Jump to content
Nokioteca Forum

COLINO

Utente
  • Contenuti

    136
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia 5800
  • Firmware
    51.0.006

COLINO's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. COLINO

    Nuovo Nokia Tune!

    Stupendo...grazie mille...mi è sempre piaciuto. W nokia tune
  2. COLINO

    No Brand

    Si, ma è illegale e non si puo parlare sul forum.
  3. dax3250 ha risolto in un altro post...
  4. Di niente dario, se serve qualcosa basta chiedere!!!
  5. COLINO

    Nokia 3250

    Se acquisti la 2gb è normalissimo che debba andare più lento rispetto ad 1 gb. La 2gb la legge tranquillamente, ma come si sa, più è capiente, più va lento. Tua scelta...
  6. Ho creato un post nella sezione 3250, leggi c'è scritto tutto lì!
  7. COLINO

    Firmware

    Si dovrebbe fare con il programma phoenix ma non so come...ciao
  8. COLINO

    Programma Per Gestire Il Wireless

    Salve, mi è capitato di connettermi tramite wi-fi ma mi è sembrato difficile e un pò fastidioso per il punto di accesso...Esiste un programma che mi faccia utilizzare il wi-fi cercando delle reti e connettendomi,compreso anche un browser??
  9. Nono, dopo l'aggiornamento ti crea tutto da sol. Non devi fare assolutamente niente. Le directory le devi far creare solo quando formatti completamente la memory card ma per il telefono no!
  10. Allora per farti un backup basta che copi tutto il contenuto della memory sul pc, compresi file nascosti e cartelle, poi scaricati y-browser e copia tutto il contenuto di c: in una nuova cartella in e: e copia questa cartella sul pc. Dopo aggiorna e copiati solo i file multimediali se non hai problemi! Altrimenti se dovessi avere problemi hai tutti i file e basta copiarli!
  11. Si ci sono altri metodi ma sono rischiosi e molto difficili...devi risolvere il problema del cavo...perchè anche con altri programmi non te lo riconosce! é questione di hardware. Comunque per fare il backup della memory puoi farlo con il cavo o se hai un lettore di memory card, e se vuoi fare il backup di quella del telefono puoi con un programma che esplora le cartelle copiare il contenuto di c: in e: e copiare la memory. Se il tuo firmware è in inglese controlla facendo asterisco+cancelletto+0000+cancelletto che versione hai. Se hai una meno recente della 4.22 possiamo fare un'operazione che ti diventa in italiano. Sta tutto nel risolvere il problema dei driver!!! Per le applicazioni 3d edition ti ricordo di scaricare quelle adatte e non quelle per second e se hai imstallato pc suite basta cliccare sull'applicazione .sis/.six e ti chiede di installarla nel telefonop se lo hai connesso!
  12. Ma per la chiude intendi la mette in background o la chiude definitivamente?
  13. Se è la preparazione non è niente perchè non lo sta ancora aggiornando e credo che lo puoi staccare. Comunque capita che fa così, prova a staccarlo e a ricattaccarlo e magari avere il telefono in standby.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy