Jump to content
Nokioteca Forum

Giambi Themes 3rd


Recommended Posts

  • Risposte 1,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Niente da fare, non ce l'ho fatta a resistere...

Dato che le mie "origini" da programmatore mi hanno permesso di sperimentare senza particolari problemi l'idea di Supervelimir di cui si è discusso (seppur in lingua inglese con compiacimento dell'amico ConnectingPeople), ho eseguito il dovuto editando i files .xml di Carbide in modo tale da avere di default una cartella customizzata per il mio fido 6120.

La cartella è "giochi", e si trova sotto "applicazioni" (specifico che sia l'una che l'altra rimangono di default, ma mentre per "applicazioni" penso più ad un problema di versione sw del 6120 dato che su altri modelli la MIA icona si visualizza correttamente, per "giochi" me la sono CREATA in modo da averla a disposizione su Carbide stesso).

Tutto eseguito alla perfezione, apro Carbide, e come per magia la cartella giochi è disponibile! La personalizzo, ed al momento di creare il sis, ecco il risultato.

nuovaimmagine1eb9.jpg

Notate però (e mi rivolgo a chi usa Carbide) come di fondo una verità in quanto è stato detto da Velimir e sperimentato dal sottoscritto c'è: la cartella games è lì, accanto a tutte le altre.

Peccato, come volevasi dimostrare si genera errore, ed anzi le mie previsioni erano più rosee, perché pensavo che l'errore si presentasse a tema ultimato...

Nulla da fare, si attende ulteriore nuova versione di Carbide allora, ci teniamo i 6120 e gli 8giga così... ma almeno ci ho provato!!!

@Supervelimir: take a look up, as u can see I've tryed to mod creating games folder for my 6120, but this is the result ...

Modificato da giambi
Link to comment
Condividi su altri siti

@giambi

thank You for all Your hard work and support on this... I really appreciate it. too bad that the result is bad because the idea was good... the only difference my eye can obviously see is that 'our' icons dont have 'Platforms:' ... but there must be something deeper in the program that is not so obvious. ah, well... we have to wait, wait, wait...

again, thank You!

kind regards,

velimir

Link to comment
Condividi su altri siti

Eccomi tornato dal mio fine settimana!!! Giambi ti devo fare i miei più sinceri complimenti, ho portato con me il tuo tema, che ha fatto gola praticamente a chiunque, scaturendo un interesse per il creatore. Davvero molto bello, ben definito al dettaglio, davvero un ottima creazione. Continua così che vai alla grande.

OT\: P.S.: "M'addivirtivu, iara troppu biaddu, i lussu viaru!". b) :/OT

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy