Jump to content
Nokioteca Forum

Giambi Themes 3rd


Recommended Posts

  • Risposte 1,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sono rimasto a bocca aperta un'altra volta davanti agli screen di un tuo tema...

Però sono anche a bocca asciutta perchè non lo posso scaricare, ma il download dov'è b) ???

In effetti neanche io riesco a trovare il download...... cmq ti dico che hai fatto un tema stupendo. GRAZIE!

mah c'è il tasto download sotto la preview... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

...Fantastico.... b)

...As Usual riesci a trovare combinazioni di colori e sfumature affascinanti e accattivanti...

...Nonostante sia abituato alla elevata qualità dei tuoi temi, riesci, ad ogni modo, sempre a sorprendermi...

...Suggestivo davvero...

...I miei più sentiti complimenti....Sei un grande... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

@ventuz: Thx b) !

@babi: Grazie zia, infinitamente! Intanto ti devo ringraziare anche per avermi messo a disposizione "tu sai cosa" (alla Harry Potter b) ), poi faccio bonifico ;):( !

@dgiac: Thx ;) !

@matalo: Thx ;) !

@Jethro: Thx ;) !

@Io non ho paura: Thx ;) !

@PDB: Grazie a te amico mio, sul "white" vedremo cosa si può fare... ma è una promessa!

@Mirko: Grazie Mirko... riguardo lo sfarfallio a me non succede nulla (se ho capito bene sulle barre di scorrimento a dx nel menù, giusto?)... non saprei da cosa possa dipendere...

@gnokkia: Non potevo aspettarmi risposta più bella ed esilarante dalla mia comparissima... Gracias!!!

@renz: Thx ;) !

@trinacria: Thx ;) !

@regulus: Thx ;) !

@mauikek: Thx ;) !

@el_carlos: Ahi ahi ahi... mi dispiace che tu non abbia apprezzato, e chiedo venia con tanto di ginocchi e ceci per non aver inserito le icone, credimi ma mi è passato di mente senza volerlo, in questi giorni ho avuto molte cose da fare al di là della "temificazione", e può capitare una "dimenticanza".

1. le scritte Scelta personale, per esigenze MIE di leggibilità, i caratteri nei MIEI temi sono e saranno sempre bianchi.

2. le barre inferiori Trattandosi di un tema MIO stai pur certo che di dimenticanze non ne trovi, sto sempre attento a qualsiasi particolare, anche quello che magari non si vede, anche all'effetto di qualcosa abbinata con qualcos'altro, sfumature di un colore piuttosto che di un altro, ecc...

Detto questo passo alla spiegazione prettamente "tecnica": i nostri Serie N 3rd FP1 soffrono di questo "bug" nel music player, e cioé che il background "trasla" di 27 pixel verso il basso (nel caso di display QVGA) creando l'effetto di "barra inferiore" che altro non è che quei 27 pixel della schermata iniziale che rimangono lì, e stessa cosa dicasi in landscape. Ora, tramite uno stratagemma, il sottoscritto è riuscito ad evitare questo sgradevole effetto nella barra superiore, non ancora in quella inferiore su cui devo lavorarci. Tutto ciò (invece) si "nasconde" benissimo quando sono presenti navi pane e control area (volgarmente conosciute come "barre", ma iniziamo a chiamarle con il proprio nome). Non dico UNO, perché è possibile che esista, ma trovamene DUE (senza "barre" e che non sia monocromatico) che non soffra di questo "bug" sul tuo telefono, come nel mio (io non ci sono ancora riuscito).

3. gli indicatori Gli indicatori sono gli stessi usati in Chlorine, dunque questo tipo di "effetto ottico" è probabilmente dovuto al diverso colore di questi, che però (ribadisco) sono tutti di uguali dimensioni ed equidistanti.

Gli indicatori "classici" in landscape sono (anch'essi) una mia scelta.

Infine, grazie per l' "ottimo lavoro" !

@Maguito: Thx ;) !

@MonsLeo/Paolo86: Ho appena (ri)controllato, ed il download funziona ragazzi miei ;) !

@Zenith: Basta Stylish, ci sono già troppe versioni in giro per metterne delle altre... Sorry!

@Nihilium: grazie! Ricordi la nostra discussione in merito alle barre del lettore? ;) Ecco...

Modificato da giambi
Link to comment
Condividi su altri siti

@MonsLeo e Paolo86: Ho appena (ri)controllato, ed il download funziona ragazzi miei ;) !

Ti giuro che ieri sera il classico bottone che usi sempre per il download non c'era... Ma oggi c'è ;)

Ringrazio naturalmente il bro Matalo per essere accorso in mio aiuto, stavo impazzendo perchè non riuscivo a scaricare il tema b)

Finalmente posso godermi anch'io questo tuo nuovo capolavoro, ho messo su il Warm Blue :(

Ci tengo a sottolineare l'enorme quantità di 3rd che hai inserito, l'effetto di continuità che hai dato al popup con la barra inferiore, la waiting...

Il tema è leggero e pulito, ma con tanti piccoli accorgimenti. Mi piace davvero molto il tuo stile ;)

EDIT:

Unico accorgimento (personalissimo) : mi sarebbe piaciuto vedere il tuo iconpack bianco su questo tema, quello nero non ne pregiudica la bellezza ma un pò la visibilità, oggi l'ho tenuto tutto il pomeriggio e all'aperto ho fatto fatica a distinguere le icone... Tu che mi dici b) ?

Modificato da MonsLeo
Link to comment
Condividi su altri siti

@el_carlos: Ahi ahi ahi... mi dispiace che tu non abbia apprezzato, e chiedo venia con tanto di ginocchi e ceci per non aver inserito le icone, credimi ma mi è passato di mente senza volerlo, in questi giorni ho avuto molte cose da fare al di là della "temificazione", e può capitare una "dimenticanza".

... no ti preoccupare non ti fucilerò... ;) spero che tene ricorderai in futuro se serve ti faccio un riepilogo e telo emailo!!!!

1. le scritte Scelta personale, per esigenze MIE di leggibilità, i caratteri nei MIEI temi sono e saranno sempre bianchi.

ok ed allora non discuto b)

2. le barre inferiori Trattandosi di un tema MIO stai pur certo che di dimenticanze non ne trovi, sto sempre attento a qualsiasi particolare, anche quello che magari non si vede, anche all'effetto di qualcosa abbinata con qualcos'altro, sfumature di un colore piuttosto che di un altro, ecc...

Detto questo passo alla spiegazione prettamente "tecnica": i nostri Serie N 3rd FP1 soffrono di questo "bug" nel music player, e cioé che il background "trasla" di 27 pixel verso il basso (nel caso di display QVGA) creando l'effetto di "barra inferiore" che altro non è che quei 27 pixel della schermata iniziale che rimangono lì, e stessa cosa dicasi in landscape. Ora, tramite uno stratagemma, il sottoscritto è riuscito ad evitare questo sgradevole effetto nella barra superiore, non ancora in quella inferiore su cui devo lavorarci. Tutto ciò (invece) si "nasconde" benissimo quando sono presenti navi pane e control area (volgarmente conosciute come "barre", ma iniziamo a chiamarle con il proprio nome). Non dico UNO, perché è possibile che esista, ma trovamene DUE (senza "barre" e che non sia monocromatico) che non soffra di questo "bug" sul tuo telefono, come nel mio (io non ci sono ancora riuscito).

Mi hai sfidato... ora lo cercherò ;) comunque ho capito.... sicuramente ciò che potrei pensare come soluzione tu l'hai già pensata, quindi non mi ci applico nemmeno a spiegarti ciò che avevo in mente!!!! b)

3. gli indicatori Gli indicatori sono gli stessi usati in Chlorine, dunque questo tipo di "effetto ottico" è probabilmente dovuto al diverso colore di questi, che però (ribadisco) sono tutti di uguali dimensioni ed equidistanti.

Gli indicatori "classici" in landscape sono (anch'essi) una mia scelta.

riguardandoci bene anche chlorine "soffre" di questo "difetto" ma con la colorazione blu più accesa non si nota così bene!!! ma guardandoci bene con lente d'ingrandimento alla mano sono presenti in ambedue!!!

Infine, grazie per l' "ottimo lavoro" !

Prego perchè in ogni caso è un ottimo lavoro che si sposa bene sul mio 81, le foto lo dimostrano!!! e poi hai accontentato molti con le varie colorazioni!!! grande :(

Modificato da babi
Link to comment
Condividi su altri siti

Nuovo tema: WARM.

Solo due parole per esprimere il concetto: nasce dall'idea di utilizzare una base cromatica tenue, calorosa, ma che allo stesso tempo facesse incuriosire nel guardarlo.

Ringraziamenti infiniti vanno ai miei tester, come al solito importantissimi per me: ConnectingPeople (instancabile, credetemi), Gnokkia (sempre con me quando si tratta di nuove creazioni), Matalo (new entry!).

Ma più che ringraziamenti vanno a chi ha sopportato le mie assenze dovute al lavoro da "emanuense" su Carbide, e nonostante questo mi ha "accompagnato" ed ha creduto fin dall'inizio nel "progetto" Warm... la MITICA Babi as usual!

Ecco l'elenco di icone 3rd apps aggiornato a questo tema.

Applicazioni Nokia e/o di sistema

Adobe PDF, Assistenza, Barcode Reader, BT Keyboard, Centro Video, Condivisione in linea, Configurazione Guidata, Conversazione, Demo, Device Status, Download OS 9.1, Download OS 9.2, Email Key Setting, Energy Profiler, Feeds, Flash, Gizmo, Introduzione, Lettore Messaggi, Lifeblog, Live TV, Location Tagger, Mail For Exchange, Mail For Exchange Company Directory, Maps, Misuratore di suoni, MobiGenie, MobiReader, Mosh, Music Store, My Nokia, My Video, N-Gage, Note Attive, Podcasting, Propria Rete, PTT, Quick Office, Ricerca v3.x, Ricerca v4.0, Screen Export, Search in device, SIP Voip Setting, Snakes, Sport Tracker, Stampa in linea, Stampanti, Stampanti HP, Tasto multimediale, Team Suite, Tel. Internet, Toni 3D, Trasferimento, Text To Speech, Voice AID, Wellness Diary, Widsets, Wlan Wizard, Zip.

Altre applicazioni

Advanced Call Manager, Agile Messenger, Alarm Manager, App Q Launch, Autolock, Active File, Alone MP3, App Uid Viewer, Best Blacklist, Best Calc, Best Profiles, Best Taskman, Best Torch, BT Switch, Calcium, Call Man, cCalc, cClock, cClock Open, Cell Track, Contact Transfer, Core Player, Divx Player, EM Tube, EQ Restarter, FExplorer, Flip Silent, FLV Player, Free Cert Req, Fring, Frozen Bubbles, Garmin XT, Gnu Box, Google Maps, Google Nav Handler, Google Search, Guardian, Handy Alarm, Handy Blacklist, Handy Calculator, Handy Calendar, Handy Clock, Handy Converter, Handy Expense, Handy Profiles, Handy Safe, Handy Taskman, Handy Tools, Handy Weather, Handy Zip, IM+, Inst Fats, IR Remote, KAIWA Reader, Key Locker, Landscape Pro, LCG Jukeboxe, Lightsabre, Media Safe, Message Mirror Lite, Message Tones, Mobile Messenger, Mobile Signer, Mobitubia, Morange, MS Dict, MS Viewer, Neo Reader, News Click, Nice Light, Nokmote, NTorch Lite, Office Suite, Opera Mobile, Panoman, Papyrus, PDF+, Phone Guardian, Phoone Net Info, Phone Pilot, Profimail, Python, Reboot, Remind Me, Resco Photo Rite, Resco Photo Viewer, RotateMe, RotateMe Open, Route 66, Ruota, s60 Ticker, Screenshoot, Screen Snap, Shake Me, Shake SMS, Shazam ID, Shut Up, Slovo ED, Smart Guard, Smart Light, Smart Movie, Smart SIS, SMS Spam Manager, Sygic Mobile, Symella, Theme Launcher, Time Bar, Tom Tom, Tracker, TY Screensaver, Ultimate Voice Recorder, vBag, vNes, Vodafone MSN, World Mate, Xplore, Y-Alarms, Y-Browser, Y-Task.

Il pack come al solito comprende una versione con le mie icone, ed una con quelle di default.

Ma in più, versione con le barre... ed un "bonus track" a sorpresa che spero gradirete!

Basta parlare, a voi il tema: BUON DOWNLOAD.

Ciao!

FINALMENTE dopo una settimana mi è tornata la linea! Ho letto solo ora le "news" e ho scaricato con grande piacere questo tuo nuovo tema! b)

Ti dico solo che sono molto felice del percorso che stai portanto avanti e mi aspettavo andasse proprio così! ;)

Ovviamente ti faccio particolari complimenti anche per la FANTASIA che ci metti ogni volta!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi riquoto giusto nel caso in cui l'amico Giambi non abbia letto b)

[...]

Unico accorgimento (personalissimo) : mi sarebbe piaciuto vedere il tuo iconpack bianco su questo tema, quello nero non ne pregiudica la bellezza ma un pò la visibilità, oggi l'ho tenuto tutto il pomeriggio e all'aperto ho fatto fatica a distinguere le icone... Tu che mi dici b) ?

Modificato da MonsLeo
Link to comment
Condividi su altri siti

Per le versioni di default ragazzi abbiate un pò di pasienza, mi riprometto di postare uno per uno ogni tema sul portale. Purtroppo il file unico era troppo grande e non mi veniva accettato, ecco perché mi è venuta in soccorso la Zia Babi...

Ciao!

FINALMENTE dopo una settimana mi è tornata la linea! Ho letto solo ora le "news" e ho scaricato con grande piacere questo tuo nuovo tema! ;)

Ti dico solo che sono molto felice del percorso che stai portanto avanti e mi aspettavo andasse proprio così! ;)

Ovviamente ti faccio particolari complimenti anche per la FANTASIA che ci metti ogni volta!! b)

Le parole "complimentate" ricevute dal Maestro fanno sempre un grande piacere... Gracias ;) !!!

Mi riquoto giusto nel caso in cui l'amico Giambi non abbia letto b)

Hai ragione, non avevo letto, ma è passato inosservato solo perché si trattava di un edit ;) (ho appena ricontrollato)!

Guarda, icone bianche... Onestamente non ci ho nemmeno pensato perché avevo già un'idea abbastanza chiara di come sarebbe stato il risultato finale (parlando sempre di Warm, in quanto le altre versioni sono venute fuori quasi per gioco, come un "regalo a sorpresa" nell'uovo di Pasqua ;) , e non ci tengo particolarmente quanto quella "originale").

Modificato da giambi
Link to comment
Condividi su altri siti

Hai ragione, non avevo letto, ma è passato inosservato solo perché si trattava di un edit b) (ho appena ricontrollato)!

Guarda, icone bianche... Onestamente non ci ho nemmeno pensato perché avevo già un'idea abbastanza chiara di come sarebbe stato il risultato finale (parlando sempre di Warm, in quanto le altre versioni sono venute fuori quasi per gioco, come un "regalo a sorpresa" nell'uovo di Pasqua b) , e non ci tengo particolarmente quanto quella "originale").

Dalle tue parole quindi intendo di non aver solleticato in te l'idea dell'iconpack bianco...

Attenderò dunque anch'io il default per il motivo spiegato più su ;)

Grazie ancora!

Link to comment
Condividi su altri siti

urca che bei temi ;)

io uso solo quelli di ivanov ma questi sono davvero splendidi b)

domanda, magari stupida... è normale che non mi cambi le icone nei menù? mi restano quelle di default (ho un n95)

ps: sarebbe carino creare anche l'icone del route ;)

cmq complimenti vivissimi b)

Modificato da Pali
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy