Jump to content
Nokioteca Forum

Giambi Themes 3rd


Recommended Posts

urca che bei temi ;)

io uso solo quelli di ivanov ma questi sono davvero splendidi b)

domanda, magari stupida... è normale che non mi cambi le icone nei menù? mi restano quelle di default (ho un n95)

ps: sarebbe carino creare anche l'icone del route ;)

cmq complimenti vivissimi b)

devi disattivare la funzione icone animate ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Rieccomi b) !

Ringrazio tutti quanti mi hanno "pensato" per gli auguri pasquali, e mi scuso per non aver contraccambiato nella giusta maniera... Purtroppo l'assenza gioca anche di questi scherzi e spero possiate perdonarmi b) !!!

Grazie anche a Rugge per l' "info" e per aver dato risposta circa il dubbio di Pali sulle icone!

Link to comment
Condividi su altri siti

Rieccomi b) !

Ringrazio tutti quanti mi hanno "pensato" per gli auguri pasquali, e mi scuso per non aver contraccambiato nella giusta maniera... Purtroppo l'assenza gioca anche di questi scherzi e spero possiate perdonarmi ;) !!!

Grazie anche a Rugge per l' "info" e per aver dato risposta circa il dubbio di Pali sulle icone!

giambi se hai un pochetto di tempo libero potresti fare una versione con icone di default del tema warm blue? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Rieccomi b) !

Ringrazio tutti quanti mi hanno "pensato" per gli auguri pasquali, e mi scuso per non aver contraccambiato nella giusta maniera... Purtroppo l'assenza gioca anche di questi scherzi e spero possiate perdonarmi ;) !!!

Grazie anche a Rugge per l' "info" e per aver dato risposta circa il dubbio di Pali sulle icone!

figurati amico... anzi scusa ma nella fretta ho "rubato" warm blue senza farti i complimenti! provvedo ora... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Quanto tempo sono mancato... è vero e mi dispiace tantissimo!

Non per essere costantemente ripetitivo, ma il tempo libero mi manca parecchio in quest'ultimo periodo, e mi sa che sarà così per luuungo tempo.

Ad ogni modo, a parte impegni personali, ci si è messo anche il mio N95: prima è andato in assistenza a causa di un tasto volume "sganciato" dal corpo scheda, a distanza di 5 gg per il flash fotocamera che non funzionava più... insomma... lasciamo perdere... spero soltanto me lo diano in tempi brevi perché quando è così bisogna solo affidarsi alla "provvidenza" b) !!!

Appena lo riavrò pubblicherò il nuovo tema, che attualmente è in fase di sviluppo/ultimazione, ma fin quando non potrò provarlo DI PERSONA, ovviamente, non penso sia il caso di pubblicare.

Un grazie e benvenuti ai nuovi arrivati matteodcm, jkpalencia, yimengxing... ed un infinito GRAZIE a tutti voi!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Visti i lunghi tempi di attesa dei centri di assistenza per riavere il mio N95, sono rientrato in possesso di un 6120 (nuovo, e a differenza del precedente, ho dovuto provvedere all'eliminazione del brand operatore ---> b) ), perché senza symbian "nùn se pò"!!!

Detto questo... vi anticipo l'anteprima del prossimo tema, che a questo punto (spero) sarà disponibile a breve. Ciao a tutti b) !!!

screenshot0001yy8.jpg

Modificato da giambi
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy