Jump to content
Nokioteca Forum

Giambi Themes 3rd


Recommended Posts

  • Risposte 1,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grazie a tutti, il fatto che abbiate apprezzato un colore non così "immediato" mi fa davvero molto piacere, vuol dire che sono riuscito a far comprendere i miei gusti personali nonostante non siano prettamente (passatemi il termine) "commerciali"!

Dato che è stato approvato l'upload da parte di Nokioteca, adesso il download è disponibile sul server, dunque DIRETTO al primo click!

Grazie, grazie ed ancora grazie... b) !!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Nuovo tema: INSANITY.

Nuovo colore, nuova immagine, e dunque nuovo tema!

Cominciamo con la lista dei ringraziamenti perché mi sa che stavolta è davvero lunga!

Per i test ringrazio i fidatissimi Connecting People ed Ivanov, puntuali, precisi, pignoli e grandi "osservatori", dotati di senso estetico fuori dal normale... ma non c'é bisogno che ve li presenti o descriva io, li conoscete già!

Ringrazio Regulus, Rugge89Lau e Supervelimir per avermi fornito UID di applicazioni e per le quali, grazie a loro, ho potuto "customizzare" diverse icone: 61xx, E-Series ed N-Series (compreso l'ultimissimo N95 8g) dovrebbero essere così "coperti" almeno al 98% per quanto riguarda le apps di sistema. L'elenco completo delle 3rd party icons come al solito più in basso.

Dulcis in fundo, novità che definisco "invisibile" ma di cui sono molto contento: a partire da questo, i miei temi non avranno il "problema" del certificato scaduto ed in teoria potranno essere installati per una decina d'anni.

Per questa "chicca" ringrazio davvero di cuore la nostra "dea"... BABI, "who else"?! Ed indirettamente anche P@sco (lui sa perché)!!!

Come vedete non posso certo dire che mi manchi la compagnia... tutti i GRANDI con me... e spero di "crescere" anch'io con dei maestri del genere!

Grazie davvero a tutti loro... ed ovviamente anche a tutti voi: fare temi in questo "ambiente" così denso di entusiasmo nei miei confronti è FA-VO-LO-SO b) !!!

Ecco l'elenco di icone 3rd aggiornato a questo tema:

Applicazioni Nokia e/o di sistema

Adobe PDF, Barcode Reader, BT Keyboard, Centro Video, Condivisione in linea, Configigurazione Guidata, Conversazione, Demo, Device Status, Download OS 9.1, Download OS 9.2, Feeds, Flash, Introduzione, Lettore Messaggi, Lifeblog, Maps, Music Store, N-Gage, Note Attive, Podcasting, Propria Rete, PTT, Quick Office, Ricerca v3.x, Ricerca v4.0, Screen Export, Search in device, Snakes, Stampa in linea, Stampanti, Tasto multimediale, Team Suite, Tel. Internet, Toni 3D, Trasferimento, Text To Speech, Voice AID, Wlan Wizard, Zip.

Altre applicazioni

Autolock, Active File, Alone MP3, Best Blacklist, Best Calc, Best Profiles, Best Taskman, Best Torch, Calcium, cClock, Divx Player, Handy Alarm, Handy Blacklist, Handy Taskman, Handy Weather, IR Remote, KAIWA Reader, Mail For Exchange, Mail For Exchange Company Directory, Message Tones, MS Dict, Mobile Messenger, Office Suite, Opera Mobile, PDF+, Phone Guardian, Remind Me, Resco Photo Viewer, RotateMe, Screenshoot, Smart Movie, Time Bar, Tom Tom, Xplore, Y-Browser, Y-Task.

Come d'abitudine, il pack contiene una versione con le mie icone ed una con le icone di default.

Ma non finisce quì: per gli amanti dei "walls", questa volta anche una versione cosiddetta "con le barre", sempre con "custom icon pack" e "default icon pack".

E non dite che non vi penso... buon download!

insanitypreview800x800ya7.png

downloadnw8.png

Complimenti.. bellissimo..

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao carissimo. b)

Sinceramente, ormai non trovo più le parole per commentare i tuoi temi...parlano da soli:e ogni vocabolo rischia di essere non perfettamente esaustivo per definirli:tale e tanta è la tua bravura e la loro perfezione.

La qualità del tuo lavoro è fuori discussione e la pecularità delle tue opere anche:insanity è una ulteriore dimostrazione di rara bellezza e perfezione stilistica in un tema.Quindi complimenti vivissimi!

Inoltre,per la sempre originale scelta dei colori,delle sfumature e di molti altri particolari...i tuoi temi sono fuori da ogni paradigma...UNICI!

b)

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

@connecting people

I don't know if babelfish translated correctly, but do you have the problem with wallpapers on N95 8gb? because I have, they are not good (there is line between bar and active standby icons) if I make them 240x235, but if I make them 240x240 it looks OK.

sorry if I didn't understand your question and you are asking something totally different.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Giambi...Volevo chiederti se i walls abbinati a Insanity sono del tipo di quelli che se inseriti non fanno a pugni con la lista delle applicazioni del menu rapido.

Thank You!

Ciao Connect!

Guarda, in tutta sincerità non so risponderti, perché i walls non li ho postati io...

Di solito quando posto, nel thread relativo alle personalizzazioni, dei walls che mi "auto-procuro", allego immagini in modo che si intuisca facilmente se il wall è abbinabile anche con active stand-by oppure no (come ad esempio ho fatto con MoreBlack).

Tra l'altro non ho avuto molto tempo a disposizione ultimamente, sia per recuperare PERSONALMENTE qualche wall per Insanity, sia per provare quelli postati dagli amici del forum.

In linea di massima però (magari non rispondendo esattamente alla tua domanda) dei walls a fondo nero con una immagine nella parte bassa non dovrebbe essere un problema per il menù rapido, o almeno questa è stata la mia intuizione nel pensare ad un tema "verde/olio" (dunque non facilmente "wall-abile") con le barre!

Modificato da giambi
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie della risposta Giambi. b)

Purtroppo gli ottimi walls postati sopra interagiscono male col menu in oggetto:li ho appena provati. b)

Cosa intendi con menù rapido? Quello che si vede nell'idlle? Se è quello anch'io avevo "problemi" con alcuni temi e wall poi ho installato Best Taskman e ho risolto: utilizzo una funzione di quest'ultimo, che sfruttanto un hotkey, permette di attivare qualsiasi applicazione inserita in un elenco che crei come più ti piace. In questo modo diventa "inutile" il menù rapido.

Modificato da regulus
Link to comment
Condividi su altri siti

Cosa intendi con menù rapido? Quello che si vede nell'idlle? Se è quello anch'io avevo "problemi" con alcuni temi e wall poi ho installato Best Taskman e ho risolto: utilizzo una funzione di quest'ultimo, che sfruttanto un hotkey, permette di attivare qualsiasi applicazione inserita in un elenco che crei come più ti piace. In questo modo diventa "inutile" il menù rapido.

Si intendo quello. Ma anch'io ho da tempo tracker che praticamente è un secondo smartsettings.Non è quindi quello il problema:è che a me piace visivamente la barra delle applicazioni del menu rapido in qualsiasi tema.E la sfrutto sempre in abbinamento a tracker appunto. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non voglio ripetermi, ma tutti i tuoi temi sono bellissimi....davvero.

Io sa quando ho visto L'Eclipse e il More Black, sul mio E65 non uso altro! Insomma alterno soltanto questi 2 temi.....

B R A V I S S I M O !!!

P.s: voglio darti un piccolo spunto per il tuo prox tema: usa il colore viola...sul melanzana diciamo o anche "testa di moro"...insomma vai su quelle tonalità lì...secondo me sarà l'ennesimo successone! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Smuffy, mi ha fatto un gran piacere leggere questo tuo intervento: si vede che è "sentito"... THX b) !

Riguardo al colore che mi suggerisci, lo prenderò in considerazione dato che in questi giorni sto andando a "tentativi": infatti non ho ben definito né immagine, né (appunto) colori dominanti... apprezzo di buon grado e ti ringrazio ancora!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy