Jump to content
Nokioteca Forum

Themes by Gl@ucø & Friends


Recommended Posts

  • Risposte 205
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma scusa..ti stanchi a ripostarli su un'altro sito host? evidentemente si vedono a solo chi l'ha uppati..

EDIT: ho cliccato di nuovo su quei link e adesso mi vanno..strano b)

non voglio fare il professore,ma se li ho uppati su divshare un motivo valido c'è,probabilmente non lo sai e ti darò un'informazione che ti potrà risultare utile,saprai o ti sarai accorto che link di vari host dopo tempi di inattività scadono,bene per ora,che io sappia,divshare è l'unico che se ti registri rimangono sempre attivi,ecco il motivo valido,per concludere ti rispondo che tutti possono vedere quanti download ha quel file e non solo su divshare

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco le skin di smartsettings che ho fatto per il nostro tema..

scusate il ritardo ma ho voluto fare una cosa stilosa per la preview b) e non beccavo mai glauco per fargliela vedere prima di postare qui

previewtt6.png

http://upload.spyro.it/files/663/WinMobile...ngs%20skins.rar

cmq cercavo questo,ma sui linki qui mi dic Page not Found!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille!ma conme funziona questo tema?lo installto, e le barre?

le barre sono praticamente dei file mbm che vanno caricati all'interno di un programma che devi avere installato sul cell,il suddetto programma è smartSettings,troverai una discussione apposita su come utilizzare il programma e inserire le mbm

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq ho installato le barre del Mobile 6,ma i fil Mbr sono da rifare, sul cell appaiono le barre del White Vista

hai provato a chiudere e riaprire smart settings?

@Gl@uco il win mobile 6 è fantastico, se avessi avuto un 6630 all'epoca sarei impazzito per questo tema, lol. Quello che più mi ha stupito è la definizione delle icone, sono state convertite in vettoriale?

Link to comment
Condividi su altri siti

hai provato a chiudere e riaprire smart settings?

@Gl@uco il win mobile 6 è fantastico, se avessi avuto un 6630 all'epoca sarei impazzito per questo tema, lol. Quello che più mi ha stupito è la definizione delle icone, sono state convertite in vettoriale?

si, ho riavviato il cel,si vede che cambia l'incona in basso a destra..

Link to comment
Condividi su altri siti

hai provato a chiudere e riaprire smart settings?

@Gl@uco il win mobile 6 è fantastico, se avessi avuto un 6630 all'epoca sarei impazzito per questo tema, lol. Quello che più mi ha stupito è la definizione delle icone, sono state convertite in vettoriale?

grazie 1000,comunque no sono un pack di png rifatte in bmp con le misure adatte a ts

P.S.se il tuo profilo non mente vedo che hai un n70 e il tema è compatibile anche per quel cellulare visto e considerato che seppure abbia la N davanti è ancora un Symbian 2nd Edition

ho ricreato l'mbr, era sbaliata!

Avete qualche sfondo per il tema Mobile 6 pro?

un'altra cosa, come mai se imposto gli sfondi del White Vista,mi si vedeno sfocati?

non è un problema solo dei wall whitevista,generalmente si vedono sfocati i wall nei 2nd edition,il problema è mettendoli di default dalla galleria,ti consiglio di usare un prog sul cell tipo sfondix oppure riteviewer o rescophotoviewer,sono dei visualizzatori di immagini che ti permettono di caricare gli sfondi in maniera + nitida senza sbavature e perfino di applicare vari effetti

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie 1000,comunque no sono un pack di png rifatte in bmp con le misure adatte a ts

P.S.se il tuo profilo non mente vedo che hai un n70 e il tema è compatibile anche per quel cellulare visto e considerato che seppure abbia la N davanti è ancora un Symbian 2nd Edition

si lo so, infatti l'ho provato : ) è che non mi va giù che le cartelle di sistema rimangano di default. Comunque ti chiedevo delle icone perchè con carbide se si usano BMP con mask, o le metti della dimensione piccola (quella del menù per intenderci) e rimangono piccole anche quando apri un'applicazione, o le metti delle dimensioni "giuste" per averle grandi ad applicazione aperta, ma in questo caso si sgranano quando vengono rimpicciolite dal cell a dimensione menù...

Evidentemente in TS si possono settare le icone, definendone una per il menù e una per l'applicazione aperta, altrimenti non capisco come abbiate fatto lol

Link to comment
Condividi su altri siti

si lo so, infatti l'ho provato : ) è che non mi va giù che le cartelle di sistema rimangano di default. Comunque ti chiedevo delle icone perchè con carbide se si usano BMP con mask, o le metti della dimensione piccola (quella del menù per intenderci) e rimangono piccole anche quando apri un'applicazione, o le metti delle dimensioni "giuste" per averle grandi ad applicazione aperta, ma in questo caso si sgranano quando vengono rimpicciolite dal cell a dimensione menù...

Evidentemente in TS si possono settare le icone, definendone una per il menù e una per l'applicazione aperta, altrimenti non capisco come abbiate fatto lol

si in ts ci sono due tipologie di icone,quelle che vanno inserite per il menù e le altre per le applicazioni in alto,tanto lavoro di icone e tutto doppio per via delle mask

Link to comment
Condividi su altri siti

si in ts ci sono due tipologie di icone,quelle che vanno inserite per il menù e le altre per le applicazioni in alto,tanto lavoro di icone e tutto doppio per via delle mask

già come immaginavo... Uhm fatica doppia, ma risultato migliore rispetto a carbide, almeno con le icone non vettoriali... b)b) imparo il vettoriale o passo a TS? ;);) boh per ora ho altro a cui pensare, comunque grazie per le precisazioni ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo questa discussione rimarrà ferma,non so se hai notato ma sia io che Lombo e Monsleo siamo passati ai 3rd Edition perciò non svilupperemo + temi per i cellulari in questa sezione,mi spiace

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy