Jump to content
Nokioteca Forum

Sfondi Animati-si Puo'


debora1980
 Share

Recommended Posts

si possono mettere gli sfondi animati? e da quando? non ne sapevo nulla!! ditemi come! b)

grazie b)

se non erro sono applicazioni flash.

Cioè girano in background sullo schermo.

E comunque sempre se non prendo abbagli seppur il nokia N95 legge il formato .swf sul sito non figura il N95 si ferma a N93...poi non so.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Non confondiamo sfondi animati con screensaver...

Su un nokia non è possibile inserire uno sfondo animato(come sui samsung per capirci), ma uno screensaver sì : quelli del sito sembrano in flash (e sul cell sono attivabili grazie al lettore Flash integrato o cmq scaricabile gratuitamente).

Sui 2nd c'erano degli screensaver che ti permettevano di impostare una gif ed ecco che avevi lo screensaver animato e personalizzato (ed è quello che sicuramente usa pedus) b) non so se per ora c'è qualcosa di simile anche per 3rd b)

Anche se, in ogni caso, lo sconsiglierei data la scarsa durata della batteria di N95...

Modificato da MonsLeo
Link to comment
Condividi su altri siti

Gli sfondi animati sul n95 si possono mettere benissimo

Abbatanza futile come commento dato che vorremmo saperne di più b)

Cercando sul forum sono venuto a conoscenza di questo programma chiamato AnimSprite per 3rd, l'ho installato e da subito mi visualizza una gif come sfondo. Lo posto qui, è free e da signare.

AnimSprite_1_.v2.01_Unsigd.sis

Modificato da MonsLeo
Link to comment
Condividi su altri siti

Io utilizzo sfondi animati sull'N70 e devo dire che fanno un bell'effetto...l'unico problema è che mi consumano maggiormente la batteria...ecco perchè spesso devo tornare ai classici sfondi b)

Quindi, presumo che sull'N95 gli effetti sulla batteria siamo ancor più evidenti... b)

Anche la mia ragazZa sull`N70 utilizZa Temi con sfondi animati, ed anche lei naturalmente ha notato un notevole consumo di batteria (come é chiaro che sia), é indubbio che facCiano il loro effetto ma naturalmente a scapito del consumo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

io ho trovato questo carinissimo screen :LiveU! - Garden View che cambia in base all'ora: alba , tramonto, notte ecc...

dal sito del produttore : http://labs.designprovince.com/index...pers&Itemid=56 si può anche scaricare il wallpaper.....ma come si installa????

aspetto Vs suggerimenti!

E' un'animazione Flash, la metti in una cartella del cellulare e poi la apri usando il lettore Flash b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...
Abbatanza futile come commento dato che vorremmo saperne di più :mumble:

Cercando sul forum sono venuto a conoscenza di questo programma chiamato AnimSprite per 3rd, l'ho installato e da subito mi visualizza una gif come sfondo. Lo posto qui, è free e da signare.

AnimSprite_1_.v2.01_Unsigd.sis

Scusate ma come faccio per signarlo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy