Jump to content
Nokioteca Forum

Giambi Themes 3rd


Recommended Posts

  • Risposte 1,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Personalmente non condivido la scelta del colore (naturalmente gusto personale, di sicuro in moltissimi apprezzeranno un tema con questa tonalità, è un colore "ricercato") ma non posso non apprezzare il tuo lavoro preciso, come ho potuto già constatare nel tuo precedente Flawed, che per dimenticanza non ho commentato b)

Spero di essermi rifatto adesso b)

Link to comment
Condividi su altri siti

cacchio, sto provando il tema.. le icone ci sono PROPRIO tutte!!! ma come faiiii?? è rarissimo che un tema mi modifichi TUTTE le icone! Anche i migliori temi a volte ne tralasciano qualcuna, questo me le sostituisce tutteeee! (e i programmi che ho installati non so pochi)!!! BRAVOOOO

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Giambi! b)

In primis,grazie per i complimenti. Poi grazie per darmi la possibilità di provare sempre i tuoi temi in fase di test prepubblicazione.

Passiamo a velvet.

Premessa.

Naturalmente il mio è come al solito un parere di chi i temi li prova e basta ma non sa una mazza ferrata di tutto il resto..ovvero degli arnesi e dei procedimenti tecnici legati alla produzione del tema stesso. Ergo,sia chiaro che l'opinione che esprimo ha come unico fondamento(questo si abbastanza solido)quello di avere avuto la possibilità di provare moltissimi temi fino ad oggi. E quindi di fare dei semplici confronti fra un tema e l'altro ed un theme maker e l'altro.

Chiarito questo aspetto importante..dico che velvet è come al solito uno dei tuoi temi:ovvero un tema curato nei più minimi dettagli,dove niente è lasciato al caso e dove tutto ha un senso ben preciso. Ciò che più mi piace del tema è l'idle. Che trovo uno dei tuoi migliori fin qui per disegno e elaborazione dello stesso. Il colore è un colore un pò difficile: o piace o non piace. Comunque rende molto nel telefono. Del resto non sei nuovo a colorazioni molto particolari:vedasi per esempio il tuo tema insanity. Tutto è insomma in linea con il tuo stile inconfondibile. L'unica cosa che forse al momento esce un pò dal tuo stile è la fattura dell'analogico:ci avevi infatti abituati a degli analogici più classici. Ma in ogni caso se l'hai fatto così avrai avuto le tue buone ragioni sulle quali non mi permetto di sindacare assolutamente. Per il resto..non ci sono molte parole da aggiungere. Se non che il tema è perfetto. Eccellente l'iconpack. Eccellente la dotazione di icone esterne. Eccellente tutto compresa la spesso trascurata(da vari theme maker e da Nokia stessa)cornetta di conversazione visibile a menu durante una chiamata. Originali gli indicatori di segnale! È ormai una parola di cui si fa spesso abuso ma certo non nel tuo caso:

CAPOLAVORO!

Saluti! E grazie!

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

:( Ammazzaaaaaaaaa!!! Mi assento per un periodo di tempo, e guarda qua cosa sforna il mio amico giambi!!!!!! b)b);) Tema SUPERLATIVO!!! L'ho appena installato, e devo dire che è eccezionale!! Mi rifaccio a quello che ha detto babi: Installate il tema, perchè dal cell rende di più che dallo screen!!! Ancora complimenti amico mio, davvero un opera d'arte!!!

P.S.: Mia cugina si è sciolta dinnazi a questo tema!! ;) Ti ringrazia particolarmente!!!!

Saluti e grazie ancora per questa meraviglia!!!! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

(Lara) carissimo finalmente!!!!! ;):(;);) una meraviglia...........come già detto il blu ed il viola sono i miei colori preferiti, sul cell è uno spettacoloooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! GRANDISSIMO.....BELLISSIMO!!!!!!.........

Ti ringrazio personalmente x questo fantastico tema!!!!

b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Nuovo tema: VELVET.

.........................come ti ho già detto in privato questo tema è una MERAVIGLIA .............e dire che quando vidi la prima immagine l'impressione, se ricordi, non fu questa ............... l'immagine con tutte le sue fantastiche sfumature è chiara e legata ................. la waiting così particolare e così eguale alle antenne come al volume come all'interno dello "strano e difficile" orologio ...................... le icone che spiccano sempre primo per l'unicità e la raffinatezza secondo x quel tocco di colore che lega così bene con tutto il resto del tema ................ insomma veramente uno SPETTACOLO di alta classe .............. sei una certezza di perfezione.... mon chér ami b)b)

Modificato da gnokkia
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora il tema è molto bello, curato e con le waiting bar stupende... Ma l'immagine è ............ Bellissima b) ... Ma come fai a disegnare delle immagini così belle e sfumate?? Io anche impegnandomi non ci riesco...

Complimenti b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy