ttf

Riavviato e mi compare "impossibile avviare il telefono,contattare il rivenditore"...

Sapete dirmi per favore dove o cosa sbaglio?

Grazie

:( Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Gl@uco ti amo! E' veramente un gran bel font ed è uno dei pochi che viene visualizzato bene sul 5800. Grazie mille per il lavoro che hai fatto!

oddio,diciamo che grazie è sufficente,se eri una donzella andava benissimo ciò che hai scritto.... :)

di nulla,grazie a te

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

oddio,diciamo che grazie è sufficente,se eri una donzella andava benissimo ciò che hai scritto.... :thumbs:

di nulla,grazie a te

Ciao a tutti...non ho purtroppo il tempo di leggere tutte le pagine ma vorrei sapere se esiste la possibilità di aumentare la grandezza dei caratteri degli sms nel mio nokia e63...davvero troppo piccoli.

Mi potete aiutare??? :crying_anim02::thumbs::thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...non ho purtroppo il tempo di leggere tutte le pagine ma vorrei sapere se esiste la possibilità di aumentare la grandezza dei caratteri degli sms nel mio nokia e63...davvero troppo piccoli.

Mi potete aiutare??? :thumbs::thumbs::rolleyes:

installando font router puoi cambiare il carattere e agendo sulla voce zoomratio all'interno del .ini puoi aumentare la dimensione del font,ma cambia in ogni settore del cellulare e non solo in una specifica,in alternativa esiste FontMagnifier della psiloc,anh'ecco ti permette di aumentare ma non l'ho mai provato per cui non posso dirti con certezza se è possibile solo in un settore come chiedi tu

la differenza tra i 2 è che FontRouter è Free mentre Font Magnifier a pagamento

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

installando font router puoi cambiare il carattere e agendo sulla voce zoomratio all'interno del .ini puoi aumentare la dimensione del font,ma cambia in ogni settore del cellulare e non solo in una specifica,in alternativa esiste FontMagnifier della psiloc,anh'ecco ti permette di aumentare ma non l'ho mai provato per cui non posso dirti con certezza se è possibile solo in un settore come chiedi tu

Grazie........mi rispondi sempre! Ti ho aggiunto tra i miei amici...

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusatemi ragazzi, premettendo che FontRouter funziona perfettamente e anche i relativi font, ho notato che c'è un consumo davvero eccessivo della batteria. Se senza fontrouter mi arriva a 5 giorni, utilizzando quest'ultimo arrivo a malapena a 2. Conoscete qualche soluzione per ridurre questo consumo eccessivo di batteria?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Vi seguo da qualche anno ma questo è il mio primo messaggio :)

Vorrei cambiare i font del mio nuovo nokia E65 (sono troppoooo piccoli) ma senza dover procedere all'hack.

Ho tentato di firmare l'applicazione font router con symbian signed ma non va,si blocca alla email.

Qualcuno mi può dire un altro semplice procedimento se esiste? Da niubba e un poco imbranata... :rolleyes:

Grazie in anticipo di tutto,questo forum è davvero bellissimo.

Modificato da silfra
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza riguardo il tema in discussione, ma volevo chiedervi i nuovi font/caratteri che noi utilizziamo ad esempio per un sms vengono poi visualizzati nel telefono ricevente?

No, ognuno avrà i caratteri secondo il font che ha installato sul proprio terminale.

Ciao a tutti! Vi seguo da qualche anno ma questo è il mio primo messaggio :D

Vorrei cambiare i font del mio nuovo nokia E65 (sono troppoooo piccoli) ma senza dover procedere all'hack.

Ho tentato di firmare l'applicazione font router con symbian signed ma non va,si blocca alla email.

Qualcuno mi può dire un altro semplice procedimento se esiste? Da niubba e un poco imbranata... ;)

Grazie in anticipo di tutto,questo forum è davvero bellissimo.

L'hack e signare l'applicazione attraverso il sito sono le uniche strade. Cmq a inizio discussione sono postato due files, sicura di aver provato a signare quello giusto e cioè il file "opensigned"?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Libertine e grazie della risposta così celere.

Sì ho provato e mi dice: "Errore nel certificato.Contattare il fornitore dell'applicazione" e lì si blocca il processo.

Ho tentato di registrarmi a symbian signed ma non ho mail "private" perciò mi impedisce di firmare il certificato putroppo.

Tenterò con l'hack magari;il mio telefono è un symbian pre-fp1 e monta l'ultima versione software mi è parso di capire e dunque credo dovrò ricorrere alla procedura illustrata nel vostro forum cioè richiesta di certificazione a un sito cinese e poi installazione di un altro programmino...

Provo appena ho un po' di tempo perchè i font del telefono sono veramente piccolini e poco definiti per le mie esigenze.

Grazie mille! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi unisco ai complimenti per il forum, c'è da perdersi tra mille interessanti argomenti.

Piccolo problema: vorrei installare Fontrouter ma so solo di possedere un E65, non so di che generazione sia e nemmeno che versione installare né dove trovare la guida per farlo (abbiate pazienza, ho più di quarant'anni :D )

Ho cercato per tutto il pomeriggio sul forum la soluzione ma non l'ho trovata (temo di "piantare" il telefono), chi mi posta un link per cortesia? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy