Jump to content
Nokioteca Forum

Raccolta Bug N80


treawlony
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, ho pensato di fare una bella raccoltina dei bug del vostro N80 e provare ad inviare all'assistenza nokia per vedere cosa ci dicono.

Per ora, pagaldi ha raccolto questi problemi:

_ lucina sospensione disattivabile senza disattivare la modalità sospensione

_ gestione del blocco/sblocco tastiera integrato (tipo handy keylock)

_ bug del cursore in chiamata

_ Algoritmo di compressione delle foto

_ funzione search integrata... che gli costa?!?!

_ cè quel problema in modalità silenzioso del suono dei tasti e in accensione

_ gestione della batteria e potrebbero anche farne una maggiorata!!!

_ il tasto multimediale... da ancora problemi...

e ne aggiungo un'altro:

_ Impossibile zoomare più del 50%: memoria piena

pregherei tutti voi di postare qui di seguito i bug che avete riscontrato, che non siano già presenti in lista.

Pregherei inoltre di non andare OT se no si deve scartabllare per trovare i bug postati

Tra qualche giorno tiriamo le somme e provvedo a tradurre tutto in inglese e spedisco una copia al servizio assistenza italiano ed una a quello europeo (si sa mai).

Chissà che non si sistemino una volta per tutte, visto che negli ultimi aggiornamenti vedo che stanno sistemando solo sms, wi-fi e voip, mi sa nche non sanno che sono anche le piccole cose che fanno grande un cellulare...

DIAMOCI DENTRO!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non sono comunque gravi problemi.

Inoltre devo dire che il problema in modalità silenzioso del suono dei tasti, il tasto multimediale e l'errore della memoria piena dopo il 50% di zoom a me non li fa.

Ho un n80ie nativo no brand con l'ultimo software e a parte l'estremo consumo della batteria, non ho mai notato problemi allucinanti in questo telefono. L'idea di una batteria più potente sarebbe una bella cosetta! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non sono comunque gravi problemi.

Inoltre devo dire che il problema in modalità silenzioso del suono dei tasti, il tasto multimediale e l'errore della memoria piena dopo il 50% di zoom a me non li fa.

Ho un n80ie nativo no brand con l'ultimo software e a parte l'estremo consumo della batteria, non ho mai notato problemi allucinanti in questo telefono. L'idea di una batteria più potente sarebbe una bella cosetta! b)

ti quoto...stessa cosa per me,tranne la batteria il telefono e perfetto

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa ma

_ lucina sospensione disattivabile senza disattivare la modalità sospensione

_ gestione del blocco/sblocco tastiera integrato (tipo handy keylock)

_ gestione della batteria e potrebbero anche farne una maggiorata!!!

_ Algoritmo di compressione delle foto

_ funzione search integrata... che gli costa?!?!

non puoi farli passare come bugs, sono delle features da richiedere in piu e dubito che facciano uscire nuovi firmware con queste novita visto il terminale "vecchio"

Link to comment
Condividi su altri siti

Non sono comunque gravi problemi.

Inoltre devo dire che il problema in modalità silenzioso del suono dei tasti, il tasto multimediale e l'errore della memoria piena dopo il 50% di zoom a me non li fa.

Ho un n80ie nativo no brand con l'ultimo software e a parte l'estremo consumo della batteria, non ho mai notato problemi allucinanti in questo telefono. L'idea di una batteria più potente sarebbe una bella cosetta! ^_^

A te i tasti sono silenziosi?non ci credo per quanto riguarda il cursore lampeggiante in chiamata ho notato che non lo fà sempre boooooooooo

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho questo strano problema...

ho aggiornato ieri all'ultimo fw, ora quando entra il blocco tastiera vado per riaprire lo slide e devo aspettare uno, due secondi prima che si illumini lo schermo...! da un fastidio bestiale!!!!!!!!!!

questo non succede se non blocco i tasti

oppure devo disattivare la modalità sospensione

Modificato da Capitano-10
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Memoria piena succede anche durante la navigazione in alcune pagine web, non solo per le foto.

Ho visto nel forum che è un problema che hanno un po' tutti e, secondo me, è il problema principale di questo telefono.

Purtroppo la causa è la RAM insufficente e penso che via software (release, ecc.) possano farci ben poco.

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho aggiornato all'ultima versione firmware no brand ma mi sono accorto che il flash nelle foto è sempre disattivato e devo selezionare automatico ogni volta .... la rottura più grande bisogna ripetere questa operazione per ogni singola foto!!!!! b)

potreste verificare chi ha il mio stesso firmware se è presente il medesimo problema? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

allora con la mia I.E 5.0719.0.2 mi escono 2 strani problemi, mentre che in un brand tim non si verificavano, o molto probabile non ci avevo mai fatto caso io. ditemi se sono bug, se è possibile metterli a posto aggiornando il soft e rimettendo un altra volta il 5.0719.0.2.

vi allego le immagini.

1 problema quando scrivo dei numeri da chiamare nonostante il suono dei tasti si sente lostesso, e in più sù sopra mi appare, il T9.

db3bc5e41d8dac35b2f4.gif

2 problema: quando stò al cellulare con una persona, se provo a digitare i numeri mi esce fuori un altra finestra, sotto alla chiamata.

f767ec453374bca3ca07.gif

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
e xkè la ricerca dei programmi installati ogni volta che si accende il cell...a me da parecchio fastidio come cosa!lo so bene io quello ke ho installato nel cell mica me lo deve ricercare ogni volta lui da solo, ci perdo un sacco di tempo all'accensione

Salve, sono nuovo del forum...

dovresti ripulire la memoria esterna dopo che formatti o aggiorni il firmware e successivamente reinstallare i programmi, io lascio sulla memoria solo le cartelle con i dati (foto, video, ecc...anche la mappa del tomtom), altrimenti il telefono cerca di reinstallare i programmi che avevi precedentemente e di cui trova traccia sulla memoria.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho aggiornato all'ultima versione firmware no brand ma mi sono accorto che il flash nelle foto è sempre disattivato e devo selezionare automatico ogni volta .... la rottura più grande bisogna ripetere questa operazione per ogni singola foto!!!!! b)

potreste verificare chi ha il mio stesso firmware se è presente il medesimo problema? grazie

E' successo anche a me, la soluzione è semplice...spostare la levetta sotto l'obbiettivo della fotocamera...

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Sei sicuro? Hai provato entrambe le posizioni?

si si .... mi sa che è un problema proprio mio.... aspetto il nuovo firmware....

inoltre altro problema i video di notte vengono tutti con colori tendenti al rosso (mi spiego meglio le parti scure sono tutte con puntini rossi ).... dove sbaglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy