Jump to content
Nokioteca Forum

Giambi Themes 3rd


Recommended Posts

Quattro pagine di commenti... che altro avrei potuto volere di più?

Ringrazio tutti quanti, sia a chi il tema è piaciuto, sia a chi non è piaciuto b) !!!

Scherzi a parte, mi dispiace non poter rispondere singolarmente ad ogni vostro commento, ma purtroppo non mi è quasi mai possibile e di questo mi scuso.

Ad ogni modo, un ringraziamonto particolare a Babi, Ivanov, ConnectingPeople, Gnokkia e Matalo, che sono stati preziosissimi!

Già che ci siamo posto un paio di mie considerazioni.

Le linee grigio scuro sull'idle sono volute (tra l'altro visibili solo al buio, mi piacevano così b) );

la sottolineatura bianca al posto dei comuni tabs è voluta anch'essa, ho voluto sperimentare ed il risultato mi è piaciuto.

Riguardo al problema del font nero di alcune applicazioni, come "gentilissimamente" sottolineato da CP e dgiac, purtroppo è un "problema" che affligge tutti black, in quanto queste apps non seguono le impostazioni grafiche del tema attualmente in uso.

Quindi le cose sono due: o i TM non fanno più "blacks" per permettere l'utilizzo di queste apps, o bisogna che ci teniamo tema e app così ;) !!!

Carlos... grazie... ma comunque ti cercavo perché avevo "qualcosa" di pronto per te, ma non ti ho "trovato"...

Ancora grazie grazie grazie a tutti!!!

Modificato da giambi
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ecco che arriva il rompiballe ;)

Ti posto un pò di UID nella speranza che li inserirai nei tuoi prossimi capolavori b)

Ecco gli screen dei programmi

screenshot0013gn5.jpgscreenshot0014xe3.jpgscreenshot0015it6.jpg

0x10005a3e: RealPlayer

0xef9bcd9a: LightSabre

0xa2005bcb: Shazam iD

0x20001a58: SlovoEd

0xa0001874: emTube

0xa0001771: Symella

0x20001113: Handy Expense

Se poi li inserisci anche in Stylish ancora meglio b)

Sono stressante lo so ma è troppo bello questo tema per usarlo con le ico di default ;)

Modificato da MonsLeo
Link to comment
Condividi su altri siti

Prendo nota!

Riguardo RealPlayer c'è poco da fare... Per le altre invece, come diceva Gattuso, "no problem" b) !!!

Facciamo così... dato che ho intenzione di mettere un pò d'ordine a tutte queste release di Stylish, se c'è qualche altra app di cui volete l'icona (non java ovviamente), postate uid e screen, così tolgo i dowload vecchi del tema e ne inserisco uno unico aggiornato (che sarà chiamato "utlimate", perché poi non ho intenzione di metterci più mano, consentitemelo simpaticamente b) ).

Diamo il via al "televoto" ;) , tempo massimo domani mattina, poi aggiorno e posto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Quattro pagine di commenti... che altro avrei potuto volere di più?

[...]

Ad ogni modo, un ringraziamonto particolare a Babi, Ivanov, ConnectingPeople, Gnokkia e Matalo, che sono stati preziosissimi!

[...]

Dai ho fatto solo qualche wall... b) ..cmq ringrazio te per il tema e le 4 pagine di commenti sono più che meritate!

Link to comment
Condividi su altri siti

Giambi, visto che vuoi rilasciare una versione Ultimate del tuo capolavoro, volevo domandarti una cosa.

Hai fatto Stylish in tre versioni, la Bar_version che rispecchia il tema da te creato per primo, poi hai fatto uno NoBar_version, infine hai fatto Clean_version.

La mia domanda riguarda proprio la versione Clean, non è che accentueresti le barre in questa versione, così andresti a creare il tuo tema per tutti i gusti! b)

Chiaramente la decisione è solo la tua, complimenti ancora! b)

Modificato da ruggio72
Link to comment
Condividi su altri siti

Nuovo tema: STYLISH.

Finalmente sono riuscito ad ultimare un tema, in questo periodo è davvero "merce rara" visto il poco tempo che ho a disposizione da trascorrere su carbide.

Un grandissimo ringraziamento alla mitica Zia Babi che ha seguito fin dall'inizio lo sviluppo di Stylish... Per citare un vecchio spot: "se non ci fosse bisognerebbe inventarla"!!!

Vi posto infine l'elenco delle icone 3rd apps aggiornate a questo tema.

Applicazioni Nokia e/o di sistema

Adobe PDF, Barcode Reader, BT Keyboard, Centro Video, Condivisione in linea, Configurazione Guidata, Conversazione, Demo, Device Status, Download OS 9.1, Download OS 9.2, Email Key Setting, Feeds, Flash, Gizmo, Introduzione, Lettore Messaggi, Lifeblog, Live TV, Location Tagger, Mail For Exchange, Mail For Exchange Company Directory, Maps, Misuratore di suoni, MobiGenie, MobiReader, Mosh, Music Store, My Nokia, My Video, N-Gage, Note Attive, Podcasting, Propria Rete, PTT, Quick Office, Ricerca v3.x, Ricerca v4.0, Screen Export, Search in device, Snakes, Sport Tracker, Stampa in linea, Stampanti, Tasto multimediale, Team Suite, Tel. Internet, Toni 3D, Trasferimento, Text To Speech, Voice AID, Wlan Wizard, Zip.

Altre applicazioni

Autolock, Active File, Alone MP3, App Uid Viewer, Best Blacklist, Best Calc, Best Profiles, Best Taskman, Best Torch, Calcium, cCalc, cClock, Divx Player, FExplorer, Fring, Garmin XT, Google Maps, Google Nav Handler, Guardian, Handy Alarm, Handy Blacklist, Handy Calendar, Handy Clock, Handy Converter, Handy Profiles, Handy Taskman, Handy Weather, Inst Fats, IR Remote, KAIWA Reader, Landscape Pro, LCG Jukeboxe, Media Safe, Message Tones, Mobile Messenger, Mobile Signer, Mobitubia, MS Dict, MS Viewer, News Click, Nokmote, NTorch Lite, Office Suite, Opera Mobile, Papyrus, PDF+, Phone Guardian, Reboot, Remind Me, Resco Photo Viewer, RotateMe, Route 66, Screenshoot, Shut Up, Smart Movie, Time Bar, Tom Tom, TY Screensaver, Xplore, Y-Alarms, Y-Browser, Y-Task.

Come d'abitudine, il pack contiene una versione con le mie icone, ed una con le icone di default... Buon download!

stylishpreview800x600ht1.png

downloadmz5.png

Hello Giambi,

Thanks a lot for a great themes!!!! There are very aesthetic and I like them a lot!!!!

Concerning "Stylish" theme here is the color bug that has been noticed. The Month view of handy calendar application has a colors that it had while the Velvet theme was used (I would assume that Stylish is the port of Velvet theme), it is violet. Unfortunately I cannot attach screenshot for example, sorry for inconvenience. Would you please fix it? Maybe it should be black or something. And if it is possible can you, please, update Stylish pack as well?

THANK YOU VERY MUCH !!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Giambi, visto che vuoi rilasciare una versione Ultimate del tuo capolavoro, volevo domandarti una cosa.

Hai fatto Stylish in tre versioni, la Bar_version che rispecchia il tema da te creato per primo, poi hai fatto uno NoBar_version, infine hai fatto Clean_version.

La mia domanda riguarda proprio la versione Clean, non è che accentueresti le barre in questa versione, così andresti a creare il tuo tema per tutti i gusti! b)

Chiaramente la decisione è solo la tua, complimenti ancora! b)

Certamente, infatti ho già corretto le versioni proprio in questo modo, mi manca solo da aggiungere le icone richieste dell'ultimo minuto, e la versione "Ultimate" sarà composta come segue:

- Stylish (con barra inferiore poco invasiva)

- Stylish Clean (con barre più "presenti")

- Stylish Bars (come "Clean" ma barra inferiore rigata)

- Stylish No Bars (senza barre).

Niente versioni di altri colori, né assenza di righe nell'idle/popup, altrimenti non sarebbe più il MIO Stylish, per come l'ho inteso all'origine...

Però i "suggerimenti" dati li reputo "idee" per i prossimi temi, quindi state tranquilli!!! :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Hello Giambi,

Thanks a lot for a great themes!!!! There are very aesthetic and I like them a lot!!!!

Concerning "Stylish" theme here is the color bug that has been noticed. The Month view of handy calendar application has a colors that it had while the Velvet theme was used (I would assume that Stylish is the port of Velvet theme), it is violet. Unfortunately I cannot attach screenshot for example, sorry for inconvenience. Would you please fix it? Maybe it should be black or something. And if it is possible can you, please, update Stylish pack as well?

THANK YOU VERY MUCH !!!!!

Hi!

About you post, I'm really sure that any part of Velvet was used during creation of Stylish, and I really don't know how this is possible...

However, why don't you post a screen? So I could better understand...

Link to comment
Condividi su altri siti

Hi!

About you post, I'm really sure that any part of Velvet was used during creation of Stylish, and I really don't know how this is possible...

However, why don't you post a screen? So I could better understand...

Dear Giambi,

This forum is in Italian and I am Armenian. The foreign language that I can use to communicate with you is English b)

The only possibility that I see is to insert image as a HTTP link. Is there another way? Maybe I have missed something? Please advise.

Another suggestion that I can make is that you can install Handy Calendar (latest version) on your phone while Stylish theme is applied. After you open the application it could be seen what I have been talking about.

Thank you for reply

Link to comment
Condividi su altri siti

Giambi aspetta a pubblicare l'ultimate:mancano icone di programmi fondamentali che non ti son stati segnalati:ad esempio profimail.Inoltre c'è un difetto nei temi.Sia pure minimo ma c'è. b)

Ok Compà, aspetto tue news allora...

PS: riguardo al "difettino", se parli della sfumatura in alto diversa tra idle ed area menù... già risolto... poi non so b) !

Link to comment
Condividi su altri siti

Parlo della presenza di una linea più chiara che corre dal simbolo prima tacca di segnale al simbolo prima tacca di batteria. Questa linea è presente sia in area menu principale e sia in tutte le aree secondarie:esempio..apro cartella strumenti ed in alto vedo sempre la linea. Apro cartella connettività ed in alto sempre identica linea. Non so se ti riferissi ad essa nella correzione che citi. Presto ti allego uid. Comunque giambi è sempre di un altro pianeta.b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie DAVVERO A TUTTI ragazzi!!!

Another suggestion that I can make is that you can install Handy Calendar (latest version) on your phone while Stylish theme is applied. After you open the application it could be seen what I have been talking about.

Hi asarukha.

I've installed HandyCalendar on my device, opened/closed the app randomly, and this is the result.

disegno1bq7.png

So I think this app doesn't follow carbide's color setting at all, and I really don't undertand how it works as you can see from my screens.

Nel caso non si vedano gli screen allegati...li metto tutti in zip qui. b)

Grazie degli screen amico mio... Tra l'altro vedo quella linea di cui parlavi e ti assicuro che sul mio questa non compare, in quanto nero della schermata e nero della barra superiore si fondono perfettamente (vedi screen in basso). Ad ogni modo vedremo di risolvere tale inconveniente, quindi tieniti pronto nei prossimi giorni, perché da quanto capisco si verifica sui NON fp1...

screenshot0031zj9.jpg

EDIT: Una piccola richiestina dell'ultimo minuto: potresti verificare se ti accade la stessa cosa su MoreBlack? Thx...

Modificato da giambi
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie DAVVERO A TUTTI ragazzi!!!

Hi asarukha.

I've installed HandyCalendar on my device, opened/closed the app randomly, and this is the result.

disegno1bq7.png

So I think this app doesn't follow carbide's color setting at all, and I really don't undertand how it works as you can see from my screens.

Grazie degli screen amico mio... Tra l'altro vedo quella linea di cui parlavi e ti assicuro che sul mio questa non compare, in quanto nero della schermata e nero della barra superiore si fondono perfettamente (vedi screen in basso). Ad ogni modo vedremo di risolvere tale inconveniente, quindi tieniti pronto nei prossimi giorni, perché da quanto capisco si verifica sui NON fp1...

screenshot0031zj9.jpg

EDIT: Una piccola richiestina dell'ultimo minuto: potresti verificare se ti accade la stessa cosa su MoreBlack? Thx...

Dear Giambi,

Thank you very much for research!!!! If it is possible to change that color it would be great. App colors while Shocking Black and Velvet themes are applied do fit overall themes coloring.

THANKS AGAIN!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy