Jump to content
Nokioteca Forum

Joesatriani

Utente
  • Contenuti

    488
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Joesatriani's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. I contatti di google li importa ad ogni accensione? Perché data e ora ci aggiornano automaticamente?
  2. Diciamo che ho spento e riacceso il telefono diverse volte. Adesso provo anche a disinstallare e installare.
  3. Ci sto impazzendo. Ho un Nokia Lumia 520 e tra i contatti di whatsapp non vedo una mia amica che ha un cellulare con prefisso della Russia. Su Android la vedo e le scrivo ogni giorno senza problemi. Perche' sul Lumia non la vedo?
  4. Joesatriani

    Alcuni Quesiti Su Lumia 520

    Ieri sera ho lasciato a casa Il note 3 e ho preso il 520. Bene ormai lo lanciavo contro un muro. Whatsapp mi notificava che non erano attive le notifiche push e come cavolo di attivano? Poi non vedevo una mia amica russa in whatsapp mentre su android la vedo. Perche'??
  5. Gli aggiornamenti del firmware si fanno da pc o anche da telefono? e' meglio farli da pc?
  6. Si tra l'altro mi serviva proprio un secondo bancomat perche' con l'attuale banca dopo 36 prelievi pago 2 euro a bancomat. Ho preso 2 piccioni con una fava, mi serviva un secondo telefono muletto per uso tipo spiaggia e per vedere se ha una migliore ricezione dell'S4.
  7. Joesatriani

    Nokia Lumia 520 Omaggiato

    Ho aperto un conto corrente e mi dovrebbe arrivare un lumia 520. Ho gia' un Galaxy S4 ma questo lo vorrei prendere come muletto e un po' per provare windows mobile. E' un buon telefono? ha la radio FM?
  8. No impossibile che lei abbia flahsato. Si ma se non si accende cosa flasho?
  9. ho provato ma non fa nessuna vibrazione...
  10. Mi ha detto che a volte si accendeva e poi si riavviava e poi non si è più acceso. Ha provato anche con una nuova batteria. Io non so come fare un reset...
  11. Eh non lo so....mi ha detto che non si accende più....
  12. Una mia amica mi ha dato il suo Lumia 610 perche' non funziona. Lampeggia il simbolo start se il telefono lo metto in carica ma non fa niente. Non si accende. A volte smette di lampeggiare. Cosa potrei fare?
  13. Sono riuscito tenendo i 3 tasti verde,* e 3 e ho fatto un hard reset. Mi sa che in spiaggia mi porto il mio vecchio N73 che funziona ancora benissimo...almeno si sente bene...
  14. Ho un Nokia E51 che volevo portarmi come muletto in spiaggia. Vorrei cancellare tutto e mi dice che il codice di protezione e' errato. E' molto strano perche' era la prima cosa che facevo quando compravo un Nokia. Con nemesis ho provato a resettarlo e pare sia diventato 12345 Il problema e' che mi da sempre errore. Come posso fare? Ah poi vi chiedo. Sento la voce degli altri priva di bassi e molto metallica sara' l'altoparlante guasto? mi conviene lasciarlo cosi' e usare l'auricolare?
  15. Joesatriani

    Consiglio Su Nokia C5

    Ho un amico abituato ad un vecchio 3310 che vorrebbe un nuovo cellulare. Stava pensando di prendere un C5 dato che e' in offerta a 159 euro. Per uso molto saltuario, navigazione saltuaria va bene?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy