Jump to content
Nokioteca Forum

Kevin69

Utente
  • Contenuti

    31
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N95

Kevin69's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ciao a tutti, come si divide un file LMX?
  2. Kevin69

    Sfondi Animati-si Puo'

    ok grazie! Quindi caricarlo come sfondo non è possibile
  3. Kevin69

    Sfondi Animati-si Puo'

    Ciao a tutti, io ho trovato questo carinissimo screen :LiveU! - Garden View che cambia in base all'ora: alba , tramonto, notte ecc... dal sito del produttore : http://labs.designprovince.com/index...pers&Itemid=56 si può anche scaricare il wallpaper.....ma come si installa???? aspetto Vs suggerimenti!
  4. Kevin69

    Sfondi Animati-si Puo'

    ma si possono mettere o no? Scusate ma ancora non lo capito. Se si.....come si mettono???? e poi gli screensaver si possono inserire solo per 60 secondi????
  5. Ciao a tutti, come faccio ad avere la beta4? Samir mi ha mandato la beta3...per averla devo fare qualche altra donazione? Grazie a tutti!
  6. Kevin69

    Antivirus

    Si, ma ci potrebbero essere in qualche MMS che ricevi o sbaglio?? Se non è così, quindi non vale la pena installare nesuun antivirus?
  7. Come da precedente post, il programma è troppo forte; ma poi tutto sommato a che serve? Qual'è il suo vero utilizzo??
  8. Kevin69

    Masturbator Pro

    scusate, ma come funziona?
  9. Appena installato.....TROPPO forte!!!! aspettiamo Nokmote!!!!!
  10. Kevin69

    Agenda N95

    ok! Grazie!!!
  11. Kevin69

    Agenda N95

    Ciao a tutti, perchè mi visualizza le riunioni che ho programmato per il giorno 15/11/2007 dalle 09:00 alle 11:00?? Ho inserito questa riunione 3 settimane fa, fino ieri non me la visualizzava; stamattina all'accensione mi viene fuori la visualizzazione di questo evento??? Perché???
  12. Kevin69

    Auto Spegnimento

    Ciao a tutti, sto cercando un programma che fa spegnere il N95 ad certo orario! Qualcuno lo usa? Ho visto Turn Off, ma funzione ne l nostro n95? oppure cosa mi consigliate?
  13. Kevin69

    Agenda "evoluta" Per N73?

    Credo che abbia risolto: se oggi inserisco nella data 30/04/2008 una memo...mi compare gia da oggi questo evento; se invece lo memorizzo come avviso o riunione me lo fa vedere solo nel giorno interessato, in questo caso il 30/04/08. In ogni caso gli inserimenti (memo , avvisi, riunioni ecc..) si possono inserire direttamente dal pc? o bisogna per forza inserirli dal telefonino?
  14. Kevin69

    Agenda "evoluta" Per N73?

    Mi sapete consigliare un programma che non fa visualizzare tutti gli impegni sul display?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy