Jump to content
Nokioteca Forum

Preso 6120...semplicemente Unico


er sandro
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 466
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao a tutti , volevo chiedere a voi intenditori qual'e il nokia migliore in circolazione al momento con prezzo intorno ai 300€ grazie ciao

non e' questa la sezione, ma visto che ti trovi qui, x quel prezzo compra il 6120, che risparmi pure, ok? La prossima volta posta bene. Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Se posso esserti d'aiuto, io ho "preferito" il 6120. L'ho acquistato "gioco-forza" per via dell'assistenza tecnica... ma appena tornato l'N73 l'ho dato subito via il giorno stesso.

Se leggi qualche mio precedente intervento in questo thread noterai di come faccio il paragone tra i 2 e parlo a favore dell'N73 soprattutto riguardo a fotocamera e dimensioni display, ma per il resto è tutto un altro pianeta!

Scusa e per quanto riguarda la qualità sonora degli mp3 sia con cuffie e senza come è? Ci sta differenza rispetto l'N73?

Modificato da Hispanico78
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao a tutti,

sono nuovo

sul 6120 non riesco a connettermi

la seganalazione è sempre "dati pacchcchetto connesione non disponibile verificare servizio di rete"

vodafone mi da queste specifiche, tutte applicate per la configurazione WAP GPRS

nome connessione:VO WAP

tipo di trasporto dati: Dati a pacchetto

nome p.to di accesso: wap.omnitel.it

nome utente: nessuno

richiesta pwd: no

pwd:vuoto

autenticazione: normale

pagina iniziale: http://live.vodafone.com

su impostazione avanzate

tipo rete: IPv4

indirizzo IP telefono:automatico

indirizzo DNS: automatico

indirizzo server proxy: 010.128.201.076

numero porta proxy: 80

tuttavia non va una cippa

inutile dire che nokia e vodafone si rimbalzano in problema

consigli idee suggerimenti?

dove ho sbagliato?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy