Jump to content
Nokioteca Forum

pedus

Utente
  • Contenuti

    42
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia n95

pedus's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Grazie...era solo una curiosità...se la riparazione dell'assistenza non dovesse durare a lungo...devo capire quale soluzione potrei adottare
  2. Scusami..non ho capito ke operazione hai fatto...hai modificato l'angolazione delle astine a L dello slide oppure hai messo il feltrino sui binari?
  3. ah..ecco perchè infatti non sono masi riuscito a metterne una in modo perfetto...c'era il trucco della camera asettica.. comunque sinceramente pensavo peggio..per ora, dopo un mese di astinenza, va bene pure così
  4. Ecco il resoconto sulla pellicola (Brando): va decisamente meglio delle altre che avevo, erano una decina dentro la confezione ed erano di una marca sconosciuta. Secondo me la difficoltà sta solo nel non fare entrare le bollicine d'aria sotto la pellicola..io purtroppo non sono riuscito a toglierne un paio, ma mi ritengo soddisfatto lo stesso...anche perchè così proteggo ben bene il display
  5. eh eh...ho controllato ben benino, visto che aveva 10 giorni di vita, era praticamente intatto da ogni piccolo segno... Il cellulare sembra ora perfetto..c'è un leggero gioco da fermo, ma sul meccanismo su e giù, non più il click click (quello tipo sotto il tasto rosso per intenderci), ma lamentarsi pure di questo credo sia troppo, per ora (sgrat sgrat) non mi posso lamentare...speriamo solo che duri.. Poi stasera sperimenterò anche la nuova pallicola..... ciao a tutiiiiiiiii
  6. Aggiornamento della mia situazione: come scritto in un altro post, martedì sono passato di persona al NP e mi hanno detto che ancora non era pronto e, cercando sul loro terminale, hanno scoperto che erano in attesa che arrivassero il pezzo di ricambio dello slide..quindi la risposta de titolare è stato: hai visto? Lo fanno perchè sostituendo il pezzo, vogliono essere sicuri sicuri che funzioni tutto perfettamente!! Lì io volevo rispondere...ma come, se all'inizio mi avevi detto che era solo una mia fissa il fatto che ci fosse il difetto allo slide...e che tutti gli altri invece funzionassero ed ero stato il primo in 4 mesi a lamentarmi di questo difetto...mah Comunque sia ha sollecitato la chiusura della pratica. Stamattina mi hanno chiamato e mi hanno detto che è pronto...più tardi lo vado a ritirare..dopo più di un mese sono un pò emozionato...vi tengo aggiornati su come lo trovo
  7. Aggiornamento sullo stato di riparazione del mio N95: Come già detto è in assistenza dal 12 settembre. Ieri passo per caso al NP, giusto per sapere se ancora si ricordano che devono restituirmelo... Cercando su un terminale hanno scoperto che il telefono è fermo in assistenza in attesa dei pezzi di ricambio per sostituire lo slide... Mah...che dire..hanno detto di aver mandato un sollecito...ma se il pezzo non arriva...
  8. L'ho fatto andare in assistenza perchè spero che al ritorno lo slide sia sistemato per bene e che duri per un pò, visto che c'è la leggenda che la nokia abbia trovato il modo di sistemare gli slide e che a breve anche agli stessi NP arrivino dei kit per la "sostituzione" o non so altro di questi slide...insomma, mi auguro che visto che l'hanno prodotto loro, adottino dei sistemi migliori dei feltrini Se poi il difetto, nonostante questo dovesse ritornare, ricorrerò anche io alle varie soluzioni
  9. sigh..anche a me all'inizio avevano detto che sarebbe rimasto in assistenza al massimo per 8 giorni lavorativi... Ti auguro una miglior sorte
  10. Tu pensa...a me dissero anche che tutti avevano questo gioco...e che io ero il primo, da quando è uscito il cell, a lamentarsi di questo difetto
  11. Il mio è in assistenza dal 12 settembre per lo slide...loro non possono fare niente (almeno, da come ho capito, per ora), però possono spedirlo in assistenza dove ti sistemano il tutto, anche se devi aspettare un pò (forse, se aspetti un pò, i tempi di attesa diminuiranno). A me riguardo al gioco dello slide avevano detto "lo deve fare" ed è tutto normale... Ti consiglio di provare un altro NP...spendere 120 euro per cambiare la scocca, secondo me, non è assolutamente la scelta migliore da fare... Comunque c'è una discussione poco più in alto di questa dove ci sono i pareri di altri utenti: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=64668 Facci sapere come va avanti la tua storia
  12. ah..ho capito..allora devo solo sperare che quando il mio tornerà dall'assistenza..sia solido e basta..
  13. Un paio di giorni fa un mio amico ha preso l'N95 su uno di questi siti famosi a 489 euro. Oggi è arrivato e, con mio stupore, ho visto per la prima volta uno slide solido, senza alcun tipo di gioco...ho girato un sacco di negozi da agosto in poi e tutti ballavano almeno un pò...questo invece è solido sia da chiuso che da aperto. Ora non voglio portare sfortuna al mio amico...ma questo (chissà) mi fa sperare che forse abbiano trovato una soluzione definitiva a questo problema...o forse che il mio amico è stato particolarmente fortunato. Per ora spero solo che quando il mio torni dall'assistenza sia solido come il suo
  14. se mi dicevano che avrei dovuto aspettare così tanto..avrei fatto anch'io il metodo B...spero almeno che quando torni sia perfetto...sperem bene
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy