Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare Font Su 3rd Edition


Recommended Posts

  • Risposte 2,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Questi due ultimi fonts sono uno più bello dell'altro!!! :D

Complimenti Gl@! :D

Volevo chiederti...in ogni tua preview noto un applicazione che non conosco...

...Fonts Preview.

Volevo sapere...ma è un applicazione?

Perchè sembra veramente una bella comodità. :angel:

Edit: scusa Gl@...l'ho trovato e l'ho scaricato. Appena posso ci paciocco un pò. :)

Ancora complimenti per i nuovi fonts! :rolleyes:

Modificato da superman
Link to comment
Condividi su altri siti

Questi due ultimi fonts sono uno più bello dell'altro!!! :lol:

Complimenti Gl@! :D

Volevo chiederti...in ogni tua preview noto un applicazione che non conosco...

...Fonts Preview.

Volevo sapere...ma è un applicazione?

Perchè sembra veramente una bella comodità. :D

Edit: scusa Gl@...l'ho trovato e l'ho scaricato. Appena posso ci paciocco un pò. :)

Ancora complimenti per i nuovi fonts! :thumbs:

si è un'applicazione,ti consenti di vedere l'anteprima del font,grazie per i comply

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi ho un n85 e dopo aver installato font router e messo una font ho riavviato il tel e ora non si riesce più ad accendere!!cioè si riavvia continuamente appena si accende...dovrei portarlo in assistenza?

no formattalo con la combinazione * + 3 + cornetta verda e tenendo premuti i tasti lo accendi e li tieni premuti per un pò sino alla scritta nokia su sfondo bianco e vedrai che il cell torna come nuovo

Link to comment
Condividi su altri siti

sei mitico grazie mille :D ti darei quasi un bacio...grazie ancora lol

non era necessario formattare il cell,il programma se era installato su micro sd (che io consiglio assolutamente) ti bastava toglierla momentaneamente e il cell si sarebbe riacceso,poi reinserendola modificavi il tutto o eliminavi il programma

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

non era necessario formattare il cell,il programma se era installato su micro sd ti bastava toglierla momentaneamente e il cell si sarebbe riacceso,poi reinserendola modificavi il tutto o eliminavi il programma

certo se installato su memory,ma il problema viene dato solo se o lo si installa sulla memory del telefono o perchè hai un ttf non compatibile (come è successo a me) o nel peggiore dei casi che hai scritto per sbaglio qualcosa nel file ini di fontrouter :D

Link to comment
Condividi su altri siti

certo se installato su memory,ma il problema viene dato solo se o lo si installa sulla memory del telefono o perchè hai un ttf non compatibile (come è successo a me) o nel peggiore dei casi che hai scritto per sbaglio qualcosa nel file ini di fontrouter :D

che c'entra,qualsiasi errore tu faccia togliendo la memory card risolvi,poichè è il .ini che comanda,per cui lui è vero non ha specificato dove aveva installato il programma,ma se come dico io era installato in E risolveva senza il format

Link to comment
Condividi su altri siti

gl@ sono pienamente d'accordo con te xo purtroppo io l'avevo installato sulla memory del tel e avevo provato a togliere la sd e ttt il resto cmq ora l'ho installato sulla memory card x evitare di riformattare...xo non funziona lo stesso secondo te cosa ho sbagliato?ho usato il font preso in questo post chiamato "lemon"...ne ho provato ank un altro (antigen) ma cmq mi fa il problema che si riavvia di continuo...senza font ma con il prog installato se lo spengo e lo riaccendo funziona ma appena metto il font nella cartella e spengo poi non riesco piu a farlo partire...

Modificato da gmark
Link to comment
Condividi su altri siti

gl@ sono pienamente d'accordo con te xo purtroppo io l'avevo installato sulla memory del tel e avevo provato a togliere la sd e ttt il resto cmq ora l'ho installato sulla memory card x evitare di riformattare...xo non funziona lo stesso secondo te cosa ho sbagliato?ho usato il font preso in questo post chiamato "lemon"...ne ho provato ank un altro (antigen) ma cmq mi fa il problema che si riavvia di continuo...senza font ma con il prog installato se lo spengo e lo riaccendo funziona ma appena metto il font nella cartella e spengo poi non riesco piu a farlo partire...

prova con uno dei miei ttf,all'interno dello zip trovi anche il .ini già settato per il medesimo font,lo sostiutisci in E/data/Fonts a quello già presente,carichi il ttf in C/data/Fonts poi riavvvii

Link to comment
Condividi su altri siti

Un altro font che presentai all'epoca dei gdr,ringrazio l'amico regulus che me lo ha richiesto

lexia.jpg

Download

Lexia

Scusate se quoto un'immagine ma credo che questa informazione possa essere utile a molti: Il Font LEXIA è stato creato per DISLESSICI, per questo motivo è nata la mia richiesta a Gl@uco...spero sia utile! :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Che bello!!! Oggi ennesima scorpacciata di fonts :lmaosmiley:

Grazie 1000, come sempre!!! :thumbs:

graie a te per i complimenti

Scusate se quoto un'immagine ma credo che questa informazione possa essere utile a molti: Il Font LEXIA è stato creato per DISLESSICI, per questo motivo è nata la mia richiesta a Gl@uco...spero sia utile! :thumbs:

non ti preoccupare,al limite appena passa un mod faccio editare :lol:

Bellissimo il Lexia, grazie Glà!

grazie

Fatto ho provato caslame funz benissimo grazie gl@ sei mitico cm sempre!

ok,molto bene,grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy