Jump to content
Nokioteca Forum

ciuccioforever

Utente
  • Contenuti

    19
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

ciuccioforever's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ragazzi ho windows Vista e l'ultima versione del PC suite. Mi funziona tutto alla perfezione tranne quando cerco di copiare i video e le immagini sul pc tramite il comando "memorizza immagini" del programma stesso. Infatti mi apre l'Image Store ma quando premo su "memorizza ora" mi esce scritto "errore di comunicazione con il telefono" e di conseguenza non mi scarica nulla. Non so cosa fare..qualcuno ha risolto tale problema? attendo risposte grazie
  2. si ho provato ma alla fine dei 10 munuti succede lo stesso....il timer arriva fino a 30 min...dopodichè sono per forza costretto a riattivare il cell premendo un tasto??
  3. Salve ragazzi. Ho acquistato tempo fa le cuffie e l'adattatore di cui sopra originali Nokia. Il loro utilizzo è ottimo, unico inconveniente è il seguente: attivo gli auricolari e lascio partire la playlist, ripongo quindi il cell nel foderino ed inizio ad ascoltare la musica. tramite l'adattatore posso tranquillamente passare da una canzone all'altra, ma se premo pausa e poi ripremo play il lettore non ne vuole piu sapere di rispondere e rimane in pausa. Questo succede dopo che passa circa un minuto di stand by del cellulare. Infatti se poi premo un tasto e riaccendo il display, automaticamente l'adattatore ritorna a funzionare. Tutto ciò succede solo con i tasti play e stop, dopo di che devo per forza di cose riprendere in mano il cell e riaccendere il display per ritornare ad ascoltare musica. Non credo sia normale tutto ciò. Qualcuno sa rispondermi?? Grazie Ho provato gia ad allungare il tempo di stand by e cambiando tutte le impostazioni del display ma niente, succede sempre la stessa cosa.
  4. Salve ragazzi. Ho acquistato tempo fa le cuffie e l'adattatore di cui sopra originali Nokia. Il loro utilizzo è ottimo, unico inconveniente è il seguente: attivo gli auricolari e lascio partire la playlist, ripongo quindi il cell nel foderino ed inizio ad ascoltare la musica. tramite l'adattatore posso tranquillamente passare da una canzone all'altra, ma se premo pausa e poi ripremo play il lettore non ne vuole piu sapere di rispondere e rimane in pausa. Questo succede dopo che passa circa un minuto di stand by del cellulare. Infatti se poi premo un tasto e riaccendo il display, automaticamente l'adattatore ritorna a funzionare. Tutto ciò succede solo con i tasti play e stop, dopo di che devo per forza di cose riprendere in mano il cell e riaccendere il display per ritornare ad ascoltare musica. Non credo sia normale tutto ciò. Qualcuno sa rispondermi?? Grazie Ho provato gia ad allungare il tempo di stand by e cambiando tutte le impostazioni del display ma niente, succede sempre la stessa cosa.
  5. ragazzi come da titolo.... è possibile bloccare la tastiera con il flip gia chiuso?? oppure devo ogni volta aprire e chiudere il flip?? se non è possibile esiste qualche programma che mi sia di aiuto??
  6. è un problema di modem... cambia il modem di alice, poichè questi modem sono bloccati e non ti permettono il collegamento. Io ho provveduto a cambiarlo comprando un modem nuovo. In questo modo non ho nessun problema di collegamento e funziona tutto alla perfezione
  7. domanda: ma come si fa a sapere quanti mb di ram sono liberi ??
  8. ragazzi sarò che sono fortunato e che ho il software versione 4.0632.0.38 dell'ottobre 2006 ma non presenta nessuno dei bug da voi riportati. sono fortunato oppure è per il fatto che non ho aggiornato il cell? voi avete tutti aggiornato all'ultima release?
  9. c'è qualkuno che cosi gentilmente me lo signa per favore?? vi aspetto in pm
  10. e vabbè tanto sta sotto e non si vede nulla...
  11. non preoccuparti nihilum...a questo punto la compro pure io su internet una di scorta e vedo un pò se va meglio. ed mi spieghi meglio come hai risolto??
  12. nihilum......a dire il vero l'ho letto il libretto ma non avevo trovato ciò che tu mi hai detto....grazie lo stesso
  13. ciuccioforever

    "gioco" Copri Batteria Soluzione?

    Ragazzi il mio n80 possiede fin dall'inizio un fastidiosissimo gioco del coperchio batteria posteriore. Muovendolo con le dita si nota un gioco di circa un millimetro che fa si che si muova continuamente quando tengo il cell in mano. è una cosa che notate tutti o solo a me fa questo? qualkuno sà come fare per eliminarlo?
  14. Ragazzi un aiuto:vorrei capire come si fa ad eliminare la riproduzione del nome vocale all'arrivo di una chiamata. A me succede sempre che mentre il telefono squilla vi sia la riproduzione del nome. Come si fa a toglierla???
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy