Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare Font Su 3rd Edition


Recommended Posts

Ho modificato il file .ini e ora se lascio la memory card inserita il cellulare non si avvia più.

Se la tolgo si avvia normalmente, ma anche se provo a metterla a cellulare già avviato, è come se non ci fosse.

Mi spiego meglio, nel menu del cell, trovo i programmi installati, i temi e tutto il resto, ma all'avvio non si carica più nulla. come se non esistess traccia delle precedenti operazioni.

Sapete dirmi da cosa dipende?

Ho anche provato a eliminare provvisoriamente il .ini ma la memory non da segni, mentre se la metto in un lettore di card va tranquillamnete.

Una volta messo il file .ttf in c\data\fonts come faccio a sostituirlo o eliminarlo visto che risulta in uso?

Io ho risolto in questo modo,Apri con un lettore schede e cancella i seguenti file.Entra in E:\sys\install\sisregistry\20009f35\e cancella 00000000_0000.ctl poi e:\sys\bin\e cancella FontRouter.dll e:\resource\plugins\FontRouter.rsc pe:\Data\Fonts\FontRouter.ini

Altrimenti non ti so dire aspettiamo gli esperti.

Modificato da bald
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Così facendo è come se avessi disattivato fontrouter e non funziona più, giusto?

Cmq, l'importante è che funzioni, se in futuro qlc avesse altre soluzioni, altrimenti mi va benissimo così.

Grazie mille!

Così hai evitato di formattare la memory,adesso con il fonts in c: prova ad installare di nuovo fontrouter.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se il font che metto in c: non mi dovesse piacere, devo formattare il cell o lo posso cancellare e sostituire con un altro in qualche modo?

Se vuoi cambiarlo basta rinominare il font in questo modo:

Diego il nome del font attuale,rinomina come Dhego così faceno dhego passa avanti a diego.Spero di essermi spiegato bene :(b) B)

Modificato da bald
Link to comment
Condividi su altri siti

No, se hai installato fontrouter in e: (consigliato) e hai il file ttf in c: basta che spegni il cell, togli la memory e riavvii senza di essa...Ti comparirà il font di default...Dopodichè disinstalli fontrouter...

Oppure, altra soluzione, volessi tenere per un pò il font di default seza però disinstallare Fontrouter, devi applicare la seguente modifica al file Fontrouter.ini:

; FontRouter LT Configuration File Example
; Comment line starts with ";".


[Global]

; Enable/Disable main function of FontRouter.
; Default: 1
;
Enable=1

dove al posto di Enable=1 dovrai scrivere Enable=0

Modificato da Rui Collo
Link to comment
Condividi su altri siti

"Loungy"

f_Previewm_56c6899.png

f_downloadm_2a76b85.png

Ringrazio Romenwen per avermi fornito il ttf

Consiglio su N95 di inserire il file fontrouter.ini che troverete all'interno dello zip,con lo zoom impostato al 112%

ç Rui Collo,scusami solo dopo avere aperto per postare mi sono reso conto che anche tu hai screennato con lo stesso tema,mi spiace se pensi che ti ho copiato,ma è il tema che sto utilizzando in questi giorni

Link to comment
Condividi su altri siti

"Loungy"

Rui Collo,scusami solo dopo avere aperto per postare mi sono reso conto che anche tu hai screennato con lo stesso tema,mi spiace se pensi che ti ho copiato,ma è il tema che sto utilizzando in questi giorni

Ma figurati :(

Anzi direi a questo punto che sia doveroso ringraziare ancora una volta il buon P@sco per averlo creato, e che ci permette di usufruire di un TEMA così fenomenale ;) ;)

Per questa volta sei perdonato b) B)

Link to comment
Condividi su altri siti

"Loungy"

f_Previewm_56c6899.png

f_downloadm_2a76b85.png

Ringrazio Romenwen per avermi fornito il ttf

Consiglio su N95 di inserire il file fontrouter.ini che troverete all'interno dello zip,con lo zoom impostato al 112%

ç Rui Collo,scusami solo dopo avere aperto per postare mi sono reso conto che anche tu hai screennato con lo stesso tema,mi spiace se pensi che ti ho copiato,ma è il tema che sto utilizzando in questi giorni

Molto bello anche il tuo Claudio b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so se hai letto la discussione fin dalla prima pagina di questo thread, il programma fontrouter DEVE essere certificato...hai già provveduto?

credo che il suo problema (se il suo profilo utente è veritiero)sia perchè possiede un 6630 b) ,e questo programma è compatibile per i 3rd edition,se invece possiede un cellulare di ultima generazione dovrebbe essere risaputo che è necessaria la certificazione per quasi tutti i programmi da installare, se vuole inserire i ttf sul suo 6630 lo possiamo rimandare a "Questa Discussione"e magari chiedere di adattaree un nostro lavoro,non è vero collega? b)

@ tutti,grazie per i comply

Link to comment
Condividi su altri siti

Una domanda, in particolare a Rui Collo: è normale che sul 3250 (display 176x208) alcuni font si leggono male?

Purtroppo è normale b) , soprattuttoi font sottili e stile "hand-made"...è per via della bassa risoluzione del cell...

Infatti alcuni fonts non li uso per quel motivo, cmq la maggior parte si vedono discretamente, ovvio nulla a che vedere paragonato ad un N95 b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy